UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Fatta la mia prima stanza, semplicissimo da usare l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provatela se vi va: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=68503572

Poi mi dite se c'è qualcosa che non va o se, ad esempio, avete capito come doveva essere risolta ma avete trovato una scappatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che fixerò :mah:)

Titolo originalissimo lo so :kep88:
molto bella, anche se è semplice però come idea mi è piaciuta davvero

PS: ti seguo sul workshop se vuoi aggiungimi come amico su Steam

---------- Post added at 15:49:03 ---------- Previous post was at 15:48:31 ----------

beeeeello finalmente è uscito! corro a scaricarlo (da steam eh!) poi perchè non facciamo la pagina con i nostri livelli????
idea più che leggittima

---------- Post added at 15:53:07 ---------- Previous post was at 15:49:03 ----------

Ma ci sono anche le camere da 2 giocatori?
per il momento no, saranno implementate in futuro

Momento Momento Momento Momento Momento Momento Momento [cit]
E' uscito un DLC?
esatto, si tratta di un editor di livelli, ah è gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatta la mia prima stanza, semplicissimo da usare l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provatela se vi va: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=68503572

Poi mi dite se c'è qualcosa che non va o se, ad esempio, avete capito come doveva essere risolta ma avete trovato una scappatoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Che fixerò :mah:)

La proverò solo per scristarti dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho ancora capito come si provano i livelli .-. devo premere sottoscrivi?
metti sottoscrivi o da Steam o dal gioco e quando vai nella tua coda ti ritroverai in lista la mappa selezionata

---------- Post added at 16:48:49 ---------- Previous post was at 16:46:15 ----------

Ecco la mia: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=68586938
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Facilissima, ma proprio facile facile XD Ditemi che ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vado a provarla, voi provate la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: per i mod, propongo di fare un topic, come già detto in precedenza da un altro utente, in cui raccogliamo tutte le nostre mappe

---------- Post added at 16:49:35 ---------- Previous post was at 16:48:49 ----------

Ma si possono creare anche stanze coop?Come faccio per provare le stanze degli utenti?
no

metti sottoscrivi (il simbolo "+") o dal gioco o da Steam, quando vai nel menu te lo ritroverai nella coda

Bloody ho provato la tua ma è troppo dispersiva XD È impossibile XDD C'è troppa roba XDDD

Bloody ho provato la tua ma è troppo dispersiva XD È impossibile XDD C'è troppa roba XDDD
no no è possibilissima invece

ci sono parecchie trappole e inganni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è dispersiva volutamente per ingannare ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non riuscite vi posso dare un piccolissimo indizio...

molto bella, anche se è semplice però come idea mi è piaciuta davvero
PS: ti seguo sul workshop se vuoi aggiungimi come amico su Steam

Semplice si, non avevo niente in mente e l'ho fatta un po' così come veniva, un pezzo alla volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la tua ed è disarmante appena entri :rickds: Quando sarò in vena di impegnarmi cerco di venirne a capo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La proverò solo per scristarti dietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è poco da scristare, è piuttosto facile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi comunque ne ho fatta un'altra, devo darle giusto qualche ritocchino, ma devo dire che non ho proprio testa per creare stanze elaborate, mi vengono cose piuttosto elementari, subito comprensibili e piuttosto lineari ;p

Ho provato la tua ed è disarmante appena entri :rickds: Quando sarò in vena di impegnarmi cerco di venirne a capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi comunque ne ho fatta un'altra, devo darle giusto qualche ritocchino, ma devo dire che non ho proprio testa per creare stanze elaborate, mi vengono cose piuttosto elementari, subito comprensibili e piuttosto lineari ;p
non vedo l'ora di provare la tua nuova mappa, io intanto vi consiglio la serie "12 angry tests" sono micidiali, anche se non sono fatti con questo editor (o almeno in parte)

per quanto riguarda la mia, mi state facendo venire i dubbi che sia troppo difficile... :moia:

non vedo l'ora di provare la tua nuova mappa, io intanto vi consiglio la serie "12 angry tests" sono micidiali, anche se non sono fatti con questo editor (o almeno in parte)
per quanto riguarda la mia, mi state facendo venire i dubbi che sia troppo difficile... :moia:
Mamma mia, impressionanti davvero queste mappe.

Le ho appena finite :john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21:.

Vado a provare la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Mamma mia, impressionanti davvero queste mappe.
Le ho appena finite :john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21::john21:.

Vado a provare la tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
spero ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

spero ti piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì molto bella. Ci vuole tempismo per prendere quel maledetto cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ci avrò provato almeno 20 volte.

Ho pure commentato sul workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sì molto bella. Ci vuole tempismo per prendere quel maledetto cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Ci avrò provato almeno 20 volte.
Ho pure commentato sul workshop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi fa molto piacere che ti sia piaciuta

Patrix fail, hai provato e commentato la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho appena modificata comunque, 2-3 cosette per renderla leggermente più difficile, sempre stesso link:

Patrix fail, hai provato e commentato la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol vero, sto fuso. Scusa bloody_eyes appena posso provo anche la tua :morristend:.

mi ha già riferito Vashy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti non capivo a quale cubo ti riferissi visto che nella mia è pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro