- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,150
Questo andare a braccetto con Tencent non mi piace molto, ma che sia adatto al reskin di lol non c'è dubbio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi l’ha pompato?Capisco la delusione.. ma hanno sbagliato solo a pomparlo così tanto questo evento..
Pokémon in formula Moba può funzionare benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma come fai ad aspettarti un altro capitolo di gf quest anno quando ci sta gia il season pass?Cioè per dirvi, fatevi un giro sul web... Tutti si aspettavano un remake di quarta generazione o un pokèmon let's go johto (compreso io) visto l'hype generato... Se avessero annunciato questo gioco nel direct di una settimana fa, non ci sarebbero stati tutti questi accanimenti eh![]()
Alla fine delle presentazione precedente hanno detto "Next Big Project for Pokémon" e molti si aspettavano un qualche cosa migliore, se non addirittura un nuovo gioco principale.Chi l’ha pompato?
Comunque carino, tengo d’occhio
come si fa ad avere così tanto più hype per dei maledetti remake (che tanto sappiamo tutti al 100% che arriverannoCioè per dirvi, fatevi un giro sul web... Tutti si aspettavano un remake di quarta generazione o un pokèmon let's go johto (compreso io) visto l'hype generato... Se avessero annunciato questo gioco nel direct di una settimana fa, non ci sarebbero stati tutti questi accanimenti eh![]()
Alla fine delle presentazione precedente hanno detto "Next Big Project for Pokémon" e molti si aspettavano un qualche cosa migliore, se non addirittura un nuovo gioco principale.
e non è un big project (almeno sulla carta)? non è qualcosa che potremmo considerare al pari di un main di un altro genere, invece di accontentarci di un pulcioso remake che serve solo a rovinarci i bei ricordi dei giochi originali?Alla fine delle presentazione precedente hanno detto "Next Big Project for Pokémon" e molti si aspettavano un qualche cosa migliore, se non addirittura un nuovo gioco principale.
beh giocatissimo boh vediamoio credo che questa fosse la cosa migliore che potessimo avere in questo momento, qualcosa di molto diverso dagli annunci che ci saremmo aspettati senza dover essere uno spin off noioso (fotografare i pokèmon, far fare le gare ai pokèmon, andarli a salvare nelle grotte) e/o da due soldi (shuffle, farli annegare nel caffé, lavarsi i denti)
può anche rivelarsi molto divertente e sicuramente sarà giocatissimo
Sono molto contento
Secondo me bastava che dicessero "A brand new project for Pokémon", così non alzavano troppo le aspettative e detta in questo modo anche coloro meno attenti sulle release pokémon, non si aspettavano un nuovo titolo principale.Comunque non per offendere l'intelligenza di nessuno ma "pompare un annuncio" vorrebbe dire martellare con la pubblicità... l'evento ha ricevuto 2 tweet dalla pagina ufficiale e nemmeno Nintendo si è degnata di ricordarlo...
A prescindere che l'annuncio è effettivamente grosso, non capisco cosa avrebbe dovuto fare la TPC
Oltre ovviamente a un gioco bello
Da quello che hanno mostrato di Big Project ho visto solo l'accordo con lo sviluppatoree non è un big project (almeno sulla carta)? non è qualcosa che potremmo considerare al pari di un main di un altro genere, invece di accontentarci di un pulcioso remake che serve solo a rovinarci i bei ricordi dei giochi originali?![]()
Perche pare ancora piu una poverata rispetto alle cose che fa gamefreakcome si fa ad avere così tanto più hype per dei maledetti remake (che tanto sappiamo tutti al 100% che arriveranno) invece che per una cosa, per il brand, totalmente nuova, è molto al di fuori della mia capacità di comprensione
E' semplice se la roba nuova è pensata per cellularicome si fa ad avere così tanto più hype per dei maledetti remake (che tanto sappiamo tutti al 100% che arriveranno) invece che per una cosa, per il brand, totalmente nuova, è molto al di fuori della mia capacità di comprensione
si pare sia simile a quella modalità che nessuno giocava su lolHo letto che a quanto pare questo gioco propone la modalità dominio di LOL che a quanto ho capito è stata cancellata dal gioco perché era quella che faceva più cagare agli utenti.
![]()
LOLHo letto che a quanto pare questo gioco propone la modalità dominio di LOL che a quanto ho capito è stata cancellata dal gioco perché era quella che faceva più cagare agli utenti.
![]()