Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Quindi se le avessi già tutte conviene comunque sbustarle :asd:?
Chiaro per le full art uniche sarebbe da fare, ma l'unica cosa che darebbe fastidio ovviamente sarebbe il buco nell'espansione e l'emblema, considerando che regaleranno dei pacchetti per triggerare la gente con che ne so 10/397 :sard:.
È chiaro che verrà probabilmente verrà poppato ogni anno di questo periodo: quest'anno col booster pack EX A, il prossimo anno con EX e EX e probabilmente fino al C....
quando probabilmente molti avranno già lasciato a meno di bomboni assurdi.
Se non altro puoi ottenere utile merce di scambio per le prossime espansioni.

E invece espeon ex ci sarà, ci sono tutte le ex infatti, set di 379 carte a quanto pare :sard:

La carta Gold sarà la caramella rara e la immersive il primo Pikachu EX con i PNG di tutti i Pokémon copertina sullo sfondo.

Regaleranno un Eevee EX illustration art con tutti gli starter
379 carte 🙀

Sento che questa espansione mi farà venire il sangue amaro :rickds:

Mi rimangio tutto
Se le carte che ho già non compaiono come già ottenute, e se le foil sono obbligatorie per finire il set, penso sia la peggior espansione mai concepita.

Mi rimangio tutto
Se le carte che ho già non compaiono come già ottenute, e se le foil sono obbligatorie per finire il set, penso sia la peggior espansione mai concepita.

Confermato che é così é un set di 353 carte, ho aperto proprio adesso le prime 3 buste.
Probabilmente l’unico che non finiró subito, non ci investiró risorse, comunque da come scritto tornerà disponibile, probabilmente il prossimo anno, si completerà nel caso nel corso degli anni, non so neanche se si possono scambiare poi :asd:

Ultima modifica:
Madonna che espansione di merda 350 carte dildo da infilarsi su per le chiappe:morty::morty:
Avidi come dei porcellini:galliani4::galliani4:
Post automatically merged:

Almeno le missioni te le danno tutte :yeahmini:

non mi sono informato sui questa exp .. in pratica è una riproposizione di tutte le carte già uscite ?

Comunque non ho resistito ho fatto un 10 alla fine non mi è andata male mi sono pigliato darkai diamantato :sard:

non mi sono informato sui questa exp .. in pratica è una riproposizione di tutte le carte già uscite ?
Yes, più alcune nuove uguali ma olografiche:sisi:se hai completato quasi tutti i set prima ti sblocca già le missioni.

Ancora niente aumento del lvl cap. Scandaloso, sono al 50 da mesi

Credo che lo metteranno il prossimo mese con l’espansione delle Mega che inaugura il set B e la fine del primo anno.

Se non lo fanno sono da denuncia e spero che tengano anche conto della exp maturata post 50 :asd:

Madonna che espansione di merda 350 carte dildo da infilarsi su per le chiappe:morty::morty:
Avidi come dei porcellini:galliani4::galliani4:

Almeno le missioni te le danno tutte :yeahmini:

Si, almeno le missioni tutte sbloccate di botto.

A me é rimasta aperta quella delle carte parallele chissa quali intendono?

Credo che lo metteranno il prossimo mese con l’espansione delle Mega che inaugura il set B e la fine del primo anno.

Se non lo fanno sono da denuncia e spero che tengano anche conto della exp maturata post 50 :asd:

Si, almeno le missioni tutte sbloccate di botto.

A me é rimasta aperta quella delle carte parallele chissa quali intendono?
Le olografiche :galliani5:

Fatti due x10, Farfetch Crawdunt e Gardevoir FA + Giratina Shiny. Appena trovo (o crafto) Greninja FA la chiudo e torno a cercare Charizard Shiny.

sbustate anche io 20 buste e trovato un po' di tutto ... nota dolente i 4 palkia ex :coosaa:

Effettivamente follia che non ti considerano le carte che già hai... comunque non ci spenderò clessidre come mi son imposto vediamo con i pacchetti giornalieri fino a fine mese cosa mi viene fuori :asd:

Effettivamente follia che non ti considerano le carte che già hai... comunque non ci spenderò clessidre come mi son imposto vediamo con i pacchetti giornalieri fino a fine mese cosa mi viene fuori :asd:
Poteva andare peggio con le missioni sinceramente preferisco quello per le clessidre.

Se vi mancano full art dell'espansione vecchia ne ho un bel po' da scambiare.

Scusate ho trovato Kingdra-ex dalle nuove buste ma mi mancava in "La via del cielo e del mare". Se vado in tutte le carte lo spazione dell'espansione è vuoto ma se ci clicco mi apre comunque come se avessi la carta: quelle che si trovano che non si avevano vanno anche nell'espansione originale della carta o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro