P
piemo
woah....impressive davero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma davvero...se quella era la sorpresa...Però non perdono Gabe per ieri![]()
le meccaniche e lo sfruttamento del gameplay sono nettamente migliorate ed elasticizzate ,quindi se pensi il primo un capolavoro questo potrai gioire.Mi rifiuto categoricamente di guardare sti video.........non voglio spoilerarmi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi solo se il capolavoro che tutti attendiamo......
Non piangere train.Hanno messo tutto e di più.E' uno schifoMi rifiuto categoricamente di guardare sti video.........non voglio spoilerarmi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi solo se il capolavoro che tutti attendiamo......
Direi che é un'opera d'arte,vado a portarlo all museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFatto da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
prima prendo il carro coi cavalliCorri africano, ti spacco la bancarella delle angurie (cit.)
è semplicemente una delle robe piu belle che ho visto negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi rifiuto categoricamente di guardare sti video.........non voglio spoilerarmi nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi solo se il capolavoro che tutti attendiamo......
Sticazzi...alla fine mi hanno costretto a vederlo...:tragic:è semplicemente una delle robe piu belle che ho visto negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh...tutto è distrutto......in questo tipo di ambientazione ci sta che sia un po' "scarico" rispetto al primo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma glados non v'è parso un po'..spento?ò_ò.era più energico nel primo
Fatto da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
sisi é fatto apposta,sembra distrutta-depressa e stanca,forse dovuto a ció che successe in portal.ma glados non v'è parso un po'..spento?ò_ò.era più energico nel primo