UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
ma la postepay si prende qualcosa nei trasferimenti? perchè ho 6,30€ e su steam non mi fa comprare dicendomi Si è verificato un errore inaspettato. Acquisto non riuscito.
Contatta l'assistenza di Steam.

eppure costa 5,09... che poi che cazzarola di messaggio è, non dice neanche che cos'è che non va
No, dipende da qualcos'altro. Non bisogna pagare nulla in aggiunta al prezzo dei titoli su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, dipende da qualcos'altro. Non bisogna pagare nulla in aggiunta al prezzo dei titoli su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho cercato di andare nell'assistenza ma non ho trovato nulla, ma vabbè ormai l'offerta è scaduta, aspetterò gli sconti natalizi

Per celebrare il successo avuto dal DLC Perpetual Testing Initiative di Portal 2, il sito di digital delivery Steam ha voluto rinnovare il Weekend Workshop Sale, con alcuni interessanti sconti riguardanti lo stesso Portal 2, The Elder Scrolls V: Skyrim e molti dei Workshop Items di Team Fortress 2: Come parte dell'iniziativa, quindi, gli utenti Steam potranno acquistare Portal 2 con il 66% di sconto e The Elder Scrolls V: Skyrim al 33% in meno dal prezzo standard. Molti dei Workshop Items di Team Fortress 2 saranno inoltre disponibili per il 50% di sconto. Le "celebrazioni" dureranno fino a martedì 15 maggio. 

Alcuni dati sul DLC Perpetual Testing Initiative: dal suo lancio avvenuto questo martedì, gli utenti hanno creato e pubblicato oltre 35.000 mappe utilizzando il Puzzle Maker. Queste ultime sono poi state scaricare oltre 1,3 milioni di volte.
Fonte:Spaziogames

Ho una copia di Portal 2 nell'inventario di steam, lo regalo a chi mi invia una foto 18+ della propria fidanzata (ovviamente dovete scrivere il vostro nick da qualche parte) :rickds:
per me c'è qualcuno che davvero lo farebbe
eph, non farmi mandare una tua foto a te stesso, dai

Ha diversi problemi, piccoli dettagli, ma so quelli che fregano, tipo
l'enigma con vernice arancione e la sfera, è skippabile perchè si può portalare il soffitto del piano di sopra (comunque aggiusterei le parabole dei salti, si tocca il soffitto), la rampa è impossibile da raggiungere perchè sale subito appena si preme il pulsante e l'enigma col laser non si può fare perchè è troppo alto e non ho potuto continuare (anche se ora m'è venuto un dubbio e non ricordo se ho provato coi portali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), sempre se ho fatto tutto per il verso giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure

ha diversi problemi, ma le testi prima di pubblicarle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello dei laser è da fare usando i due blocchi e i portali XD Oggi mi metto e la fixo, è ancora in beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Nell'altra invece che problemi hai riscontrato? L'abbiamo testata sia io che bloody e funzionava bene

eph, non farmi mandare una tua foto a te stesso, dai
Dannazione, mind blown: ritiro il contest perchè vincerebbe sicuramente piemo con una mia foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque non ho ricevuto nessuna foto da voialtri utenti, quindi le opzioni sono due:

-Non avete la fidanzata perchè siete troppo nerd.

-Avete la fidanzata ma non la svendete per 5€.

:l4gann:

Dannazione, mind blown: ritiro il contest perchè vincerebbe sicuramente piemo con una mia foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque non ho ricevuto nessuna foto da voialtri utenti, quindi le opzioni sono due:

-Non avete la fidanzata perchè siete troppo nerd.

-Avete la fidanzata ma non la svendete per 5€.

:l4gann:
Che brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi da ancora errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

purtroppo i puzzlegame sono difficili da fare. o li fai troppo facili o esageratamente difficili. è difficile trovare una via di mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro