Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon UNITE

Pokémon UNITE
Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon UNITE! Ti diamo il benvenuto sull'Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite. Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi - Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un'offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te. Sconfiggi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: The Pokemon Company

Roberto89

Prophet of the Void
LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2011
Messaggi
223
Reazioni
16
Medaglie
5
Domanda seria, dal poco che ho visto, poi approfondirò ma è tipo Smite con i Pokemon?
Come genere di appartenenza si, è comunque un gioco in cui due squadre competono per un obiettivo. La differenza è che qui, le "torri" sono sostituite dai canestri dove far punti, essenzialmente. Alla fine vince la squadra con più punti. Se si vuole organizzare qualche partita, per me si potrebbe fare.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ma voi avete capito secondo che criterio evolvono i pokémon in battaglia? C'è una barra o altro? Io non capisco :asd:
Se non sbaglio, evolvono raggiunto un certo livello. La progressione del livello si può seguire dal "cerchio" accanto alla barra della vita.

A forza di seguire live mi sta venendo voglia di provarlo, mannaggia a Twitch :asd:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Se non sbaglio, evolvono raggiunto un certo livello. La progressione del livello si può seguire dal "cerchio" accanto alla barra della vita.

A forza di seguire live mi sta venendo voglia di provarlo, mannaggia a Twitch :asd:
A che barra della vita ti riferisci? Quella verde? Non vedo nessun cerchio
Edit trovato

Comunque stasera ci ho giocato 2 ore di fila, mi ci sono infognato :asd:
 
Ultima modifica:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Io l'ho messo in download. Volendo, si potrebbero fare delle partite assieme :nev:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Sto seguendo qualche live ma non c'è niente da fare, sono proprio allergico al genere. Forse giocato in gruppo con amici potrebbe divertirmi, così a random invece non ci provo nemmeno.
Lezione di coerenza: l'ho messo in download :asd:

Se mi prende magari possiamo mettere su un team e fare qualche partita :sisi:
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Provato il tutorial + 2 partite.
Cavoli sembra proprio bello.
Mi ha divertito.
Vediamo se lo continuerò e sopratutto se durerà.
Non dico di aspettarmi un supporto lungo come smite ovviamente
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Provato il tutorial + 2 partite.
Cavoli sembra proprio bello.
Mi ha divertito.
Vediamo se lo continuerò e sopratutto se durerà.
Non dico di aspettarmi un supporto lungo come smite ovviamente
Stessi dubbi miei. Adesso mi sta divertendo, che è già tanto, considerato che il genere non mi fa impazzire. Non so però quanto mi potrà durare.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Ok, mi sono fatto il pomeriggio filato (4 ore circa)... :asd:

Il team è fondamentale, se finisci con chi non sa giocare il team avversario snowballa e non li riprendi più.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,764
Reazioni
2,366
Medaglie
9
Piacevole dai, mi sa che diventerà il sostituto di tetris nelle mini sessioni :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Dagliene, appena arriva Blastoise avrò il mio main. :gogogo:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,286
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Primo game, ho fatto più punti dei restanti 9 messi assieme, e nel mio team(che ha stravinto ovviamente)avevamo 15 kill, tutte mie :asd: si vede che anni di dota e lol aiutano contro i principianti :asd: comunque ho preso talonflame come primo Pokémon, fighissimo :sisi:
 
Top