Re_Dei_Giochi!!!
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Lug 2007
- Reazioni
- 118
Patetico aegislash invece
...ma come 15 euro?! Ma stiamo scherzando?!?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds?ho paura per il prossimo smash![]()
Secondo me se fanno un nuovo smash sara’ anche peggio, ormai la politica dei dlc a pagamento separati dopo il dayone sta contaminando pure nintendo..Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds?![]()
In quasi tutti i picchiaduro e cosiCerto che questo battlepack potevano metterlo gratuito..Alla fine sono due personaggi in piu’
Però smash era un gioco nuovo e il massimo erano 6 euro per personaggio ma avevi trofei e uno scenario con diverse musiche nuove comprese...Perchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds?![]()
Era solo una precisazione, Smash almeno erano giochi nuoviAh lucap eddaie su, stai sempre a fa n'arte. Ha detto ho paura di smash e gli ho risposto che tanto lo hanno gia fatto. Basta, non ho detto niente dei prezzi o altro![]()
non 15 per 2 personaggiPerchè a smash non pagavi già i nuovi personaggi su wii u e 3ds?![]()
Certo non 15 ma nemmeno i prezzi de smash scherzavanonon 15 per 2 personaggi![]()
Ma infatti se lo fanno tutti non giustifica che sia giusto, ormai hanno quasi tutti prezzi folli, sanno che ce sempre qualcuno che glieli compra, ma la cosa piu’ grave e’ che nintendo si sia fatta condizionare essendo conservatriceIn quasi tutti i picchiaduro e cosi
Lo e' in mk...lo e in street fighter praticamente...lo e' in db fighterz lo e in xenoverse lo e in smash ecc
Qualche eccezione c'e' ,chiaramente ma il trend e' questo e si puo fare ben poco
E sinceramente lo capisco pure...l importante e che non li mettano a prezzi folli (e forse con pokken potra essere questo il "problema")
quello ovviamente si, il mio "ho paura per il prossimo smash" è che poi partano in quarta pure li con prezzi similiCerto non 15 ma nemmeno i prezzi de smash scherzavanoEntrambi so alti