Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Provato a giocarci ieri per la prima volta con un amico e non c'ho capito nulla
Hn3HnON.png

Io in game mi chiamo 4cidburn, qualche ingrato mi ha fregato il Nick, se volete aggiungetemi che ci sono sia per Quick che ranked, magari si fa una duolane decente e si prova a vincere, avrò una settantina di partite ed a memoria metà delle volte in cui vincevo dovevo carriare il team intero :asd:
Appena riesco ti aggiungo :asd:

Come ho detto, se vogliamo possiamo fare qualche gruppetto :gogogo:
Post automatically merged:

È pieno di senza mani, senza un gruppo si rischia grosso.
I miei compagni hanno appena buttato una ranked che sarebbe stata la mia terza vittoria di fila.

Avevo 50 da segnare e chiedo back up, arriva uno per andarsene mentre carico X, mi ammazzano e nel tempo che respawnavo hanno segnato i 50 punti con cui hanno vinto.
Da +50 a -50 per un errore
Sì, alcune sciocchezze dei compagni possono - come altri moba - mandare in vacca tutto :dsax:

Zapdos comunque può ribaltare una partita in 20sec :rickds:

Ma perché certi pokemon sono imbattibili e ti fanno fuori in due colpi?

Ma perché certi pokemon sono imbattibili e ti fanno fuori in due colpi?
Dipende quali, zeraora è abbastanza rotto al momento, Gengar pure peggio imho... Conta poi che qua la differenza di livello fa TANTO, è importante prendere subito una lead in quel senso e non schiantarsi contro avversari si 2-3 livelli più alti

Non sono un esperto di MOBA, mai toccato LoL, solo per un periodo ho giocato a Heroes of the Storm, ma qui mi ci sto appassionando, è divertente :gogogo:

Dopo una partita vinta in cui avevo fatto più punti e uccisioni di tutti, mi ha aggiunto uno degli avversari e mi ha invitato per qualche partita. Simpatico il tipo. :sisi:
Giocando Defender cerco di stare sempre accanto a un attaccante o simile e quando sei in gruppo con gente che ragione si vede.

Dipende quali, zeraora è abbastanza rotto al momento, Gengar pure peggio imho... Conta poi che qua la differenza di livello fa TANTO, è importante prendere subito una lead in quel senso e non schiantarsi contro avversari si 2-3 livelli più alti

sarebbe a dire? :morristenda:

Intanto, qua chiedono il feedback:

Ottimo :sisi:

fatto altre partite
tailqualcosa l'uccello per ora è quello con cui mi trovo meglio in fatto di skill ma la poca vita lo rende difficile da usare senza un compagno fisico che aiuti

raggiunte le 10k monete volevo prenderne uno nuovo absol lo amo ma provandolo ho visto che ha tutte skill di aggiramento e colpo finale, da solo sarebbe un suicidio
stavo provando greyninja e il coniglietto che mi sembra completo come personaggio anche nel caso mi trovi isolato

confermo chi diceva che giocare col pad è pessimo, non ho il tempo fisico di cambiare il dito per mirare con l'analogico e tante volte mentre sto cercando di dare il colpo finale al nemico mi cambia bersaglio , forse sarebbe utile impostare su "L premere" una sorta di lock bersaglio per migliorare il tutto

Mi sto trovando bene con slowbro :unsisi:
Volano tante bestemmie perché spesso mi trovo in team di incapaci, roba che sto da solo in un lato a gridare help e nessuno mi aiuta, ma alla fine per partite mordi e fuggi ci sta e quella rara volta con il team giusto ci si diverte :asd:

Io ho scoperto Lucario, è veramente una bestia, il prossimo che compro ad occhi chiusi, mobilità assurda, combo che shottano e divertente da giocare :sisi:

Per dire, alla terza partita ci ho fatto 260 punti e 20 kill :asd:

Light Sly avere un vantaggio in termine di livelli sugli avversari. Ad esempio, mai starsene a fare nulla e cercare di lasthittare pure i pokemon selvatici avversari, provare lo score ad ogni occasione utile(cura e dà exp), non andare sugli avversari a meno che non ci sia la concreta possibilità di ammazzarli etc etc.

Sembra un giochino da nulla ma in realtà è molto strategico

mi son detto, proviamo le ranked che magari ci sta gente più seria con cui giocare

220353546_925747981622449_7554992070668562763_n.jpg

ma la coroncina che indica mvp , i 91 cosa sono che non ho ancora capito?
ps: come si aggiunge la gente in game che non trovo opzioni

Ultima modifica:
zapdos è tipo alessandro borghese non ho più dubbi

Zapdos è terribile, va bene una meccanica di comeback ma il tutto non si può ridurre decidere negli ultimi due minuti di partita, con magari il team che gli toglie il 90% dei PV e poi uno con uno sputo gli da il colpo di grazia e il team fa 100 punti a persona, è uno schifo game design :asd:

Penso con i feedback aggiusteranno un po' di cose qua e là

Io in game mi chiamo 4cidburn, qualche ingrato mi ha fregato il Nick, se volete aggiungetemi che ci sono sia per Quick che ranked, magari si fa una duolane decente e si prova a vincere, avrò una settantina di partite ed a memoria metà delle volte in cui vincevo dovevo carriare il team intero :asd:
Ho provato a vedere come si può aggiungere qualcuno ma non ho trovato nulla :rickds:

Comunque se vogliamo aggiungerci, magari si può fare un post in prima pagina :hmm:

Zapdos è terribile, va bene una meccanica di comeback ma il tutto non si può ridurre decidere negli ultimi due minuti di partita, con magari il team che gli toglie il 90% dei PV e poi uno con uno sputo gli da il colpo di grazia e il team fa 100 punti a persona, è uno schifo game design :asd:
Se state in vantaggio dovete semplicemente difenderlo Zapdos, mica farlo, è quello il senso di quell'obiettivo, già state vincendo, se vincete di 200 o 500 non cambia nulla, Zapdos non serve

Cioè, possibile che ogni altro pokemon faccia fuori Pikachu con 2 colpi mentre tu non fai alcun danno?
In che modo dovrebbe essere bilanciato questo gioco?

Cioè, possibile che ogni altro pokemon faccia fuori Pikachu con 2 colpi mentre tu non fai alcun danno?
anche cinderance e tailqualcosa muoiono con 2colpi
i veri sgravi qui sono snorlax e il granchio, che hanno 1 di attacco ma che fanno piu male del mio con 4 stelle
Post automatically merged:

frustrante trovarsi in lane con uno che si schianta di continuo e vedere gli avversari liv 8 e te al 4

Ultima modifica:
Con Pikachu se qualcuno ti arriva addosso sei automaticamente morto, ha pochissimi hp credo :asd: è più un Pokémon da seconda linea, devi stare assieme a qualcuno che si prende le botte, ma i danni li fa :sisi:

Finalmente sono arrivato a Crustle, è fenomenale :hall:

Aspettando sempre Blastoise ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro