Pokémon Pokémon Vento e Pokémon Onda | 2027 (Switch 2)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
15,105
Pubblicità
ondavento.png

Sviluppatore: Game Freak
Genere: Rpg

Video

Copio-incollo.
Primo impatto non così negativo. Si vede che hanno lavorato tanto tanto sui liquidi basti vedere gli stagni, il mare e la lava. Gli starter li devo inquadrare un pochino su due piedi, non mi sembrano male.
Sicuramente mi fanno più simpatia dell’impatto avuto in ottava gente dove salvo soltanto la scimmietta.
2027 però è imbarazzante quindi non è più gioco del 30º

Mmmm a primo impatto non così entusiasta dall'aspetto tecnico. Gli starter non mi hanno colpito granché (in particolare quello d'acqua) il mondo di gioco invece mi piace. Comunque un altro anno di attesa da una parte mi snerva, dall'altra è il segno che forse hanno capito che gli serve tempo per fare i giochi.

Comunque per me esce nella prima metà dell'anno

Io sono complessivamente contento.

Gli starter mi piacciono tutti e 3, veramente troppo bellini. L'unico problema magari è che sono un po' troppo simili come concept agli starter precedenti (uccello d'erba, canide di fuoco e lucertola d'acqua), però almeno Pombon e Gecqua sono molto meglio di Fennekin e Sobble. Mi sa che mi prendo Pombon. <3

Gli starter mi piacciono tutti e 3, veramente troppo bellini. L'unico problema magari è che sono un po' troppo simili come concept agli starter precedenti (uccello d'erba, canide di fuoco e lucertola d'acqua), però almeno Pombon e Gecqua sono molto meglio di Fennekin e Sobble. Mi sa che mi prendo Pombon. <3
TEAM POMBON!! :powah:
[automerge]1772204096[/automerge]

per ora non una grande impressione, l'unica cosa figa sembra essere il ritorno dell'esplorazione subacquea, per il resto non mi sembra si siano sbottonati più di tanto

gli starter mi fanno troppo un senso di deja-vu, l'uccellino d'erba mi ricorda troppo rufflet, la lucertola lo starter d'acqua di ottava gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro