Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Aahahaahhaahah, che presa per il culo, manco loro sapevano che farci con questo ticket. Il fatto poi che il 99% dei giocatori otterranno ben 24 clessidre, lo stesso quantitativo di chi il biglietto manco ce l'ha, credo sia una delle piú grandi prese in giro del gioco

Che presa per il culo :facepalm:
Giunto il momento di quittare.

Mi son visto il leak di tutto il nuovo set, direi che aprirò il pacchetto di Gyarados seguito da Altaria.

Dell'ultima espansione ho recuperato tutte le alternative per la missione segreta e Pikachu Ex Immersive, direi che sono soddisfatto, del resto fottesega.

Mi son visto il leak di tutto il nuovo set, direi che aprirò il pacchetto di Gyarados seguito da Altaria.

Dell'ultima espansione ho recuperato tutte le alternative per la missione segreta e Pikachu Ex Immersive, direi che sono soddisfatto, del resto fottesega.
Le alternative sarebbero tipo dialga, solgaleo, ecc. Da 2stelle?

Sono povero per tutta la roba della nuova exp:ahsn:
Comunque ultimamente sono veramente sfigato negli spacchettamenti da 10 è tanto se trovo due ex mentre Mr. Jim Oak ne trova minimo il doppio.

Se a qualcuno gli servisse qualche carta di geni supremi da tre rombi, me lo faccia sapere visto che ho 385 punti da riscattare, che domani gliela invio come regalo oppure scambio

Indovinate la carta che ho pigliato oggi da una sbusta? Ha rotto le palle:ahsn:

30 pacchetti aperti quota 105 mi ritengo soddisfatto ho fatto 1/1/1 alla fine quello che ho avuto più culo quello di gyrados con lui e tre ex.

30 pacchetti aperti quota 105 mi ritengo soddisfatto ho fatto 1/1/1 alla fine quello che ho avuto più culo quello di gyrados con lui e tre ex.
anche io 30 e quota 102 , pochissime ex

Sbustate una 60ina, pull merdosi come pochissime altre volte. Di Rainbow o Immersive neanche l'ombra, di Mega Evoluzioni manco. Qualche Ex (tre Hitmonchan) e qualche art. Troppe shiny.

Grazie allo scambio con una del secondario trovate tutte e tre le mega evoluzioni mi ritengo estremamente soddisfatto :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro