UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Però non perdono Gabe per ieri :icebad:
si ma davvero...se quella era la sorpresa...:bah!:

comunque questo è senza dubbio il gioco da attendere, per quanto mi riguarda per il pc è stato una delusione questo e3...salvo portal 2 e crysis 2 fra quelli di cui si sapeva poco...

Mi rifiuto categoricamente di guardare sti video.........non voglio spoilerarmi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi solo se il capolavoro che tutti attendiamo......

spero di riuscire a prendermi un pc nuovo prima dell'uscita del gioco così da poterlo giocare tranquillamente su pc

Mi rifiuto categoricamente di guardare sti video.........non voglio spoilerarmi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi solo se il capolavoro che tutti attendiamo......
le meccaniche e lo sfruttamento del gameplay sono nettamente migliorate ed elasticizzate ,quindi se pensi il primo un capolavoro questo potrai gioire.

Mi rifiuto categoricamente di guardare sti video.........non voglio spoilerarmi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi solo se il capolavoro che tutti attendiamo......
Non piangere train.Hanno messo tutto e di più.E' uno schifo

:rickds:

Fatto da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2637ypu.jpg

è semplicemente una delle robe piu belle che ho visto negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma glados non v'è parso un po'..spento?ò_ò.

era più energico nel primo

è semplicemente una delle robe piu belle che ho visto negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sticazzi...alla fine mi hanno costretto a vederlo...:tragic:

E' ***...:tragic:

ma glados non v'è parso un po'..spento?ò_ò.era più energico nel primo
Beh...tutto è distrutto......in questo tipo di ambientazione ci sta che sia un po' "scarico" rispetto al primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

2637ypu.jpg
:rickds:

Fantastico :rickds:

ho visto i video comunque, fantastico, grafica compresa. Perô erano gli ultimi due video che guardo. Apparte del coop e della vernice.

Bello, non c'è che dire, però non uccidetemi se me ne frega più di Half Life che Portal 2... Che palle quelli della Valve...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro