Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Per loro pure Pokémon Master è un Big Project :asd:

Diciamo che per chi li segue generalmente già si capiva dove andasse a parare, ma per il pubblico generico hanno palesemente sbagliato a presentare un titolo che più alla metà non interessava.

Guarda che è gratuito :asd:

Infatti anche io non mi aspettavo nulla, il loro reparto comunicazioni ci ha già regalato grandi perle. Ne abbiamo parlato in questi giorni. :asd:

Però capisco benissimo la valanga di dislike.

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto i dislike continuano ad aumentare, se la sono proprio cercata  :asd:

Si ma tanto pure sword ha fatto dislike

Poi a conti fatti 15mln l hanno cmq comprato

Lasciano il tempo che trovano :asd:

Si ma nulla di Pokémon ha mai floppato, e questo è un moba sui Pokémon :asd:  

Non penso punti alla fanbase “core” dei Pokémon main, quanto piuttosto al resto del mondo.

Infatti gli scontenti sono proprio i fan hardcore, io ne sto parlando con amici che si spaccano di moba (lol, Overwatch e dota) e sono entusiasti :asd:  

I moba di successo sono sempre gli stessi da anni, la gente vuole qualcosa di nuovo che possa avere carisma e presa e sia, possibilmente, ben realizzato.

Secondo me si sottovaluta un po’ la cosa.
Tutti i progettini secondari  di pokemon  hanno fatto numeri modestissimi in rapporto allal appeal del marchio...mtolto pkmn go ovviamente

Che poi il gioco faccia schifo è un altro discorso, sia chiaro

Ne sto parlando con uno che sta sotto di Dota 2 e dice che è una copia carbone di tutti i moba basic esistenti :rickds:

me già una di queste parole : free to play, mobile e online mi tirano automaticamente fuori :asd:

poi io non ho mai e pokemon go ne master, magari sarà uno spin off di super successo che gli farà fare un sacco di soldi e saranno contenti loro.

Però è comunque un gioco sviluppato da altri quindi non va a intaccare GF e i titoli main che comunque arriveranno quindi no problem.

Il problema è che è free e che essendo studiato per cellulari più che per switch, visivamente e tecnicamente è davvero scarso e non dà per niente l'idea di big project.
L'idea del MOBA coi pokemon ci sta eccome. Secondo me potevano spingersi più in là mantenendo questa idea, ma sappiamo che non sono molto ambiziosi

Parlando del fatto che Pokemon non può floppare, Pokemon Master sembra tutto tranne che portare di carta moneta :asd:

Comunque bello, carino, lo si scarica appena esce.

Però vedere pokèmon accostato a sta roba, a questa proprio tipologia di gioco, mi provoca una tristezza che non avete idea.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Che poi il gioco faccia schifo è un altro discorso, sia chiaro

Ma secondo me potrebbe essere pure un buon giochino. Ma lo ammazza il modo in cui è stato dato al pubblico.

Parlando del fatto che Pokemon non può floppare, Pokemon Master sembra tutto tranne che portare di carta moneta :asd:
C'era anche l'app del gioco delle statuine, ha chiuso i server. :ninja:

Si ma tanto pure sword ha fatto dislike

Poi a conti fatti 15mln l hanno cmq comprato

Lasciano il tempo che trovano :asd:

Tutti i progettini secondari  di pokemon  hanno fatto numeri modestissimi in rapporto allal appeal del marchio...mtolto pkmn go ovviamente
Non avevano le pretese di fare i numeri i vari Pokken, Mistery Dungeon e compagnia, ma racimolare un paio di milioni di copie a 60€ e metterle nel mucchio del fatturato 

Si ma nulla di Pokémon ha mai floppato, e questo è un moba sui Pokémon :asd:  

Non penso punti alla fanbase “core” dei Pokémon main, quanto piuttosto al resto del mondo.

Infatti gli scontenti sono proprio i fan hardcore, io ne sto parlando con amici che si spaccano di moba (lol, Overwatch e dota) e sono entusiasti :asd:  

I moba di successo sono sempre gli stessi da anni, la gente vuole qualcosa di nuovo che possa avere carisma e presa e sia, possibilmente, ben realizzato.

Secondo me si sottovaluta un po’ la cosa.
Nulla di Pokémon ha mai floppato non è vero... diversi titoli (alcuni anche importanti) hanno floppato, pure Master (proprio a detta degli sviluppatori e a livello di ricavi che sono andati anche in negativo) che per loro era un Big Project anche quello.

Mah, conosco un paio di amici che giocano ai Moba... è da anni che escono titoli nuovi di questo genere, tutti ci provano ma nessuno riesce a raggiungere i livelli di Dota e Lol, il motivo è che i giocatori ci sono troppo legati, sono titoli che crescono da anni, un gioco free to play per telefono che verrà lanciato con un risicatissimo numero di contenuti rispetto a loro non può competere :asd:

Avrà la sua nicchia e una buona fetta di giocatori, ma personalmente non mi aspetto un grande successo... vedremo.

Ma non lo dico perchè spero in un flop, alla fine questo titolo non mi tange, mica ha fregato progetti a studi tipo game freak, è un di più, ma di cui non mi aspetto grandi cose.

Ma secondo me potrebbe essere pure un buon giochino. Ma lo ammazza il modo in cui è stato dato al pubblico.
Ma lo ammazza adesso e domani si son già tutti dimenticati dai :asd:

Ma poi ripeto la gente voleva Let's Go 2 e lo considerava un big project... 

Ma la vera domanda è un altra, perche non presentarlo insime a Snap e al puzzle game?

I puzzle di Pokemon sono sempre carini, Snap era per i fan e poi c'era questa nuova collab con Tencent, amano darsi la zappa sui piedi

Nulla di Pokémon ha mai floppato non è vero... diversi titoli (alcuni anche importanti) hanno floppato, pure Master (proprio a detta degli sviluppatori e a livello di ricavi che sono andati anche in negativo) che per loro era un Big Project anche quello.

Mah, conosco un paio di amici che giocano ai Moba... è da anni che escono titoli nuovi di questo genere, tutti ci provano ma nessuno riesce a raggiungere i livelli di Dota e Lol, il motivo è che i giocatori ci sono troppo legati, sono titoli che crescono da anni, un gioco free to play per telefono che verrà lanciato con un risicatissimo numero di contenuti rispetto a loro non può competere :asd:

Avrà la sua nicchia e una buona fetta di giocatori, ma personalmente non mi aspetto un grande successo... vedremo.

Ma non lo dico perchè spero in un flop, alla fine questo titolo non mi tange, mica ha fregato progetti a studi tipo game freak, è un di più, ma di cui non mi aspetto grandi cose.
Io flop eclatanti non ne ricordo, di sto Masters sento parlare ora, mai visto mezzo spot in tv o anche banner.

Se una cosa non la spingi, questa floppa :asd:  

Per loro pure Pokémon Master è un Big Project :asd:

Diciamo che per chi li segue generalmente già si capiva dove andasse a parare, ma per il pubblico generico hanno palesemente sbagliato a presentare un titolo che più alla metà non interessava.

Guarda che è gratuito :asd:
Lo scaricherà e ci spenderà i big money in microtransazioni*, allora :trollface:

Ma la vera domanda è un altra, perche non presentarlo insime a Snap e al puzzle game?
I puzzle di Pokemon sono sempre carini, Snap era per i fan e poi c'era questa nuova collab con Tencent, amano darsi la zappa sui piedi
Aldilà della qualità sicuramente avrà più successo questo Moba rispetto ad uno Snap (che ho adorato sul 64)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma lo ammazza adesso e domani si son già tutti dimenticati dai :asd:

Ma poi ripeto la gente voleva Let's Go 2 e lo considerava un big project... 

Personalmente per me lo ammazzerà i fatto che non reggerà il confronto con i big del genere. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro