Oh merda, un altro topic indovinello dello staff :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si vuole uccidere qualche compagno all'ultimo dell'avventura non è mica male, almeno puoi dire sono io l'unico sopravvissutoLa corda fa sempre comodo.
Il sapone solo se non ci sono più speranze.
![]()
Se la via è sicura facci un fischio e veniamo anche noi. Però uno alla volta perchè a me non piacciono gli spostamenti in massa. Non siamo mica selvaggi.
Cavoli ma io preferisco la montagna, magari vado a nord-ovest
Stiamo lavorando al remake del 3 calmaResident evil 8 sviluppato dallo staff di spaziogames confirmed![]()
Ero indeciso tra questo e RE8, sono stato sfortunato cavoloStiamo lavorando al remake del 3 calma
Se volete poi facciamo colletta per invadere lo studio del Kojima ci barrichiamo dentro e decifriamo il lavoro di quel folle, entrare non dovrebbe essere difficile visto che ci entrano cani e porci laEro indeciso tra questo e RE8, sono stato sfortunato cavolo![]()
Ricevuto.Se la via è sicura facci un fischio e veniamo anche noi. Però uno alla volta perchè a me non piacciono gli spostamenti in massa. Non siamo mica selvaggi.
Niente colletta, facciamo un kickstarter, come l'estate scorsaSe volete poi facciamo colletta per invadere lo studio del Kojima ci barrichiamo dentro e decifriamo il lavoro di quel folle, entrare non dovrebbe essere difficile visto che ci entrano cani e porci la
Con calma lo facciamo, tranquilli.Dai, annunciate questo nuovo moderatore![]()
Ho suggerito delle prove in stile Takeshi's Castle, ma pare serva qualcosa di ancora più duro e survivalUn nuovo moderatore arriverà solo se dimostrerà di essere in grado di sopravvivere nella natura selvaggia. E' un requisito fondamentale![]()
Banniamo a caso uno che abbia scritto nel topic.Bannano i Mod e ci sarà la legge del far West qua dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifJack 95 ha detto:Banniamo a caso uno che abbia scritto nel topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nascondi ContenutoAbbiamo scelto, sei tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif