L'ho visto, di sicuro non da 0% ma non è neanche un film memorabile, anzi. Eccessivamente lungo, diluito inutilmente nella prima parte con l'azione con il contagoccie.
Il film dal primo all'ultimo minuto è fuori di testa, eccessivo, nosense e sopra le righe. La sceneggiatura è quella di un b-movie action scritto da un quindecenne, con tutte le sue cose.
Il cattivo interpretato da l'attore di Little Britain mi ha fatto morire così come il simpatico cameo di Knoxville liquidato in pochi minuti.
Mikkelsen alias Black Kaiser spacca però, le sequenze d'azione meritano. Il regista penso sia un malato, andatevelo a vedere. Di suo ho visto solo un film, the Horsemen un filmaccio horror con Denis Quaid
Il tocco del regista lo posso descrivere come uno che vuole fare la versione caricaturale di un Robert Rodriguez, e con poco talento.
Però è vedibile dai, inoltre ci scappa più di una volta una risata (non per la presenza di intermezzi comici). E' il film trash della domenica sera
ma con Mads Mikkelsen che fà male a tutti.