Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Questo andare a braccetto con Tencent non mi piace molto, ma che sia adatto al reskin di lol non c'è dubbio :asd:

Capisco la delusione.. ma hanno sbagliato solo a pomparlo così tanto questo evento..
Pokémon in formula Moba può funzionare benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi l’ha pompato?

Comunque carino, tengo d’occhio

magari è simpatico, vedremo

si cimentano in altri generi non tipici nintendo, non è una brutta cosa per come la vedo io

Cioè per dirvi, fatevi un giro sul web... Tutti si aspettavano un remake di quarta generazione o un pokèmon let's go johto (compreso io) visto l'hype generato... Se avessero annunciato questo gioco nel direct  di una settimana fa, non ci sarebbero stati tutti questi accanimenti eh :sisi:
Si ma come fai ad aspettarti un altro capitolo di gf quest anno quando ci sta gia il season pass?

Quando mai annunciano un remake/leta go quando devono ancora far uscire la seconda grossa parte del "" pokemon ultra spada scudo""?

Io mi aspettavo zero da gf sinceramente. 

Quest anno esce il season pass che sarebbe una sorta di terza versione

io credo che questa fosse la cosa migliore che potessimo avere in questo momento, qualcosa di molto diverso dagli annunci che ci saremmo aspettati senza dover essere uno spin off noioso (fotografare i pokèmon, far fare le gare ai pokèmon, andarli a salvare nelle grotte) e/o da due soldi (shuffle, farli annegare nel caffé, lavarsi i denti)

può anche rivelarsi molto divertente e sicuramente sarà giocatissimo

Sono molto contento

Chi l’ha pompato?

Comunque carino, tengo d’occhio
Alla fine delle presentazione precedente hanno detto "Next Big Project for Pokémon" e molti si aspettavano un qualche cosa migliore, se non addirittura un nuovo gioco principale.

Comunque non per offendere l'intelligenza di nessuno ma "pompare un annuncio" vorrebbe dire martellare con la pubblicità... l'evento ha ricevuto 2 tweet dalla pagina ufficiale e nemmeno Nintendo si è degnata di ricordarlo...

A prescindere che l'annuncio è effettivamente grosso, non capisco cosa avrebbe dovuto fare la TPC 

Oltre ovviamente a un gioco bello 

Cioè per dirvi, fatevi un giro sul web... Tutti si aspettavano un remake di quarta generazione o un pokèmon let's go johto (compreso io) visto l'hype generato... Se avessero annunciato questo gioco nel direct  di una settimana fa, non ci sarebbero stati tutti questi accanimenti eh :sisi:
come si fa ad avere così tanto più hype per dei maledetti remake (che tanto sappiamo tutti al 100% che arriveranno :asd:  ) invece che per una cosa, per il brand, totalmente nuova, è molto al di fuori della mia capacità di comprensione

Alla fine delle presentazione precedente hanno detto "Next Big Project for Pokémon" e molti si aspettavano un qualche cosa migliore, se non addirittura un nuovo gioco principale.

Secondo me se avessero presentato un moba con i controcazzi avrebbero avuto meno shitstorm. Avrebbe avuto un minimo più senso il "BIG"

Ma come ha detto ciydonia "sembra un clone dei cloni di LOL". :max:

Ultima modifica da un moderatore:
e non è un big project (almeno sulla carta)? non è qualcosa che potremmo considerare al pari di un main di un altro genere, invece di accontentarci di un pulcioso remake che serve solo a rovinarci i bei ricordi dei giochi originali? :asd:

io credo che questa fosse la cosa migliore che potessimo avere in questo momento, qualcosa di molto diverso dagli annunci che ci saremmo aspettati senza dover essere uno spin off noioso (fotografare i pokèmon, far fare le gare ai pokèmon, andarli a salvare nelle grotte) e/o da due soldi (shuffle, farli annegare nel caffé, lavarsi i denti)

può anche rivelarsi molto divertente e sicuramente sarà giocatissimo

Sono molto contento
beh giocatissimo boh vediamo

per quanto tiri il brand c'è da vedere che tipo  moba sarà 

cioè non è che sia il genere piu accessibile che ci sia anzi, tendenzialmente il pubblico piu casual si stanca, tant'è che riot sta facendo la versione "lite" di lol per mobile e console proprio per venire incontro a quell'utenza

se pure questo avrà meccaniche piu semplificate e partite rapide allora potrebbe andar bene visto che il pubblico pokemon è tendezialmente giovane, invece se vogliono il gioco "competitivo" devono farne uno buono se no la gente non si sposta dai soliti moba

Comunque non per offendere l'intelligenza di nessuno ma "pompare un annuncio" vorrebbe dire martellare con la pubblicità... l'evento ha ricevuto 2 tweet dalla pagina ufficiale e nemmeno Nintendo si è degnata di ricordarlo...

A prescindere che l'annuncio è effettivamente grosso, non capisco cosa avrebbe dovuto fare la TPC 

Oltre ovviamente a un gioco bello 
Secondo me bastava che dicessero "A brand new project for Pokémon", così non alzavano troppo le aspettative e detta in questo modo anche coloro meno attenti sulle release pokémon, non si aspettavano un nuovo titolo principale.

e non è un big project (almeno sulla carta)? non è qualcosa che potremmo considerare al pari di un main di un altro genere, invece di accontentarci di un pulcioso remake che serve solo a rovinarci i bei ricordi dei giochi originali? :asd:
Da quello che hanno mostrato di Big Project ho visto solo l'accordo con lo sviluppatore :asd:

Il gioco al momento non mi pare un gran che, ma si è visto davvero pochissimo ed è presto per valutare.

Probabilmente non avrai letto i miei messaggi iniziali ma io proprio speravo l'annuncio non fosse un remake, proprio perchè non avrebbe avuto senso lanciarlo con i DLC ancora in uscita e anche per una questione di tempistiche di sviluppo.

come si fa ad avere così tanto più hype per dei maledetti remake (che tanto sappiamo tutti al 100% che arriveranno :asd:  ) invece che per una cosa, per il brand, totalmente nuova, è molto al di fuori della mia capacità di comprensione
Perche  pare ancora piu  una poverata rispetto alle cose che fa gamefreak

Si vede che è  roba per cellulare  portata su switch giusto perche nintendo ha parte dei diritti 

Poi personalmente sono allergico ai moba

Una semplificazione per i casual che non erano in grado di giocare a starcraft e co

E un genere castrato di un altro genere questo sono i moba

Ultima modifica da un moderatore:
E' semplice se la roba nuova è pensata per cellulari :asd:  (E' a me de remake frega 0 eh)

Ho letto che a quanto pare questo gioco propone la modalità dominio di LOL che a quanto ho capito è stata cancellata dal gioco perché era quella che faceva più cagare agli utenti.

:azz:

Ho letto che a quanto pare questo gioco propone la modalità dominio di LOL che a quanto ho capito è stata cancellata dal gioco perché era quella che faceva più cagare agli utenti.

:azz:
si pare sia simile a quella modalità che nessuno giocava su lol

ecco perchè dico dipende da cosa ci fanno co sto coso e a chi vogliono rivolgersi :asd:

Ma quale sarebbe la fetta di pubblico poi di sto gioco?

Chi non gioca moba difficilmente lo fara ora.  A parte quelle 10 orette di prova per curiosita..

Restano quelli di LOL dota ecc...ma me li immagino a passare a sto titolo che in confronto sembra ub po una poverata

Sì ma ragioniamo un secondo senza ragionare come stan facendo ovunque decretando la morte del brand

Se voi aveste in mano l'IP di Pokémon e il genere MOBA come uno dei generi più popolari al mondo... che cosa fareste? Non è un match made in heaven?

Stiam parlando di milkare il brand con qualcosa di totalmente diverso che non va a scapito di nessuno... 

Davvero io non vedo come l'espansione di un brand possa essere vista come la sua morte... per di più perchè la gente voleva Let's Go 2!!! Ma io esco pazzo e mi fa pure cagare quel che han fatto vedere 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro