Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena riesco ti aggiungoIo in game mi chiamo 4cidburn, qualche ingrato mi ha fregato il Nick, se volete aggiungetemi che ci sono sia per Quick che ranked, magari si fa una duolane decente e si prova a vincere, avrò una settantina di partite ed a memoria metà delle volte in cui vincevo dovevo carriare il team intero![]()
Sì, alcune sciocchezze dei compagni possono - come altri moba - mandare in vacca tuttoÈ pieno di senza mani, senza un gruppo si rischia grosso.
I miei compagni hanno appena buttato una ranked che sarebbe stata la mia terza vittoria di fila.
Avevo 50 da segnare e chiedo back up, arriva uno per andarsene mentre carico X, mi ammazzano e nel tempo che respawnavo hanno segnato i 50 punti con cui hanno vinto.
Da +50 a -50 per un errore
Dipende quali, zeraora è abbastanza rotto al momento, Gengar pure peggio imho... Conta poi che qua la differenza di livello fa TANTO, è importante prendere subito una lead in quel senso e non schiantarsi contro avversari si 2-3 livelli più altiMa perché certi pokemon sono imbattibili e ti fanno fuori in due colpi?
Dipende quali, zeraora è abbastanza rotto al momento, Gengar pure peggio imho... Conta poi che qua la differenza di livello fa TANTO, è importante prendere subito una lead in quel senso e non schiantarsi contro avversari si 2-3 livelli più alti
Ho provato a vedere come si può aggiungere qualcuno ma non ho trovato nullaIo in game mi chiamo 4cidburn, qualche ingrato mi ha fregato il Nick, se volete aggiungetemi che ci sono sia per Quick che ranked, magari si fa una duolane decente e si prova a vincere, avrò una settantina di partite ed a memoria metà delle volte in cui vincevo dovevo carriare il team intero![]()
Se state in vantaggio dovete semplicemente difenderlo Zapdos, mica farlo, è quello il senso di quell'obiettivo, già state vincendo, se vincete di 200 o 500 non cambia nulla, Zapdos non serveZapdos è terribile, va bene una meccanica di comeback ma il tutto non si può ridurre decidere negli ultimi due minuti di partita, con magari il team che gli toglie il 90% dei PV e poi uno con uno sputo gli da il colpo di grazia e il team fa 100 punti a persona, è uno schifo game design![]()
anche cinderance e tailqualcosa muoiono con 2colpiCioè, possibile che ogni altro pokemon faccia fuori Pikachu con 2 colpi mentre tu non fai alcun danno?
In che modo dovrebbe essere bilanciato questo gioco?
Con Pikachu se qualcuno ti arriva addosso sei automaticamente morto, ha pochissimi hp credoCioè, possibile che ogni altro pokemon faccia fuori Pikachu con 2 colpi mentre tu non fai alcun danno?
In che modo dovrebbe essere bilanciato questo gioco?