izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,770
Attacco rametto excalibur!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In tema di insider, rumor e leaker vari mi sono fatto l'idea che i vari Khu e Ballguy possano essere letteralmente gente della GF che è pagata per fare queste cose.Per Billy è stato rinviato.
non diciamo eresie. Come mero impatto visivo e stile BOTW è 10 gen avanti a sta robaPosso dirlo? Mi piace, sono arrivati graficamente quasi a Botw.
[automerge]1772208834[/automerge]
II CANE DEVE ESSERE MIO
il problema è che vi accontentate di poco. Visivamente è comunque inadeguato rispetto agli ow visti su switch2. Roba come assassin's creed o cyberpunk ridicolizzano sta roba e chissa i nuivi zelda e xenoblade.Chi lo dice è semplicemente in malafede.
Per carità, ci sta perchè SV è stata una mazzata pesante, ma qui il miglioramento è palese.
non diciamo eresie. Come mero impatto visivo e stile BOTW è 10 gen avanti a sta roba
[automerge]1772214375[/automerge]
il problema è che vi accontentate di poco. Visivamente è comunque inadeguato rispetto agli ow visti su switch2. Roba come assassin's creed o cyberpunk ridicolizzano sta roba e chissa i nuivi zelda e xenoblade.

no infatti è ancora molto indietro rispetto agli standard switch2. Vedi cyberpunk o star wars e poi questo e vomiti. Quando inquadra da vicino i pokemon poi ha le solite textures da ps360Pokemon non è mai stato il top grafico della console dove ha girato. Fin dal 1996.
Cosa volete aspettarvi?
E' già tanto che non ti brucia gli occhi.
non diciamo eresie. Come mero impatto visivo e stile BOTW è 10 gen avanti a sta roba
[automerge]1772214375[/automerge]
il problema è che vi accontentate di poco. Visivamente è comunque inadeguato rispetto agli ow visti su switch2. Roba come assassin's creed o cyberpunk ridicolizzano sta roba e chissa i nuivi zelda e xenoblade.

BOTW da queste immaginii è mille volte meglio visivamente che quella roba là. LA mole poligonale o altro non conta nulla se il risultato è pessimo. Avesse pokemon anche solo lontanamente il sistema di illuminazione di botw invece che un sistema da old old gen che rende tutte le superfici piatte e plasticose. Poi in realtà nel trailer id pokemon si vedono varie scene in cui ci sono textures ps360 e una modellazione tutt'altro che eccezionale.Voglio comunque dare a Cesare quello che è di Cesare
![]()
![]()
(Lo sbrillucichio sotto non è la sabbia ma l'effetto del glifo)
![]()
![]()
Poi quell'acqua BotW se la sogna
Poi BotW ha tanti altri pregi a sua volta, ma occhio a sminuire troppo Vento e onda perchè secondo me sotto svariati aspetti bisogna riconoscergli dei vantaggi
Non so Akab, sinceramente nella visuale aerea preferisco PokémonBOTW da queste immaginii è mille volte meglio visivamente che quella roba là. LA mole poligonale o altro non conta nulla se il risultato è pessimo. Avesse pokemon anche solo lontanamente il sistema di illuminazione di botw invece che un sistema da old old gen che rende tutte le superfici piatte e plasticose. Poi in realtà nel trailer id pokemon si vedono varie scene in cui ci sono textures ps360 e una modellazione tutt'altro che eccezionale.

il problema non è la densità delal vegetazione ma la qualità della stessa e la resa visiva effettiva. Tralasciando che poi nel trailer ci sono diverse inquadrature dove si vedono textures assolutamente di 1-2 gen fa e strutture spigolose.Non so Akab, sinceramente nella visuale aerea preferisco Pokémon
E il quantitativo di vegetazione a schermo è molto alta in Pokémon, una densità simile in BotW/TotK la sia ha solo nella foresta dove il gioco scarica l'intero open world dal rendering per via della nebbia.
E anche il mare con quella trasparenza ed effetto depth BotW/TotK non ce l'hanno, c'è proprio una generazione di distacco.
Comunque a proposito, non ho fatto la conta dei tipi, ma esclusivamente dal look mi sembrano erba buio, acqua psico e fuoco folletto o fuoco puro, può essere? Chissà quale sarà il tema dei designIn tema di insider, rumor e leaker vari mi sono fatto l'idea che i vari Khu e Ballguy possano essere letteralmente gente della GF che è pagata per fare queste cose.
Le descrizioni vaghe di qualche giorno fa calzano alla perfezione.
![]()
Il problema però secondo me sai qual è? Che botw ha meno roba a schermo ma più fluida e pulita, "morbida" alla vistaVoglio comunque dare a Cesare quello che è di Cesare
![]()
![]()
(Lo sbrillucichio sotto non è la sabbia ma l'effetto del glifo)
![]()
![]()
Poi quell'acqua BotW se la sogna
Poi BotW ha tanti altri pregi a sua volta, ma occhio a sminuire troppo Vento e onda perchè secondo me sotto svariati aspetti bisogna riconoscergli dei vantaggi.
Poi vabbè c'è pure la pessima compressione di Youtube in quei video, per le texture aspetterei delle preview più vicine all'uscita
Questo è quello che volevo da Pokémon da tipo 10 anni, sembra davvero di essere tornati nel passato ma con ovviamente uno sguardo al futuro. L'aria che si respira è pazzesca. Ma li avete visti i biomi ?
E' pazzesco sono ricchi di dettagli, finalmernte esplorare una foresta sembrerò davvero di esplorare ua foresta. Non le lande desolate di SV con 4 alberi in croce. La foresta con Tropius resituisce un gran senso di avventura ed esplorazione. Anche la palude che si vede brevemente è bellissima. Scoprire e catturare i Pokémon che popolano questi biomi sarà divertentissimo.
Il geco d'acqua invece devo un attimo inquadrarlo, non mi fa impazzire ma ho il sospetto che darà soddisfazioni quando si evolverà, vedremo.