Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Non so come funzioni la meccanica negli altri giochi perché è il mio primo MOBA, però Zapdos è OP. In dieci secondi butta via tutta la partita.

Ho fatto qualche partita, non è male:hmm:

Mi sono accorto che ho un po' sbagliato a sbloccare come primo Pokémon Charizard, avrei preferito qualcosa di più veloce, magari più dedito ad assist e canestri, infatti vedo che mi trovo bene con Zeraora.
Proverò magari a sbloccare Talonflame.

Carino, divertente, soprattutto non (ancora) tossico come LOL :bip:
C'è la possibilità di formare dei team?

72 su meta

Mamma mia le review degli user, quando non capisci un cazzo di moba e ti lanci in analisi fuori luogo. Uno dice che con il timer a 10 minuti non c'è possibilità di comeback, avremo giocato due titoli differenti, gli ultimi due minuti+Zapdos urlano comeback praticamente :asd:

Non ho visto le varie opinioni su meta, ma per ora l'unico vero problema che mi sembra di vedere nel gioco è questo:

In un gioco competitivo come questo (dato anche il target dove può andare a parare un brand come Pokémon), lo trovo estremamente sbagliato pagare per arrivare a qualcosa molto prima degli altri.
Ora, dovrei capire bene quanto effettivamente influirà (ma da quanto ho letto non sembra poco) un equip cappato al massimo rispetto ad uno che non ce l'ha, però il problema rimane ugualmente.
Butta roba cosmetica, metti tutto quello che vuoi, ma il resto dovrebbe rimanere fuori. Spero che Tencent metterà mano - non in peggio magari :rickds: - a tutto questo, ma ne dubito.

Questo per lo meno per come la vedo io. :sisi:

Non ho visto le varie opinioni su meta, ma per ora l'unico vero problema che mi sembra di vedere nel gioco è questo:

In un gioco competitivo come questo (dato anche il target dove può andare a parare un brand come Pokémon), lo trovo estremamente sbagliato pagare per arrivare a qualcosa molto prima degli altri.
Ora, dovrei capire bene quanto effettivamente influirà (ma da quanto ho letto non sembra poco) un equip cappato al massimo rispetto ad uno che non ce l'ha, però il problema rimane ugualmente.
Butta roba cosmetica, metti tutto quello che vuoi, ma il resto dovrebbe rimanere fuori. Spero che Tencent metterà mano - non in peggio magari :rickds: - a tutto questo, ma ne dubito.

Questo per lo meno per come la vedo io. :sisi:

Esatto, questo è il vero difetto, però onestamente a meno di giocare a livelli davvero alti non saranno quei 20-30 di attacco in più o il 5% aspd a cambiare la partita ecco :asd: d'altronde anche in LoL inizialmente le pagine di rune costavano un boato, eppure nessuno se ne lamentava

Con quale Pokémon vi state trovando maggiormente?
Io Zeraora e Charizard, soprattutto il primo :ahsisi:
È piittosto fragile ma letale contro certi avversari una volta sbloccate le skill dei livelli superiori. La velocità è la possibilità di scattare con Agility sono utili per scappare o correre al canestro.

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Io sconsiglio zeraora che sicuramente verrà nerfato di brutto a breve :asd: io gioco con garchomp, slowbro, talonflame e Ninetales(pure lei rottissima)

Con quale Pokémon vi state trovando maggiormente?
Slowbro, build surf e telecinesi. È un mostro in difesa, a volte riesco a tenere la base da solo anche contro due o tre avversari.
Il problema è che dovrebbe sempre fare da supporto a un altro Pokémon, però giocando col matchmaking e quindi con gente a caso non sempre si trovano giocatori in gamba.

Niente credo proprio che il genere non faccia per me, peccato perchè mi pare divertente per chi ne è avvezzo :sadfrog:

Anche a me il genere non fa impazzire, però complici i Pokémon ci ho passato sopra un paio di pomeriggi e mi è presa bene.
Io ci ho passato su ieri pomeriggio e non so sarà che non li mastico e tutto si è ridotto a un button smashing che per carità, visti i personaggi quasi era divertente e in ogni caso so che è più profondo di così, però boh, poi son tornato felicemente su Zelda :asd:

Slowbro, build surf e telecinesi. È un mostro in difesa, a volte riesco a tenere la base da solo anche contro due o tre avversari.
Il problema è che dovrebbe sempre fare da supporto a un altro Pokémon, però giocando col matchmaking e quindi con gente a caso non sempre si trovano giocatori in gamba.
Snorlax anche meglio. Per non parlare di Crustle, veramente due tank belli forti.

Comunque io uso di tutto :rickds: Nel senso, vedo bene o male quello che manca, sennò uso Garchomp. :sisi:

Aspettando ovviamente Blastoise, dopo avrò il main a vita tipo :sard:

Però le ranked ora cominciano a star strette, sono a "Class 4 Great" e si sale/scende, se trovi un gruppo sei finito ovviamente :asd:

È pieno di senza mani, senza un gruppo si rischia grosso.
I miei compagni hanno appena buttato una ranked che sarebbe stata la mia terza vittoria di fila.

Avevo 50 da segnare e chiedo back up, arriva uno per andarsene mentre carico X, mi ammazzano e nel tempo che respawnavo hanno segnato i 50 punti con cui hanno vinto.
Da +50 a -50 per un errore

scaricato oggi, fatto 5 partite
in se il gioco lo trovo molto carino i problemi sono 2 per me
1 si trova su switch dove il 70% sono casual player che vedono pokemon e ci giocano
2 non avendo un gruppo quando mi va di giocare mi trovo i casual che non usano il cervello

perchè capisco essere scarsi a determinati giochi, ok non te ne faccio una colpa, ma se vedi che te sei liv 6 e davanti hai 3 liv 10 non andare sempre a schiantarti che poi te sei 6 loro 14 e io a 12 me lo prendo in quel posto

ad ogni modo una partita ogni tanto la farò ed ho apprezzato che ci sia il timer, su lol 30-40min di partita coi casual erano un supplizio che mi ha fatto smettere velocemente

Comunque i moba col pad non si possono fare. Alla fine dovevo fare dei punti doppi prima dello scadere del tempo e con Slowbro ho usato Surf SENZA NESSUN NEMICO A SCHERMO per andare più veloce in avanti ed è andato indietro, anche se ero nettamente rivolto in avanti.
Abbiamo perso di 102 punti, quindi non ha cambiato la situazione, ma ste cose non devono accadere.

Io in game mi chiamo 4cidburn, qualche ingrato mi ha fregato il Nick, se volete aggiungetemi che ci sono sia per Quick che ranked, magari si fa una duolane decente e si prova a vincere, avrò una settantina di partite ed a memoria metà delle volte in cui vincevo dovevo carriare il team intero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro