Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Tu ormai sarai al quarto/quinto..
È il primo.
Ho pullato anche MegaCharizard Ex immersive

joey eat GIF

Che schifo di pull stavolta, trovato mille shiny inutili e un MBlastoise 2 stelle. Mi consola che ieri sera almeno sono riuscito ad ottenere finalmente Sabrina FA :asd:

sto provando reuniclus, mi sembra avere moltissimo potenziale :sisi:
[automerge]1765969737[/automerge]
ho scambiato serena 2 stelle per cyrus 2 stelle, godo :sisi:

Ultima modifica:
Andata benino dai, preso charizard ex immersiva in entrambi gli account :asd:
Quello normale ancora latita ma mi mancano solo 10 carte e 3 a una stella dopo 30 pacchetti, quindi ottimo.

Sto provando a cucinare un mazzo anti megacharizard con il nuovo Probopass, doppio Aegislash e Mew Ex, vediamo come va.

Sto provando a cucinare un mazzo anti megacharizard con il nuovo Probopass, doppio Aegislash e Mew Ex, vediamo come va.
che barba mi ero appena acclimatato al meta dopo ultima exp contro i blaziken :asd:

sto provando reuniclus, mi sembra avere moltissimo potenziale :sisi:
[automerge]1765969737[/automerge]
Vedo in giro già diversi reuniclus che arrivano a 990 :rickds:

Sarei curioso di vedere un eventuale Gallade/ARaichu/Indeedee se sarebbero in grado di contrastarlo

900 di vita è fantastico, sono arrivato a 350

Sarei curioso di vedere un eventuale Gallade/ARaichu/Indeedee se sarebbero in grado di contrastarlo
Baby Celebi lo oneshotta

COmunque abbiamo sovrastimato Mega-Charizard, lo sto counterando facilmente.

Mega Charizard nasce come finisher, se riempi il mazzo con non Ex, e nel frattempo buildi qualcosa come Dragonite Ex, o Blastoise Ex, o Mew Ex, insomma qualsiasi cosa che faccia 170 danni, vinci la partita.

Baby Celebi lo oneshotta

COmunque abbiamo sovrastimato Mega-Charizard, lo sto counterando facilmente.

Mega Charizard nasce come finisher, se riempi il mazzo con non Ex, e nel frattempo buildi qualcosa come Dragonite Ex, o Blastoise Ex, o Mew Ex, insomma qualsiasi cosa che faccia 170 danni, vinci la partita.
Sì a sto giro le mega in generale mi sembrano comunque non troppo OP. Absol/Blaziken/Altaria continuano a sembrarmi più solidi

Certo te lo tirano già se ti trovi uno che usa psico o altre carte che aumentano l'attacco aseconda di quante energie ha il nemico.
[automerge]1765974523[/automerge]
Sto provando un mazzo con un singolo Mega Venusaur EX )due bulba e un ivysaur riepito di alleantori.

Gira, incredibile. E credo che sarà una delle mega più giocate. Non conto più i quit a inizio partita e i rage quit durante.
[automerge]1765974828[/automerge]

Pullata nei primi 10 pacchetti.:ohyess:
[automerge]1765974899[/automerge]
Mega Venusaur con 310 HP è illegale.
[automerge]1765974947[/automerge]
Se qualcuno e Mega Venusaur e lo scambia rainbow mi faccia sapere.:uhmsisi:

Ultima modifica:
Sì a sto giro le mega in generale mi sembrano comunque non troppo OP. Absol/Blaziken/Altaria continuano a sembrarmi più solidi
Perchè le prime megaevo sono veloci, ora hanno creato 3 mega che funzionano bene solo se passi dalla loro fase 1 (escluso mega blastoise, che fa sempre schifo), e questo significa A) devi trovare tutti i pezzi B) servono 3 turni. Questa dilatazione permette all'avversario di buildare qualcosa di non mega.

Mega Venusaur mi pare il più solido perchè usa quel buttplug verde che lo può evolvere subito in ivysaur e rampare 2 energie.

Tirato giù pure un mazzo Charizard EX e Mega Charizard EX.

Ivysaur ha cambiato la valutazione su mega Venusaur da così a così.

Mazzeto che ho messo su
Bulbasaur x2
Ivysaur x1
Mega Venusaur x1
Serena x2
fialetta x2
Vera x1 (ma forse la cambio)
caramella x1
Erika x2
Lylia x2
Ricerca accademica x2
Cyirus x1
Mantello erba x2
Copiona x1

Ultima modifica:
io sto provando tutto il supporto nuovo su venusaur ex vecchio, gira molto bene
prossima cosa che voglio provare quando becco 2x ariados è whimsicott ex - ariados, sembra spicy :sisi:

io sto provando tutto il supporto nuovo su venusaur ex vecchio, gira molto bene
prossima cosa che voglio provare quando becco 2x ariados è whimsicott ex - ariados, sembra spicy :sisi:

Azz, non male come combo. 100 danni di base.:coosaa:

Tirato giù pure un mazzo Charizard EX e Mega Charizard EX.

Ivysaur ha cambiato la valutazione su mega Venusaur da così a così.

Mazzeto che ho messo su
Bulbasaur x2
Ivysaur x1
Mega Venusaur x1
Serena x2
fialetta x2
Vera x1 (ma forse la cambio)
caramella x1
Erika x2
Lylia x2
Ricerca accademica x2
Cyirus x1