Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
per la penalità credo venga data in base ai report, io una volta ho ragequittato e mi sono preso 5punti penalità, altre due volte mi si è bloccato il gioco, riavviato e rientrato e non ne ho ricevuta.
quando si reporta la stessa persona in più di uno esce la scritta di report success
Allora chi mi ha segnalato è un vero uomo di fango, avevamo pure vinto lo stesso :asd:

Allora chi mi ha segnalato è un vero uomo di fango, avevamo pure vinto lo stesso :asd:
devo staccaccare, se mi vedete online invitate pure

3 cose,
slowbro mi sembra che tu possa caricare ,per fare piu danno ,lo sputacchio iniziale
all'inizio pusha sempre il mob al centro per rubarlo all'avversario
visto che il 90% dei random che fanno jungle sono scarsi pensa solo a difendere e livellare , non tentare subito le kill, perlomeno io cerco di fare cosi anche perche cindarace fino a liv 7-8 fa molto poco
Post automatically merged:

devo staccaccare, se mi vedete online invitate pure

3 cose,
slowbro mi sembra che tu possa caricare ,per fare piu danno ,lo sputacchio iniziale
all'inizio pusha sempre il mob al centro per rubarlo all'avversario
visto che il 90% dei random che fanno jungle sono scarsi pensa solo a difendere e livellare , non tentare subito le kill, perlomeno io cerco di fare cosi anche perche cindarace fino a liv 7-8 fa molto poco
ps: ho visto il mess di chat ma non lho mai usato , non sapevo che fare e nel leggere sono morto miseramente:lol:

Guarda, ero entrato giusto per controllare quegli oggetti da comprare che mi dicevi, mi hai colto impreparato :asd:

Avevo chiamato un mio amico in adunata (usa Ninetales), domani allora quando giochiamo ti invito :sisi:

Oggi ho comunque sbloccato Crustle e vorrei provarlo per avere un'alternativa, sarebbe il mio sostituito a Slowbro anche se ormai mi ci sono affezionato! Comunque tutt'oggi non ho ancora capito nemmeno io come si debba usare la chat vocale, so solo che c'è.

Ho provato Crustle e non mi trovo :tristenev:

Sarà che mi sono abituato a utilizzare un Pokémon che attacca dalla distanza, ma proprio le mosse a disposizione non mi piacciono.

Passata la prima settimana di gioco si inizia a sentire un po' la mancanza di cose da fare (e no, non sono il tipo da perdere la testa dietro alle classificate) :nono:

Ultima modifica:
Ho provato Crustle e non mi trovo :tristenev:

Sarà che mi sono abituato a utilizzare un Pokémon che attacca dalla distanza, ma proprio le mosse a disposizione non mi piacciono.
Anch'io sono passato da Slowbro a Crustle e per le prime due/tre partite ho avuto difficoltà. Ti consiglio di insistere, però. Ora lo preferisco: lo gioco con Shell Smash e X-Scissor ed è una belva, diventa un defender con estrema mobilità e attacco da non sottovalutare.

Sono ormai tre o quattro giorni che non lo tocco. Giocando così a caso da soli stufa presto.

Anch'io sono passato da Slowbro a Crustle e per le prime due/tre partite ho avuto difficoltà. Ti consiglio di insistere, però. Ora lo preferisco: lo gioco con Shell Smash e X-Scissor ed è una belva, diventa un defender con estrema mobilità e attacco da non sottovalutare.

Sono ormai tre o quattro giorni che non lo tocco. Giocando così a caso da soli stufa presto.
È un bestione Crustle.
Tanto il tank non lo fa mai nessuno, quindi io lo prendo sempre :rickds:
Al momento sono arrivato a Veteran (non so come :azz:) giocando da solo. Però ripeto, io piano piano sto aggiungendo tutti, quindi se si vuole giocare assieme possiamo provare :sisi:

Son sicuro che, dopo che uscirà Blastoise (e lì, lo farei anche tranquillamente ogni volta il tank), dopo farò fatica a sceglierlo, già me lo immagino :asd:

È un bestione Crustle.
Al momento sono arrivato a Veteran (non so come :azz:) giocando da solo. Però ripeto, io piano piano sto aggiungendo tutti, quindi se si vuole giocare assieme possiamo provare :sisi:

Son sicuro che, dopo che uscirà Blastoise (e lì, lo farei anche tranquillamente ogni volta il tank), dopo farò fatica a sceglierlo, già me lo immagino :asd:
Ah Blastoise sarà defender? Non lo sapevo, ottimo, allora lo userò ancora più volentieri. :sisi:

Che codice bisogna mettere qui per farsi aggiungere? Quello Switch? :morristenda: :

È un bestione Crustle.

Anche io gioco sempre tank. Qualche volta che non sono riuscito a sceglierlo in tempo ho provato a fare il jungler con Zeraora e non è andata malissimo.

Per giocare insieme, mi piacerebbe ma in questo periodo ho davvero pochissimo tempo libero e faccio partite mordi e fuggi, senza un orario preciso.

Ah Blastoise sarà defender? Non lo sapevo, ottimo, allora lo userò ancora più volentieri. :sisi:

Che codice bisogna mettere qui per farsi aggiungere? Quello Switch? :morristenda: :
Se non sbaglio, prima devi aggiungere gli utenti su Switch e poi dal gioco puoi inviare la richiesta a quelli della tua lista amici.

È un bestione Crustle.

Anch'io lo attendo, spero sia ranged/defender come Slowbro così mi scateno :gogogo:

nonostante il gioco non mi dispiaccia mi sta passando la voglia

sono 4gg che salgo e scendo da exper class 5 a 4 e viceversa. 1 partita su 3 ci sta quello che va afk, 1 la si vince e 1 ci sta il genio che muore costantemente.
2 grandi difetti del gioco sono la lista bloccati limitata e il fatto che non hanno messo un test QI di almeno 50 per giocare

il gengar con me in jungle, 7min di partita non l ho mai visto in top, nella mia lane contro uno snorlax allo stesso liv mio, sparisce 1 min e torna 3 liv superiore, casualmente vado nell'altra lane e trovo i miei compagni 2 liv sotto di me. ora capisco che ha fatto lo snorlax

Il problema è che in sto gioco da.un certo punto in poi si dovrebbe girare in 5, ma non succede letteralmente mai

ora capisco cosa si prova

stavamo schiacciando gli avversari, mi suona il campanello, metto il pg in auto sul boccino in top e vado ad aiutare madre a portare su la spesa(2min massimo) torno riprendo la partita e vinciamo

in 2 mi hanno segnalato e ci sta come cosa se solo io non fossi l'mvp partita con 163 punti e il secondo ne ha fatti 65

Anch'io lo attendo, spero sia ranged/defender come Slowbro così mi scateno :gogogo:
da te non mi fa entrare

Ultima modifica:
Abbiamo scoperto che tra rango esperto e principiante il gioco non ti permette di fare squadra nelle classificate, adesso comunque anche tutti i miei amici dovrebbero aver superato il grado di principiante :unsisi:

Pardon se sono riuscito a fare una sola partita assieme, ma stavo giocando da più di due ore e dovevo proprio andare; se riuscissimo a trovarci quando ci sono entrambi i miei amici sarebbe già una gran cosa perché almeno saremmo in 4, dobbiamo però trovare un modo di comunicare :asd:

faccio 100 punti e mi uccido, mancano10secondi alla fine, partita praticamente vinta

i miei invece di difendere la base 10 sec pushano in 4 una lane vuota di avversari, senza fare punti e gli avversari alla base nostra fanno fanno tipo 80 punti e vincono

Comunque ci vuole una chat testuale da inserire per insultare i compagni idioti.
I bidoni meritano di essere bullizzati :sisi:
Fa parte della vita, il più debole subisce, serve a farli crescere :sisi:

Comunque ci vuole una chat testuale da inserire per insultare i compagni idioti.
I bidoni meritano di essere bullizzati :sisi:
Fa parte della vita, il più debole subisce, serve a farli crescere :sisi:
oppure un test QI prima di entrare nel gioco
ora mi spiego il perchè del numero massimo di bloccati, con l'utenza nintendo ci sta il rischio di bloccare il 90% della gente e non sto parlando di casual o gente che è meno brava nei giochi, ma solo di quelli stupidi che fanno perdere tempo improvvisando giocate che nei moba non devono mai essere fatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro