Pokémon Pokémon UNITE

Pubblicità
Io non farò mai più una ranked se non in full team da 5 con gente che conosco e che, non dico sappia giocare o abbia le mani, ma non abbia un cromosoma in più per lo meno.

Abbiamo appena perso una partita da accapponare la pelle, certa gente invece di stare a scuola con l'insegnate di sostegno a quanto pare è sulle ranked di Pokémon Unite. Follia.

Faccio team da 2 con un amico, lui Slowbro,io Machamp, prendiamo la Bottom Line.
Partiamo col dire che siamo stati gli unici due in Bottom Line tutta la partita e che sopra erano 3.
Partendo da questo vi dico anche che gli avversari giù erano sempre almeno in 3 e a volte in 4.

Ora che avete presente lo scenario, sappiate anche che nonostante ciò fino all'apparizione di Zapdos, gli avversari nella Bottom Line difesa da me ed il mio amico avevano la bellezza di 0 (dicasi ZERO) canestri/punti.
Io ed il mio amico ne abbiamo fatti una quarantina.

Nella top line in 3 vs 2 (ma a volte anche vs 1 visto che spesso da noi erano in 4) avevano fatto solo 160-170 punti in 8 minuti (fino a Zapdos appunto) senza nemmeno mai prendere Rotom.

Finalmente appare Zapdos.
Su un parziale di 200 e passa a 20-30 (sì, sopra erano addirittura riusciti a far fare qualche punto agli avversari).

Io ed il mio amico spammiamo il comando di recarsi alla zona centrale, perché appunto non avendo concretizzato il vantaggio i bidoni della top line, ci serviva Zapdos o quanto meno difenderlo dagli avversari.
Secondo voi vengono i compagni?
Ovviamente no.

Proprio quando appare Zapdos decidono che finalmente vogliono prendere Rotom.
ROTOM.
Fanno 20 miseri punti mentre io ed il mio amico veniamo assaltati da tutti e 5 gli avversari che prendono Zapdos e successivamente vincono la partita 400 e rotti a 200 e rotti.

E gli avversari, ci tengo a dirlo, erano dei bidoni assurdi senza mani. Ma appunto avevano almeno le doti intellettive di un delfino di qualche mese, a differenza dei nostri compagni che a quanto pare avevano il QI di un bradipo sotto effetto di morfina.

A questa gente le ranked vanno VIETATE.
Serve un'intelligenza artificiale che VIETI LE RANKED a chi non ha chiaramente i mezzi intellettivi e di comprensione per affrontarle.
Non ci posso ancora credere.

Mi sembra così impossibile che cerco di convincermi che fossero troll perché altrimenti è preoccupante

Io non farò mai più una ranked se non in full team da 5 con gente che conosco e che, non dico sappia giocare o abbia le mani, ma non abbia un cromosoma in più per lo meno.

Abbiamo appena perso una partita da accapponare la pelle, certa gente invece di stare a scuola con l'insegnate di sostegno a quanto pare è sulle ranked di Pokémon Unite. Follia.

Faccio team da 2 con un amico, lui Slowbro,io Machamp, prendiamo la Bottom Line.
Partiamo col dire che siamo stati gli unici due in Bottom Line tutta la partita e che sopra erano 3.
Partendo da questo vi dico anche che gli avversari giù erano sempre almeno in 3 e a volte in 4.

Ora che avete presente lo scenario, sappiate anche che nonostante ciò fino all'apparizione di Zapdos, gli avversari nella Bottom Line difesa da me ed il mio amico avevano la bellezza di 0 (dicasi ZERO) canestri/punti.
Io ed il mio amico ne abbiamo fatti una quarantina.

Nella top line in 3 vs 2 (ma a volte anche vs 1 visto che spesso da noi erano in 4) avevano fatto solo 160-170 punti in 8 minuti (fino a Zapdos appunto) senza nemmeno mai prendere Rotom.

Finalmente appare Zapdos.
Su un parziale di 200 e passa a 20-30 (sì, sopra erano addirittura riusciti a far fare qualche punto agli avversari).

Io ed il mio amico spammiamo il comando di recarsi alla zona centrale, perché appunto non avendo concretizzato il vantaggio i bidoni della top line, ci serviva Zapdos o quanto meno difenderlo dagli avversari.
Secondo voi vengono i compagni?
Ovviamente no.

Proprio quando appare Zapdos decidono che finalmente vogliono prendere Rotom.
ROTOM.
Fanno 20 miseri punti mentre io ed il mio amico veniamo assaltati da tutti e 5 gli avversari che prendono Zapdos e successivamente vincono la partita 400 e rotti a 200 e rotti.

E gli avversari, ci tengo a dirlo, erano dei bidoni assurdi senza mani. Ma appunto avevano almeno le doti intellettive di un delfino di qualche mese, a differenza dei nostri compagni che a quanto pare avevano il QI di un bradipo sotto effetto di morfina.

A questa gente le ranked vanno VIETATE.
Serve un'intelligenza artificiale che VIETI LE RANKED a chi non ha chiaramente i mezzi intellettivi e di comprensione per affrontarle.
Non ci posso ancora credere.

Mi sembra così impossibile che cerco di convincermi che fossero troll perché altrimenti è preoccupante
Beh, ti è andata bene, io oggi quando ho iniziato ero alla soglia di Expert 5, ora sono ad un passo da scendere ad Expert 2.

In ogni singola partita nessuno dei compagni che ruota per Dreadnaw, nessuno che si fa vedere su Zapdos quando siamo in netto svantaggio (con singoli giocatori che tentano di segnare in solitaria che vengono prontamente fermati dall'avversario).
Gente che dopo Dreadnaw invece di raggrupparsi si sparpaglia dappertutto e che si ultraestende in continuazione.
Una delle poche partite in cui siamo in vantaggio decidono di mettersi ad attaccare Zapdos senza alcun motivo e ce lo soffiano.
Boh, io non so più che fare.

C'è un'unica soluzione a queste frustrazioni: non giocate da soli alle classificate, state in squadra anche con almeno un amico, così nei momenti peggiori sarete sempre in due e già questo può fare la differenza e permettervi di "trascinare" gli altri; purtroppo, in solitaria è una roulotte russa volutamente limitante e (secondo me) studiata apposta per far continuare a giocare o esasperare a tal punto da spendere soldi per potenziare gli oggetti

C'è un'unica soluzione a queste frustrazioni: non giocate da soli alle classificate, state in squadra anche con almeno un amico, così nei momenti peggiori sarete sempre in due e già questo può fare la differenza e permettervi di "trascinare" gli altri; purtroppo, in solitaria è una roulotte russa volutamente limitante e (secondo me) studiata apposta per far continuare a giocare o esasperare a tal punto da spendere soldi per potenziare gli oggetti
Ma anche in due non basta se gli altri 3 sono proprio indecenti. Se invece sono almeno normali si può già fare qualcosa.

Ieri 3 classificate, la prima vinta, la seconda uno dei nostri ha abbandonato nel primo minuto e abbiamo perso, la terza quella descritta.

Serve o essere in 3 o possibilmente team da 5 e stop

Se posto codice chi mi aggiunge? Così magari gioco 2 partite di fila senza tirare giù i santi del calendario :asd:
Io ti aggiungo, ma oggi sono fuori tutto il giorno, se ne parla domani tardo pomeriggio :ahsisi:

Ma dico io, sto massacrando prima di te dei pokemon nell'area centrale, ma perché non ti trovi qualcuno da uccidere invece di scocciare il prossimo dando il colpo di grazia!?!? Vedi che sto uccidendo Ludicolo, tu vai dal toro invece di rubarti la preda e poi accoppare anche il toro.
Sta gente non ha capito una ceppa di sto gioco, e guarda caso sono sempre i Zeraora

Ma dico io, sto massacrando prima di te dei pokemon nell'area centrale, ma perché non ti trovi qualcuno da uccidere invece di scocciare il prossimo dando il colpo di grazia!?!? Vedi che sto uccidendo Ludicolo, tu vai dal toro invece di rubarti la preda e poi accoppare anche il toro.
Sta gente non ha capito una ceppa di sto gioco, e guarda caso sono sempre i Zeraora
Io uso Zeraora ma non mi reputo così chiavica, anzi direi che non sono malaccio :asd:

Io entro nel club di chi abbandona il gioco.
Anche nelle casual avere gente senza cervello stanca, la ripetitività delle mappe non aiuta e manco essere contro chi non ha le mani aiuta, rendendo le partite dei flipper noiosi.

bella l’idea sicuro ma devastato da una comunità che non fa manco finta di voler applicare le regole o buone maniere, dall’ignorare le call, i ruoli, last hit ai mob del jungler e quant’altro.

non ci casco più nei giochi con battlepass, mi ero disintossicato, ora giocavo solo per fare le daily e non c’è peggior modo di giocare, la rabbia sale prima cosi.

Per le quotidiane io ormai faccio solo quick se sono da solo così, in caso di squadra fallace, l'agonia dura la metà :asd:

Io sono ad Ultra e volevo tentare la corsa per Master, ma è davvero complicato :asd:

Purtroppo c'è gente che rema contro, e non riesci mai ad organizzarti come si deve. (per non parlare di quelli che vogliono abbandonare le partite dopo 3min, quando si può ribaltare qualsiasi partita in questo gioco)

Boh, anche io per ora l'ho messo in pausa, al di la della gestione giocatori/match/mappe, l'assenza di reward bisettimanali con bei premi e l'assenza di eventi non mi incentivano di certo a giocare

Boh, anche io per ora l'ho messo in pausa, al di la della gestione giocatori/match/mappe, l'assenza di reward bisettimanali con bei premi e l'assenza di eventi non mi incentivano di certo a giocare
Concordo, per un gioco del genere non possono non rilasciare eventi per guadagnare monete extra o altro, inconcepibile.

Il problema è pure... Su cosa le spendi ste monete? :sard:

Oltre ai Pokémon non c'è nulla da comprare, ed il ritmo di rilascio è lentissimo per essere ad un mese dal lancio e con così pochi Pokémon iniziali. Poi si, le Daily fanno cagare così come le reward, questi giochi campano anche di eventi che non sono "festeggiamento 2 settimane dal lancio tieni 500 monete" :asd:

Il problema è pure... Su cosa le spendi ste monete? :sard:

Oltre ai Pokémon non c'è nulla da comprare, ed il ritmo di rilascio è lentissimo per essere ad un mese dal lancio e con così pochi Pokémon iniziali. Poi si, le Daily fanno cagare così come le reward, questi giochi campano anche di eventi che non sono "festeggiamento 2 settimane dal lancio tieni 500 monete" :asd:
Ma anche prendere i Pokémon sarebbe già un passo avanti, diavolo, non posso provare gli altri che mi mancano perché per prenderne uno devi aspettare delle settimane :rickds:

Ma anche prendere i Pokémon sarebbe già un passo avanti, diavolo, non posso provare gli altri che mi mancano perché per prenderne uno devi aspettare delle settimane :rickds:
Infatti. Già prendere una licenza devi macinare settimane di Match, meno male che non c'è altro di acquistabile legato al gameplay, sarebbe pessimo

Infatti. Già prendere una licenza devi macinare settimane di Match, meno male che non c'è altro di acquistabile legato al gameplay, sarebbe pessimo
io l'ho scaricato da pochissimo ma ho gia 11 mila facendo le sfide e posso prendere chiunque

Poi alcuni te li danno facendo le sfide settimanali ,tipo ora crustle.
Post automatically merged:

immagino ci sia la rotazione ocme ogni mmo

Tra l'altro nel training cmq puoi provarli tutti per farti un'idea su chi poi prendere con i punti

Tra l'altro nel training cmq puoi provarli tutti per farti un'idea su chi poi prendere con i punti
Se l'hai scaricato da poco ci stanno tutte quelle monete, perché te ne danno parecchie di "Benvenuto".

Però insomma, a livello generale se ne pigliano - arrivando al cap settimanale e finendo le daily - dalle 3000 in su. Bene o male per prendere un pg ci vogliono 3 settimane :sisi:
Basterebbe inserire qualche evento, insomma renderlo vivo. Se non stimoli a giocare con queste iniziative - special modo che è fresco d'uscita - rendi il tutto molto piatto.

io l'ho scaricato da pochissimo ma ho gia 11 mila facendo le sfide e posso prendere chiunque

Poi alcuni te li danno facendo le sfide settimanali ,tipo ora crustle.
Post automatically merged:

Perchè appunto, lo hai appena scaricato.
Finite le due settimane di bonus non hai più stimoli se non prendere quella manciata di monete per avere un pokémon in più a fine mese.

Stessa esperienza.
Tra l'altro, io sono partito subito mettendomi in testa di specializzarmi come difensore e ho preso Snorlax. Slowbro è arrivato istantaneamente in regalo e Crustle dopo una settimana, li ho già provati un po' con una 30ina d'ore di gioco, fatto ogni evento possibile; attendo Balstoise per ritornare, oggi avrei il solo scopo di giocare per il rango nelle classificate che mi interessa molto relativamente vista l'esperienza senza una squadra fissa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro