Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io partirei col volpino ma devo dire che anche il geco mezzo ranocchio è interessante.

Chissà quali saranno le esclusive a livello di gioco tra le due versioni

In Sole e Luna il ciclo giorno/notte era invertito ad esempio
Esplorazione subacquea ed aerea

Richiederebbe troppo lavoro secondo me e non lo apprezzerei neanche a livello ludico
Mi correggo. In onda il leggendario sarà in una grotta subacquea e in vento su un'isola in cielo o su una nuvola :asd: così lascerebbero giustamente entrambe le gimmick del mare e del cielo nei giochi. Un pò come groudon e kyogre in R e Z :asd:

Mi correggo. In onda il leggendario sarà in una grotta subacquea e in vento su un'isola in cielo o su una nuvola :asd: così lascerebbero giustamente entrambe le gimmick del mare e del cielo nei giochi. Un pò come groudon e kyogre in R e Z :asd:
Ecco questo si, una cosa del genere ci starebbe molto bene secondo me

mi ha fatto venire voglia di giocare a pokèmon ZA che dovevo ancora iniziare.
Sto sbagliando?

Polmo Moccia l'ha visto alla fine :asd:
Ah ma ha solo parlato dopo averlo già visto di per se... almeno sembra cautamente positivo :asd:
Anche se dire che sembra Xenoblade su Wii mi pare un pelino esagerato :asd:

Avrei voluto parlasse un po' più degli starter, invece è stato molto sbrigativo

Ti prego fa che ci sia un level design decente, quantomeno abbozzato, non due piane una sott'acqua e una sulla terra ferma.

Dai GameFreak io lo so che ce la puoi fare a sto giro

Siamo sulla strada giusta.

Quanti views aveva ZA al primo trailer:gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero Pombon resti su 4 zampe, gli altri facilmente evolveranno su due quindi inutile fare tre su tre. Ogni tanto è anche bello se restano "animali", senza antropomofizzarli per forza e renderli bipedi a tutti i costi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro