P
Palmer Eldritch
domani posterò la mia seconda creazione, stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno se l'è cagata? :tragic::tragic::tragic:Ecco la mia: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=68586938
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Facilissima, ma proprio facile facile XD Ditemi che ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io l'ho provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno se l'è cagata? :tragic::tragic::tragic:
Intanto ne ho creata una nuova, piuttosto diversa dalla prima che farà parte della mia serie di Cool Test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=69972974
Nooo io volevo finirla la tua ;p. E' allucinante cmq, la cosa più bastarda è che per alcuni pulsanti che spingi non sai di preciso cosa vanno a sbloccare e quindi non sai come agire di conseguenza :morris82:.ci sono dei problemi con l'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dopo aver aggiornato la mia prima mappa ho scoperto che l'illuminazione è scomparsa (quindi per il momento non provatela) e facendo qualche ricerca sulla rete ho scoperto che è un bug dell'editor dovuto a un piccolo aggiornamento che han fatto ieri...spero che lo risolvano al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si Mat la penso anche io come Vashy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato le 2 di Mat (e leggo ora che ne hai fatta una terza) e la seconda di Bloody.
A Mat dico: per come la vedo io ovviamente, dovresti cercare di ottimizzare meglio lo spazio, la seconda era troppo grande secondo me, si girava troppo per raggiungere le varie zone. Stesso problema che ho io comunque, dall'editor ti sembra giusto, poi ingame sono gigantesche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima molto semplice come dicevi pure tu, con i tunnel che non ho capito a che servivano, mi pare di non averli usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A Bloody dico: stai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E devo pure provare ancora la prima per bene, aspetto il fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
shhhh che stai rivelando troppo :wush: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooo io volevo finirla la tua ;p. E' allucinante cmq, la cosa più bastarda è che per alcuni pulsanti che spingi non sai di preciso cosa vanno a sbloccare e quindi non sai come agire di conseguenza :morris82:.
ecco a teHo una copia di Portal 2 nell'inventario di steam, lo regalo a chi mi invia una foto 18+ della propria fidanzata (ovviamente dovete scrivere il vostro nick da qualche parte)
per me c'è qualcuno che davvero lo farebbe
Mettiamo il nick al posto delle stelline stile giornaletti hard anni'90? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo una copia di Portal 2 nell'inventario di steam, lo regalo a chi mi invia una foto 18+ della propria fidanzata (ovviamente dovete scrivere il vostro nick da qualche parte)
puoi sempre darlo a me che sono semi compaesano :morris82:Ho una copia di Portal 2 nell'inventario di steam, lo regalo a chi mi invia una foto 18+ della propria fidanzata (ovviamente dovete scrivere il vostro nick da qualche parte)
Male, molto male. Non mi piace la tua fidanzata. Speravo di avere già un vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco a te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trolldance: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :trolldance:
No, ma che stelline, niente censura :pffs:Mettiamo il nick al posto delle stelline stile giornaletti hard anni'90? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif eh no, se ti passo portal prima della fidanzata, la probabilità che ne troverai una si abbasseranno ancora di più, dato che passerai le giornate a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifpuoi sempre darlo a me che sono semi compaesano :morris82:
quando avrò la fidanzata poi vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha diversi problemi, piccoli dettagli, ma so quelli che fregano, tipohttp://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=70605541
Ho creato questa mappa esperimento, ho bisogno di cavie visto che è un livello atipicissimo e mi scoccia riprovarlo XD
ha diversi problemi, ma le testi prima di pubblicarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=70229161
Ecco la mia terza mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif