- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,048
E allora la tua risposta non ha senso, perché non risponde a quello che stavo dicendo, scusamiAscolta, rigira pure le parole come vuoi, ma è palese che la mia risposta sia alla prima parte del tuo post ed è da inizio discussione che vado dicendo che la qualità del titolo è tutta da discutere

E' come se io mi lamentassi al ristorante perché ho ricevuto una pasta al ragù invece che la carbonara che avevo ordinato e il cameriere mi rispondesse: "ma signore, è esattamente quello che aveva ordinato, una pasta!".
Ripeto il mio discorso per l'ultima volta, poi basta, passo e chiudo.
Hai chiesto "perché c'è gente che considera morto il brand?". Risposta: perché ormai il brand è in mano solo a gente che vuole milkare e non ci stanno più prodotti di alta qualità (per gli standard di chi si lamenta, è pur sempre una domanda soggettiva la tua).
Poi hai fatto intendere che un remake di Diamante e Perla fatto da GF, 1 anno dopo Spada e Scudo, non sarebbe stato tanto meglio. E qua concordo. Ma ho aggiunto che personalmente per risollevare il brand avrei voluto un gioco fatto da un'altra SH dai valori produttivi di un AAA moderno, parallelo ai capitoli main di GF, totalmente diverso da questo MOBA. In realtà anche un sequel di Colosseum me lo sarei fatto andare bene

Quindi per te farsi andare bene un brand che produce titoli di qualità e qualche milking è peggio di farsi andare bene un brand che produce tanti milking e titoli di dubbia qualitàVabbhe hai detto che il milking c'era ma te lo facevi andare bene, e penso che sia peggio di quello che ho scritto![]()

Possiamo rigirare la frittata quanto vuoi.
Non bazzicavo nei forum all'epoca. Ma so per certo che per tantissimi fan questi titoli sono tuttora acclamati. Possiamo dire lo stesso di XY?Poi comunque pensandoci seriamente, appena usciti sicuro che Runino e Zaffiro o Diamante e Perla furono cosi acclamati? Io mi ricordo che per ogni uscita ci siano le stesse lamentele![]()