Non ti piaceva decidueye? Per me è uno dei più belliIo vado di Browt sperando che non diventi Decidueye.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti piaceva decidueye? Per me è uno dei più belliIo vado di Browt sperando che non diventi Decidueye.

Esplorazione subacquea ed aereaChissà quali saranno le esclusive a livello di gioco tra le due versioni
In Sole e Luna il ciclo giorno/notte era invertito ad esempio
Richiederebbe troppo lavoro secondo me e non lo apprezzerei neanche a livello ludicoEsplorazione subacquea ed aerea
Mi correggo. In onda il leggendario sarà in una grotta subacquea e in vento su un'isola in cielo o su una nuvolaRichiederebbe troppo lavoro secondo me e non lo apprezzerei neanche a livello ludico
così lascerebbero giustamente entrambe le gimmick del mare e del cielo nei giochi. Un pò come groudon e kyogre in R e Z 
Ecco questo si, una cosa del genere ci starebbe molto bene secondo meMi correggo. In onda il leggendario sarà in una grotta subacquea e in vento su un'isola in cielo o su una nuvolacosì lascerebbero giustamente entrambe le gimmick del mare e del cielo nei giochi. Un pò come groudon e kyogre in R e Z
![]()
È un bel Pokémon ma non mi fa impazzire, Rowlet invece mi piace un sacco.Non ti piaceva decidueye? Per me è uno dei più belli![]()
Ah ma ha solo parlato dopo averlo già visto di per se... almeno sembra cautamente positivoPolmo Moccia l'ha visto alla fine![]()

Nomi ha fatto venire voglia di giocare a pokèmon ZA che dovevo ancora iniziare.
Sto sbagliando?
No dai se chiudi due occhi sulla grafica può divertiremi ha fatto venire voglia di giocare a pokèmon ZA che dovevo ancora iniziare.
Sto sbagliando?
Ah, non me lo aspettavo.
No dai se chiudi due occhi sulla grafica può divertire
Simi ha fatto venire voglia di giocare a pokèmon ZA che dovevo ancora iniziare.
Sto sbagliando?