Ufficiale Polar | Con Mads Mikkelsen | Disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
55,064
Reazioni
10,504
Offline
MV5BMjAzNDkzODU3Ml5BMl5BanBnXkFtZTgwNDI4OTExNzM@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Mads Mikkelsen: Duncan Vizla "The Black Kaiser"
Vanessa Hudgens: Camille
Katheryn Winnick: Fierce
Matt Lucas: Blut
Robert Maillet: Karl

Sinossi
Un sicario in procinto di ritirarsi deve rimandare la pensione quando il suo avido capo invia una squadra di killer giovani e spietati a eliminarlo.

Link
Guarda subito!

Trailer


Le recensioni parlano di uno dei migliori action degli ultimi anni :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
La mia comunque voleva essere una trollata, ha 0% su rotten :sard:

Stasera però se riesco me lo vedo, sono curioso a sto punto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
A giudicare dal trailer sembrerebbe una trasposizione cinematografica della legge Fornero. Interessante.

 
Non è una polemica, ma non capisco come mai venga aperto il topic di un film sulla sezione Serie TV. Ad ogni modo ho visto il trailer giorni fa e lo guarderò sicuramente prima che posso, spero sia un bel film, Netflix avrebbe bisogno di imbroccarne.

 
Appena finito di guardare. Tutto sommato, anche se il canovaccio è tutto meno che originale. Particolare lo "stile grafico", non conosco la graphic novel da cui è tratto il film, ma penso strizzi un pò l'occhio a quello. Il finale fa decisamente presagire un possibile sequel.

9788891211071_0_0_1324_75.jpg


 
L'ho visto, di sicuro non da 0% ma non è neanche un film memorabile, anzi. Eccessivamente lungo, diluito inutilmente nella prima parte con l'azione con il contagoccie.

Il film dal primo all'ultimo minuto è fuori di testa, eccessivo, nosense e sopra le righe. La sceneggiatura è quella di un b-movie action scritto da un quindecenne, con tutte le sue cose.

Il cattivo interpretato da l'attore di Little Britain  mi ha fatto morire così come il simpatico cameo di Knoxville liquidato in pochi minuti.

Mikkelsen alias Black Kaiser spacca però, le sequenze d'azione meritano. Il regista penso sia un malato, andatevelo a vedere. Di suo ho visto solo un film,  the Horsemen un filmaccio horror con Denis Quaid

Il tocco del regista lo posso descrivere come uno che vuole fare la versione caricaturale di un Robert Rodriguez, e con poco talento.

Però è vedibile dai, inoltre ci scappa più di una volta una risata (non per la presenza di intermezzi comici). E' il film trash della domenica sera

ma con Mads Mikkelsen che fà male a tutti.

 
Visto, meno peggio di quel che pensassi, certo non mi rimarrà in mente niente di sto film, manco quelle scene wtf, tutto sommato un filmetto trash da vedere a cervello spento. Certe scene action erano carucce, ma troppo poche in un film di due ore. Non mi aspettavo invece quella parte finale, tutto sommato potrebbe scapparci un sequel.

 
A me è piaciuto, ed anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che oggi andare dietro alla critica è un suicidio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
A me è piaciuto, ed anche abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che oggi andare dietro alla critica è un suicidio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se dietro la critica ci sta gente fanatica non  c'è niente da fare  :unsisi:

 
Finito di vedere dopo mesi :asd: avevo visto i primi 50 minuti appena uscito e oggi la restante metà. Trashata immensa, ricorso che però la prima parte era lenta oltre che brutta, la seconda invece è trash di quello divertente, bene così  :asd:

 
Visto ieri, ha i suoi difetti come già avete detto voi però a me è piaciuto  :sisi:  Forse un pò troppo crudo, però è bello malato. Solo che non ho capito

chi era quella donna di colore che ha aiutato Duncan (non l'hanno spiegato) e che fine abbia fatto Vivian. E visto anche il finale,
si spera in un sequel. Che poi c'è sesso, c'è azione, c'è Vanessa Hudgens...mancavano solo delle belle auto ed era perfetto  :sard:

Non capisco la critica e le recensioni, quando poi esaltano film come John Wick  :azz:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top