Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
io non li reggo, vogliono fare i jngle e poi non li vedi mai
e mi tocca giocare in lane con zeradora
Sì ma poi spariscono per tutta la partita, ci siamo trovati a difendere la zona in 2 per tutto il match :rickds:

faccio questa che poi vado a preparare la cena
Post automatically merged:

prima ho dovuto usare slowbro per cercare di equilibrare il team ma non mi piace proprio

persa proprio male l'ultima

Ultima modifica:

prima ho dovuto usare slowbro per cercare di equilibrare il team ma non mi piace proprio
Non sei andato male con Slowbro! Non calcolare i goal che fai, alla fine è come tieni il match. :sisi:

Peccato per quest'ultima, eravamo in un bel vantaggio :tristenev:

Buona cena comunque, belle partite! (seppur con molti sbandati, come al solito)

Se volete qualcuno che usa fisso Slowbro ci sarei io :sisi:

SW-7410-9585-9121

Gioco con altri due amici che, generalmente, fanno Zeraora e Talonflame, ma loro sono maggiormente dinamici rispetto a me che tengo esclusivamente il difensore, mi voglio specializzare.

SW-7410-9585-9121

Gioco con altri due amici che, generalmente, fanno Zeraora e Talonflame, ma loro sono maggiormente dinamici rispetto a me che tengo esclusivamente il difensore, mi voglio specializzare.
quando accendo aggiungo

SW-7410-9585-9121

Dopo ti aggiungo anche io :sisi:

Comunque io principalmente uso tank, soprattutto dopo che uscirà Blastoise. (ora uso Crustle)
Però massimo vediamo, possiamo anche andare con due tank. O posso prendere anche Garchomp.

Non sei andato male con Slowbro! Non calcolare i goal che fai, alla fine è come tieni il match. :sisi:

Peccato per quest'ultima, eravamo in un bel vantaggio :tristenev:

Buona cena comunque, belle partite! (seppur con molti sbandati, come al solito

al momento ho pure un problema di roster limitato

talonflame,zeraora,ninetale,cindarace,venosaur,slowbro

domani sblocco mrcrab e settimana prossima spero di aver crediti per machamp

anche oggi avevamo team full di ranged e speedster e diventa difficile tenere la partita

Dopo ti aggiungo anche io :sisi:

Comunque io principalmente uso tank, soprattutto dopo che uscirà Blastoise. (ora uso Crustle)
Però massimo vediamo, possiamo anche andare con due tank. O posso prendere anche Garchomp.

Guarda vorrei esplorare anche il ruolo di supporto come alternativa, quale Pokémon sarebbe consigliabile prendere secondo voi?

Guarda vorrei esplorare anche il ruolo di supporto come alternativa, quale Pokémon sarebbe consigliabile prendere secondo voi?
al momento non mi sembra siano il massimo i support, mrmime è quello che infastidisce di più

ninetales potrebbe essere usato support, assieme ad un allaround, gli metti aurora per ridurre i danni e hai attacchi che rallentano, assieme a machamp o garchomp potrebbe rendere molto

Io son stato fesso che ho comprato Gengar avendo già Zeraora, due speedster (diversi) ma pur sempre speedster. Spero di sbloccare presto cindarace e comprare machamp
cindarece lo sblocchi dopo 8 giorni di log in, io l'ho preso e poi mi sono accorto di questa cosa. dopo 15gg ti danno greyninja
ti consiglierei di prendere altro se tanto quelli li sblocchi

si sa come viene fatto il matchmaking?
che qui noostante salga di categoria continuo a trovare gente che non ha idea di come si dovrebbe giocare

ps: ho già riempito la lista di bloccati e non posso piu farlo, anche se volessi sbloccare qualcuno non saprei dove farlo

Zeraora lo devono nerfare, è OP.

Ennesima partita persa perché quando appare Zapdos metà della squadra non viene al centro della mappa.

Zeraora lo devono nerfare, è OP.

Ennesima partita persa perché quando appare Zapdos metà della squadra non viene al centro della mappa.
lo sto usando pure io ed è parecchio forte ma viene shottato da chiunque se giocato male
poi credo sia prerogativa dei speedster, perchè pure absol e gengar sono devastanti

oggi sono 8gg di log in mi hanno dato cindarace che avevo già sbloccato quindi convertito in 8k
ho preso machamp e fatto un paio di partite , molto buono; pensavo pure a garchomp che ha più stamina ma per come gioco io meglio machamp che ha più mosse di evasione

ho provato mrmime e sarà sicuramente il prossimo che prendo, non ho support e mi sembra quello che ha abilità sia per partite difensive che offensive

Io ho provato Greninja ma ci faccio veramente schifo, o meglio, mi pare che faccia pena rispetto ad altri Pokémon, il danno lo fa ma deve arrivare a 2 cm a differenza di un cinderace e la unite da pure cagare

dico solo RANKED EXPERT CLASS 4
zzzzzzzzzzzzz.jpg
e non sono forte io. qui la gente sale anche senza saper giocare

Io ho provato Greninja ma ci faccio veramente schifo, o meglio, mi pare che faccia pena rispetto ad altri Pokémon, il danno lo fa ma deve arrivare a 2 cm a differenza di un cinderace e la unite da pure cagare
greininja è classificato expert per quello, fa un danno elevato ma deve essere vicinissimo, poi sfrutta elusioni per scappare, ma sbagli il tempo e sei morto

Quindi ragazzuoli, sto Unite com'è? Meno porcata di quel che poteva essere? :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro