È il primo.Tu ormai sarai al quarto/quinto..
Ho pullato anche MegaCharizard Ex immersive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il primo.Tu ormai sarai al quarto/quinto..

che barba mi ero appena acclimatato al meta dopo ultima exp contro i blazikenSto provando a cucinare un mazzo anti megacharizard con il nuovo Probopass, doppio Aegislash e Mew Ex, vediamo come va.

Lo sto provando con doppio Gardevoirsto provando reuniclus, mi sembra avere moltissimo potenziale
[automerge]1765969737[/automerge]
ho scambiato serena 2 stelle per cyrus 2 stelle, godo![]()
Vedo in giro già diversi reuniclus che arrivano a 990sto provando reuniclus, mi sembra avere moltissimo potenziale
[automerge]1765969737[/automerge]

900 di vita è fantastico, sono arrivato a 350Vedo in giro già diversi reuniclus che arrivano a 990
Sarei curioso di vedere un eventuale Gallade/ARaichu/Indeedee se sarebbero in grado di contrastarlo
900 di vita è fantastico, sono arrivato a 350
Baby Celebi lo oneshottaVedo in giro già diversi reuniclus che arrivano a 990
Sarei curioso di vedere un eventuale Gallade/ARaichu/Indeedee se sarebbero in grado di contrastarlo
Sì a sto giro le mega in generale mi sembrano comunque non troppo OP. Absol/Blaziken/Altaria continuano a sembrarmi più solidiBaby Celebi lo oneshotta
COmunque abbiamo sovrastimato Mega-Charizard, lo sto counterando facilmente.
Mega Charizard nasce come finisher, se riempi il mazzo con non Ex, e nel frattempo buildi qualcosa come Dragonite Ex, o Blastoise Ex, o Mew Ex, insomma qualsiasi cosa che faccia 170 danni, vinci la partita.
Vedo in giro già diversi reuniclus che arrivano a 990

Perchè le prime megaevo sono veloci, ora hanno creato 3 mega che funzionano bene solo se passi dalla loro fase 1 (escluso mega blastoise, che fa sempre schifo), e questo significa A) devi trovare tutti i pezzi B) servono 3 turni. Questa dilatazione permette all'avversario di buildare qualcosa di non mega.Sì a sto giro le mega in generale mi sembrano comunque non troppo OP. Absol/Blaziken/Altaria continuano a sembrarmi più solidi
io sto provando tutto il supporto nuovo su venusaur ex vecchio, gira molto bene
prossima cosa che voglio provare quando becco 2x ariados è whimsicott ex - ariados, sembra spicy![]()

solo un mega venu? E se non esce?Tirato giù pure un mazzo Charizard EX e Mega Charizard EX.
Ivysaur ha cambiato la valutazione su mega Venusaur da così a così.
Mazzeto che ho messo su
Bulbasaur x2
Ivysaur x1
Mega Venusaur x1
Serena x2
fialetta x2
Vera x1 (ma forse la cambio)
caramella x1
Erika x2
Lylia x2
Ricerca accademica x2
Cyirus x1