Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho visto le varie opinioni su meta, ma per ora l'unico vero problema che mi sembra di vedere nel gioco è questo:
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
In un gioco competitivo come questo (dato anche il target dove può andare a parare un brand come Pokémon), lo trovo estremamente sbagliato pagare per arrivare a qualcosa molto prima degli altri.
Ora, dovrei capire bene quanto effettivamente influirà (ma da quanto ho letto non sembra poco) un equip cappato al massimo rispetto ad uno che non ce l'ha, però il problema rimane ugualmente.
Butta roba cosmetica, metti tutto quello che vuoi, ma il resto dovrebbe rimanere fuori. Spero che Tencent metterà mano - non in peggio magari- a tutto questo, ma ne dubito.
Questo per lo meno per come la vedo io.![]()
Io Zeraora e Charizard, soprattutto il primoCon quale Pokémon vi state trovando maggiormente?
Venusaur e ZeraoraCon quale Pokémon vi state trovando maggiormente?
Slowbro, build surf e telecinesi. È un mostro in difesa, a volte riesco a tenere la base da solo anche contro due o tre avversari.Con quale Pokémon vi state trovando maggiormente?
Anche a me il genere non fa impazzire, però complici i Pokémon ci ho passato sopra un paio di pomeriggi e mi è presa bene.Niente credo proprio che il genere non faccia per me, peccato perchè mi pare divertente per chi ne è avvezzo![]()
Io ci ho passato su ieri pomeriggio e non so sarà che non li mastico e tutto si è ridotto a un button smashing che per carità, visti i personaggi quasi era divertente e in ogni caso so che è più profondo di così, però boh, poi son tornato felicemente su ZeldaAnche a me il genere non fa impazzire, però complici i Pokémon ci ho passato sopra un paio di pomeriggi e mi è presa bene.
Snorlax anche meglio. Per non parlare di Crustle, veramente due tank belli forti.Slowbro, build surf e telecinesi. È un mostro in difesa, a volte riesco a tenere la base da solo anche contro due o tre avversari.
Il problema è che dovrebbe sempre fare da supporto a un altro Pokémon, però giocando col matchmaking e quindi con gente a caso non sempre si trovano giocatori in gamba.