Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Quindi ragazzuoli, sto Unite com'è? Meno porcata di quel che poteva essere? :tè:
Ha ampi margini di miglioramento :asd:
Al momento non saprei dirti se sto giocando perchè effettivamente mi piace, o per i premi giornalieri in attesa di salire di livello per ottenere gratuitamente la licenza di Crustle :asd:

dico solo RANKED EXPERT CLASS 4 e non sono forte io. qui la gente sale anche senza saper giocare
Post automatically merged:

greininja è classificato expert per quello, fa un danno elevato ma deve essere vicinissimo, poi sfrutta elusioni per scappare, ma sbagli il tempo e sei morto
Si ma il punto è, a che serve se c'è cinderace che fa più danno, non si deve avvicinare ed ha pure 2 secondi di invulnerabilità? :asd:

Se venivi da una serie di sconfitte probabilmente quelli sono bot.
no, arrivavo da 2 win

Si ma il punto è, a che serve se c'è cinderace che fa più danno, non si deve avvicinare ed ha pure 2 secondi di invulnerabilità? :asd:
provato ora e il danno e molto simile, l'invulnerabilità e compensata dal smoke screen o double team di greynj
sulla carta grey ha mezzo punto in più , quindi credo non cambi nulla tra i due ma per te cindarace ha uno stile e mosse che te lo fa sembrare più forte.

no, arrivavo da 2 win

provato ora e il danno e molto simile, l'invulnerabilità e compensata dal smoke screen o double team di greynj
sulla carta grey ha mezzo punto in più , quindi credo non cambi nulla tra i due ma per te cindarace ha uno stile e mosse che te lo fa sembrare più forte.
Fidati che non fa più danno, e soprattutto la ultimate di cinderace è decente, quella di Greninja lo butta nel mezzo che equivale a morte certa in una fight con gente un minimo capace. Anche l'invisibilità è peggiore della finta, poiché ok sei invisibile, ma i colpi li prendi lo stesso eh.
A me pare proprio un Pokémon bilanciato malissimo, surclassato in ogni parametro da un altro che fa più danno, ha un range che sarà il doppio come minimo, è più safe ed ha pure un mezzo cc(la flame charge blocca per.un attimo l'avversario). Cioè è palese imho :asd:

Domani ultimo giorno dei premi, si prende Greninja. :unsisi:

Ma perché se siamo in due defender io sono in una lane con un attaccante e pure tu con Slowbro mi vieni dietro? meglio dividersi no? :facepalm2:

Comunque oggi ho finalmente sbloccato Crustle e mi sto allenando a usare Rocciotomba, non semplicissima ma da tante soddisfazioni.
Verso la fine del match quando gioco defender, se siamo in vantaggio rimango vicino ai nostri canestri per difenderli o difendere Zapdos. Sono spesso combattuto, perchè a volte mi rimangono dei punti che non utilizzo, però in queste situazioni mi sembra la cosa più utile da fare. :hmm:
Che ne pensate?
Acidburn tu che mi pari più esperto di MOBA

Ma perché se siamo in due defender io sono in una lane con un attaccante e pure tu con Slowbro mi vieni dietro? meglio dividersi no? :facepalm2:

Comunque oggi ho finalmente sbloccato Crustle e mi sto allenando a usare Rocciotomba, non semplicissima ma da tante soddisfazioni.
Verso la fine del match quando gioco defender, se siamo in vantaggio rimango vicino ai nostri canestri per difenderli o difendere Zapdos. Sono spesso combattuto, perchè a volte mi rimangono dei punti che non utilizzo, però in queste situazioni mi sembra la cosa più utile da fare. :hmm:
Che ne pensate?
Acidburn tu che mi pari più esperto di MOBA
Se sai già che state in vantaggio meglio difendere che rischiare una fight finita male a Zapdos o 2 tizi che ti infilano 100 punti a testa perché state tutti in attacco. Poi il Defender quello deve fare, prendersi le botte per primo così che chi fa danno può entrare in fight e fare il suo lavoro "tranquillo".

Io di solito con qualsiasi personaggio agli ultimi 20-30 secondi torno in base e sto sul pad per lanciarmi ed aspetto di vedere se qualche avversario si fa vivo. Ovviamente tutto ciò se stiamo in vantaggio

Comunque come volevasi dimostrare, al prossimo update Nerf di Gengar/cinderace/ulti di zeraora e buff di Charizard(lanciafiamme e fuocobomba)/Venusaur(un po' tutto)/wigglytuff.

Fortunatamente nerfano cinderace e Gengar che sono veramente sbagliati come personaggi

Team sbilanciatissimo, io defender e tutti gli altri attaccanti a prima vista tutti buildati su danno massimo. :asd:
Ovviamente persa, di 60 punti precisi. Per tutta la partita ho chiesto aiuto anche se ero fisso in una lane con un Venusaur, perchè messi così venivamo asfaltati regolarmente dai loro attaccante e soprattutto Machamp, che credo abbia fatto la differenza.

pit LoneWolf grazie per l'amicizia, quando volete ci becchiamo su Unite!

Voi come giocate? Coi miei amici usiamo un gruppo WhatsApp per comodità, non ho ancora provato la chat vocale, ma non avrei problemi :unsisi:

Comunque, io sono ormai fisso su Slowbro, mi ci trovo davvero parecchio bene per la combinazione ranged/defender e, quando giochiamo assieme, otteniamo anche buoni risultati; per limitare le chance di compagni cancerogeni ci troviamo meglio nelle modalità quick (siamo in 3).

Cosa ne penso dopo una settimana?
Trovo che sia il classico gioco da approcciare ragionevolmente: giocare da soli rischia di essere solo una perdita di tempo (oltre a far salire il nervoso), indi per cui bisogna avere pazienza di trovarsi in compagnia e, soprattutto, non prenderlo troppo sul serio perché a quel punto si dovrebbe per forza abbattere la barriera della gratuità; sì, è possibile farcela senza neanche spendere 1 cent., ma ciò richiede compensazione con quantitativi di tempo - a mio modestissimo parere - spropositati da dedicargli.

Detto ciò, nota completa dell'aggiornamento di domani

A server update will be performed on 8-4-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC.

Planned Date/Time:
8-4-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC

Applying the Update:
Restart the app on your device to apply the update.

UPDATE DETAILS:​

• Bug Fixes
  • Text Fixes
Spectate Feature Test Release:
A test release of the Spectate feature will be performed from 8-4-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC until 8-6-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC.

Changes are being made to some Pokémon stats and moves to adjust the balance of Unite Battles.

Charizard
Flamethrower:
  • Cooldown reduced.
  • Effects on opposing Pokémon strengthened.
Fire Punch:
Fire Blast:
  • Cooldown reduced.
Talonflame
Acrobatics:
  • Damage dealt to opposing Pokémon increased.
Aerial Ace:
Aerial Ace+:
Fly:
Venusaur
Sludge Bomb:
Petal Dance:
  • Move Upgrade
Solar Beam:
  • Cooldown reduced.
Unite Move: Verdant Anger
Absol
Basic Attack:
  • Bug Fixes
Night Slash:
Sucker Punch:

Wigglytuff
The following stats have been increased:
  • Defense, Sp. Def, HP
Double Slap
Sing
Dazzling Gleam
  • Bug Fixes
Eldegoss
Cotton Guard
  • Cooldown lengthened.
  • HP restoration decreased.
Cotton Spore
  • Cooldown reduced.
  • This move’s Defense, Sp. Def increase has been strengthened.
Unite Move: Cotton Cloud Crash
Cinderace
The following stats have been decreased:
  • Attack
Blaze Kick
  • Damage dealt to opposing Pokémon decreased.
Feint
  • Move Downgrade
Pyro Ball
Gengar
Basic Attack
  • Bug Fixes
Shadow Ball
Hex
  • Move Downgrade
Dream Eater
  • Move Upgrade
Zeraora
Spark
  • Bug Fixes
Wild Charge
  • Cooldown reduced.
Unite Move: Plasma Gale
Cramorant
Whirlpool
Dive
Machamp
Basic Attack
  • Bug Fixes
Cross Chop
Close Combat
Lucario
Power-Up Punch
  • Bug Fixes
Bone Rush
  • Bug Fixes
Greninja
Basic Attack
  • Bug Fixes
Alolan Ninetales
Snow Warning
  • Bug Fixes

Ultima modifica:
pit LoneWolf grazie per l'amicizia, quando volete ci becchiamo su Unite!

Voi come giocate? Coi miei amici usiamo un gruppo WhatsApp per comodità, non ho ancora provato la chat vocale, ma non avrei problemi :unsisi:

Comunque, io sono ormai fisso su Slowbro, mi ci trovo davvero parecchio bene per la combinazione ranged/defender e, quando giochiamo assieme, otteniamo anche buoni risultati; per limitare le chance di compagni cancerogeni ci troviamo meglio nelle modalità quick (siamo in 3).

Cosa ne penso dopo una settimana?
Trovo che sia il classico gioco da approcciare ragionevolmente: giocare da soli rischia di essere solo una perdita di tempo (oltre a far salire il nervoso), indi per cui bisogna avere pazienza di trovarsi in compagnia e, soprattutto, non prenderlo troppo sul serio perché a quel punto si dovrebbe per forza abbattere la barriera della gratuità; sì, è possibile farcela senza neanche spendere 1 cent., ma ciò richiede compensazione con quantitativi di tempo - a mio modestissimo parere - spropositati da dedicargli.

Detto ciò, nota completa dell'aggiornamento di domani

A server update will be performed on 8-4-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC.

Planned Date/Time:
8-4-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC

Applying the Update:
Restart the app on your device to apply the update.

UPDATE DETAILS:​

• Bug Fixes
  • Text Fixes
Spectate Feature Test Release:
A test release of the Spectate feature will be performed from 8-4-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC until 8-6-2021 at 12AM PDT/7:00 UTC.

Changes are being made to some Pokémon stats and moves to adjust the balance of Unite Battles.

Charizard

Flamethrower:
  • Cooldown reduced.
Fire Punch:
Fire Blast:
  • Cooldown reduced.
Talonflame

Acrobatics:
Aerial Ace:
Aerial Ace+:
Fly:
Venusaur

Sludge Bomb:
Petal Dance:
  • Move Upgrade
Solar Beam:
  • Cooldown reduced.
Unite Move: Verdant Anger
Absol
Basic Attack:
  • Bug Fixes
Night Slash:
Sucker Punch:

Wigglytuff
The following stats have been increased:
  • Defense, Sp. Def, HP
Double Slap
Sing
Dazzling Gleam
  • Bug Fixes
Eldegoss
Cotton Guard
  • Cooldown lengthened.
Cotton Spore
  • Cooldown reduced.
  • This move’s Defense, Sp. Def increase has been strengthened.
Unite Move: Cotton Cloud Crash
Cinderace
The following stats have been decreased:
  • Attack
Blaze Kick
Feint
  • Move Downgrade
Pyro Ball
Gengar
Basic Attack
  • Bug Fixes
Shadow Ball
Hex
  • Move Downgrade
Dream Eater
  • Move Upgrade
Zeraora
Spark
  • Bug Fixes
Wild Charge
  • Cooldown reduced.
Unite Move: Plasma Gale
Cramorant
Whirlpool
Dive
Machamp
Basic Attack
  • Bug Fixes
Cross Chop
Close Combat
Lucario
Power-Up Punch
  • Bug Fixes
Bone Rush
  • Bug Fixes
Greninja
Basic Attack
  • Bug Fixes
Alolan Ninetales
Snow Warning
  • Bug Fixes
Se invio il codice aggiungete anche me? Comunque l'ideale sarebbe Discord credo

Sto provando Charizard con lanciafiamme e fuocobomba e mi sta piacendo di più rispetto al kit "classico". Anche se secondo me sto Pokémon ha qualche problema di fluidità, a volte mi sembra che non risponda correttamente quando voglio usare l'autoattacco

Sono arrivato in veteran finalmente, però che sudata expert 5, a cadenza regolare mi metteva contro 1-2 team di gente decente mentre il mio era letteralmente senza mani, quindi si perdeva. Poi capitavo in partite dove giuro, gli altri 9 se non erano nuovi del gioco poco ci mancaca. Vi dico solo che in una partita ho fatto 35 kill e 395 punti... Cosa ovviamente impossibile se non si sta contro dei senza mani. Il problema è che stavo in expert 5, quindi boh, vai a capire come funziona sto matchmaking

Sono arrivato in veteran finalmente, però che sudata expert 5, a cadenza regolare mi metteva contro 1-2 team di gente decente mentre il mio era letteralmente senza mani, quindi si perdeva. Poi capitavo in partite dove giuro, gli altri 9 se non erano nuovi del gioco poco ci mancaca. Vi dico solo che in una partita ho fatto 35 kill e 395 punti... Cosa ovviamente impossibile se non si sta contro dei senza mani. Il problema è che stavo in expert 5, quindi boh, vai a capire come funziona sto matchmaking
sono 3 giorni che passo da veterano a expert 4 per quel motivo

Mi sono beccato una penalità di 2 fair-play points perché mi si è disconnesso un joy-con in partita e ci ho messo mezzo minuto a riattaccarlo :morris2:

Ma cosa sono le Aeos Boost cards e le Battle Points Boost cards?
Ci sono un paio di missioni legate all'utilizzo di queste carte che non riesco proprio a capire cosa/dove siano.
Potevano risparmiarsi qualche valuta però, ce ne sono davvero troppe!

Mi sono beccato una penalità di 2 fair-play points perché mi si è disconnesso un joy-con in partita e ci ho messo mezzo minuto a riattaccarlo :morris2:

Ma cosa sono le Aeos Boost cards e le Battle Points Boost cards?
Ci sono un paio di missioni legate all'utilizzo di queste carte che non riesco proprio a capire cosa/dove siano.
Potevano risparmiarsi qualche valuta però, ce ne sono davvero troppe!
aeos boost li trovi in negozio dove compri gli held item, tutto sotto

per la penalità credo venga data in base ai report, io una volta ho ragequittato e mi sono preso 5punti penalità, altre due volte mi si è bloccato il gioco, riavviato e rientrato e non ne ho ricevuta.
quando si reporta la stessa persona in più di uno esce la scritta di report success

Mi aspettavo nuove ricompense dopo greninja :sadfrog:
probabilmente sono legate alla stagione, se siamo fortunati ne fanno 1 al mese da 15gg
gia mi da un pochino fastidio che il pass lo devi comprare ogni stagione , e non ti ho visto il modo di prenderlo gratis come accade nei pass di molti giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro