Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Comunque Cydonia in un'altra live era bello incavolato, se l'è presa pure con Joe Merric  :asd:
Non seguendolo non ho realmente idea di quanto fosse sincero ma... mi sa che sotto sotto è felice della cosa in modo da scrollarsi il voto di spada e scudo che ancora oggi in molti gli recriminano. Ci sta essere arrabbiati per il progetto pacco ma alterarsi troppo per un progetto comunque minore e che fuori dalla comunità di weibo verrà dimenticato in un paio di settimane  :hmm: ... che ha detto Mr. Serebii, ha fatto qualche volo pindarico?  :azz:

Non seguendolo non ho realmente idea di quanto fosse sincero ma... mi sa che sotto sotto è felice della cosa in modo da scrollarsi il voto di spada e scudo che ancora oggi in molti gli recriminano. Ci sta essere arrabbiati per il progetto pacco ma alterarsi troppo per un progetto comunque minore e che fuori dalla comunità di weibo verrà dimenticato in un paio di settimane  :hmm: ... che ha detto Mr. Serebii, ha fatto qualche volo pindarico?  :azz:
Nono, a parte la delusione dell'annuncio ha fatto un discorso molto serio, sia sulla cattiva comunicazione di TPC di questi ultimi anni, sia per la scarsa lungimiranza di TPC che in questi anni sta milkando troppo il brand con progetti che sembrano privi di ambizione e che potrebbe ritorcersi contro in futuro... si sta tendendo un po' troppo la corda. 

Joe Merrick ha praticamente detto "Che vi fate le aspettative per via dei pupazzeti" ... che ridicolo  :rickds:

capisco che c'era gente che si aspettava let's go Johto per via dei pupazzi, come detto anche io dicevo di guardare ad altro che non sarebbe stato un gioco main, ma ha eclissato praticamente il fatto che sarebbe stato un "Big announcment" e il gioco in sé non lo sembra.

Nono, a parte la delusione dell'annuncio ha fatto un discorso molto serio, sia sulla cattiva comunicazione di TPC di questi ultimi anni, sia per la scarsa lungimiranza di TPC che in questi anni sta milkando troppo il brand con progetti che sembrano privi di ambizione e che potrebbe ritorcersi contro in futuro... si sta tendendo un po' troppo la corda. 

Joe Merrick ha praticamente detto "Che vi fate le aspettative per via dei pupazzeti" ... che ridicolo  :rickds:

capisco che c'era gente che si aspettava let's go Johto per via dei pupazzi, come detto anche io dicevo di guardare ad altro che non sarebbe stato un gioco main, ma ha eclissato praticamente il fatto che sarebbe stato un "Big announcment" e il gioco in sé non lo sembra.
Ah, concordo allora ci sta tutto il discorso  :sisi:

Merrick sì ormai passa la sua esistenza a fare voli pindarici e valzer di sorta  :asd:

Dimme dove abiti ti mando una medaglia. Ha colto la palla al balzo per pulirsi un pó l'immagine :asd:

1 minuto fa, IronMario ha scritto:

Sto Dario ormai so anni che non se po senti, per lui qualsiasi cosa nuova è cacca pupú, ogni video, sempre critiche. Qualche mese fa avevo visto il video dove vedeva i nuovi pokémon di Galar, mamma mia che scempio :facepalm:

Almeno Cydonia fa contenuti interessanti rispetto a lui

Sto Dario ormai so anni che non se po senti, per lui qualsiasi cosa nuova è cacca pupú, ogni video, sempre critiche. Qualche mese fa avevo visto il video dove vedeva i nuovi pokémon di Galar, mamma mia che scempio :facepalm:

Almeno Cydonia fa contenuti interessanti rispetto a lui

Il suo personaggio è decisamente irritante. La persona bho, ma se come dice è spontaneo in live non penso mi sarebbe simpatica. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, IronMario ha scritto:

Dario anni fa lo guardavo volentieri, adesso invece è diventato veralmente irritante e spara cazzate a profusione. Twich gli ha fatto veramente male a sto ragazzo. 

Non mi sembra che abbiano detto chissà quali castronerie nel video :asd:

A leggere moba Pokémon mi ero un minimo hyppato, poi ho visto il video e beh, nope :sard:

Me lo ero perso questo punto in Unite: non ci sono vantaggi legati al tipo :rickds:

Me lo ero perso questo punto in Unite: non ci sono vantaggi legati al tipo :rickds:

Quindi ci giochiamo un qualcosa che avrebbe portato una particolarità al gioco, ottimo (non so se in altri moba ci sono meccaniche basate sugli elementi). Meno male che questi sono "leader" nel settore moba da cesso.

Intanto la presentazione ha raggiunto i 165.108 dislike. :max:

Quindi ci giochiamo un qualcosa che avrebbe portato una particolarità al gioco, ottimo (non so se in altri moba ci sono meccaniche basate sugli elementi). Meno male che questi sono "leader" nel settore moba da cesso.
Infatti non capisco questa scelta, spero piuttosto che la traduzione sia sbagliata ma non credo, sarebbe stato anche un buon modo per incentivare una varietà di tipi nelle squadre... mah, anche guardando l'arena, sembra davvero una reskin di un gioco a cui stavano sviluppando a cui successivamente hanno inserito i Pokémon :asd:

Comunque sto vedendo una fanbase pesantemente delusa, tra una schiera di giochini f2p, progetti privi di ambizione per fare soldi "facili" e titoli principali deludenti, mi sa che TPC sta giocando un po' troppo con la fanbase e già alcuni stanno rinunciando a proseguire il brand. Curioso di vedere l'anno prossimo con il nuovo titolo come si comporteranno entrambe le parti... perchè comunque l'attesa per un nuovo gioco principale comunque c'è da parte dei fan...

Io spero che TPC si renda conto degli errori che sta commettendo negli ultimi anni e che puntare sempre a massimizzare i soldi, nel lungo periodo, ci rimetti, basta vedere pure Nintendo che non sta sfruttando i suoi brand in maniera così sconsiderata e che i giochi smartphone li fanno giusto per dire agli azionisti che qualche cosa comunque stanno facendo per il mercato mobile :asd:

Non solo... ogni pokémon può ricoprire ogni ruolo nel team :asd:

Tra l'altro i Pokémon mostrati sono 10 :asd:  

In tutto questo Nintendo non ha ancora nemmeno ripubblicato l'annuncio sui propri canali  :sard:

Aspetta, quindi Snorlax non è un Tank ma può fare anche da Sweeper? :rickds:

Dai non ha senso, mi sa che hanno paura di fare robe troppo complesse altrimenti i casual non lo giocherebbero, peccato che i casual di base difficilmente si approccerebbero a un titolo di questo tipo e i giocatori competitivi ripiegheranno appunto, ai soliti titoli che presentano un mare di contenuti visto che esistono da anni e con più prospettive di "guadagno" se uno vuole arrivare in maniera proprio seria.

Cioè boh, questo progetto nasce davvero male in partenza, ci proverei ad essere positivo, ma è lo stesso concetto per cui secondo me Let's Go fallisce nell'essere un titolo per approcciare i fan di Go... sembra che gli sviluppatori non abbiano mai giocato ai titoli a cui dovrebbero attingere ispirazione.

Per i 10 pokémon spero siano solo perchè una build non definitiva, il gioco non può essere solo quello... spero :asd:

Aspetta, quindi Snorlax non è un Tank ma può fare anche da Sweeper? :rickds:
Se non ho capito male dal video, a quanto pare sì

Spero sia solo una presentazione cannata. Con le dovute proporzioni rispetto a quello che poi Spada e Scudo si son rivelati, anche il primo reveal di quello lo hanno cannato alla grandissima.

Sinceramente da profano non salvo nulla e se mi metto a parlare con gente che gioca a DOTA da quando era solo una mod di Warcraft 3, mi affossano ancora di più il gioco... se pensate che Cydonia sia incazzato, dovreste sentire lui che gioca a Pokèmon e DOTA 2 e sperava da dio in questo annuncio :rickds:  

Che profondità. :asd:

Ma a chi lo vogliono vendere? i fan pokemon passano, i fan dei moba? Hanno moba migliori tra cui scegliere, di certo non sarà il fattore pokémon a portarli a giocare.
Ai cinesi seduti sul cesso che giocano ogni spazzatura proposta? Probabilmente questo è il target. :azz:

Ma non ha senso in principio il confronto con Dota..

è un titolo mobile/switch.. va paragonato ai titoli su questi dispositivi

La scelta dei tipi non efficaci nel caso la capirei.. sarebbe stato complicato avere un tipo (elemento) diverso per ogni tipologia di pg (tank, laner etc..)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La scelta dei tipi non efficaci nel caso la capirei.. sarebbe stato complicato avere un tipo diverso per ogni tipologia di pg (tank, laner etc..)

Ma come dai, hai un pool di 900 bestie da includere :rickds:  

Comunque io il paragone lo faccio perchè se vuoi fare una cosa big la fai big e ti giochi il mercato coi big e Pokémon ha il potenziale per prendersi la scena pure se facesse un FPS

Ma giocando al ribasso l'effetto che hai è questo.

La scelta dei tipi non efficaci nel caso la capirei.. sarebbe stato complicato avere un tipo diverso per ogni tipologia di pg (tank, laner etc..)

Mi sono fatto un giro sul google store e ho visto roba a livello visivo decisamente superiore. :fyebr8:

Se presenti a cazzo duro il tuo moba definendolo big project allora il confrontato con i big del settore viene di conseguenza. :ninja:

Ma tanto tutti i pokémon possono ricoprire tutti i ruoli. :caffry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro