vabé, sto parlando per bilanciare l'ondata di (quella che a me pare) follia che si sta alzando in rete.
Come presentazione non è stata granché, come sostanza dell'annuncio mi ha hyppato, come risultato finale vedremo cosa ne uscirà
ps: di moba in vita mia ho giocato solo al tutorial di LoL, non sono riuscito ad andare oltre
ma le meccaniche del genere potrebbero anche interessarmi, quello che mi serve forse è proprio la spinta data dal giocare con i personaggi che conosco e che apprezzo. E anche qui sta il punto del discorso: per una volta si usano i pokèmon non per girarsi il caffé, giocare a candy crush o andarli a salvare martellandosi le palle con un gameplay noioso e blando, e non li si usano neanche per giocare un'avventura che passa via insulsa come guardare la vernice asciugarsi sul muro, o per rovinarsi i bei ricordi d'infanzia con un remake assassino, ma si useranno per un gioco di azione che
potrebbe risultare divertente. Poi oh, avevo altissime aspettative anche per pokkén, e invece ci ho giocato 12 ore
<< (...) qualcosa che mi sorprenda, in un brand che (...) >>
per l'universo dei pokémon è un annuncio sorprendente, non c'è mai stata una cosa simile prima. E scusa se è poco! stiamo parlando solo dell'universo intellettuale con più fan al mondo

(o uno dei, comunque siamo là)