PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2026 se ci arriva

o magari non hanno voluto azzardare "2024" per non dover cambiare eventualmente idea di nuovo nel caso di ulteriori ritardi o modifiche. Boh?
Non è 2024.
Guardate le clip, è abbastanza evidente.

Quel poco, ma poco poco, che s'è visto me lo ha reso interessante. Praticamente noi siamo il tizio con la tuta e lei in spalla a noi fa cose :asd: Sembra un action con poteri paranormali? Bho :asd:

No no, niente 2024. C'erano quel "?" apposta, non lo sanno manco loro :rickds:

Onestamente a parte l'estetica/art direction (fighissimi sin dal primo trailer ad onor del vero) mi sfugge pure cosa ci sia in quelle clip...
Tizio che tira un colpo melee, tizio che schiva (a 3 FPS) dei razzi, tizio che corre, e boh...
Sembra un "proof of concept"... E probabilmente lo è.

Annunciato più di 3 anni fa.

Se uscisse l'anno prossimo a metà 2023 lo saprebbero.
Nella migliore delle ipotesi è 2025 (e siamo di nuovo nella totale incertezza, perché potrebbe sparire di nuovo).

Spero abbiano una direzione CHIARA sotto al culo perché è evidente che prima non avessero niente.

Su foglio dopo aver cancellato 2023 c'era ??? quindi non è 2024. E forse nemmeno 2025. Diciamo che per ora va sperato che fra un anno esatto ci sia un viedo più grosso, di gameplay e almeno un "2025" scritto (che significherà poco, ma almeno...).

Almeno esiste ancora, è già qualcosa :asd:

Tutto il resto un enorme punto interrogativo, si attenderà e pace

Ogni volta che lo vedo mi piace sempre di piú, soprattutto come stile. La premessa poi mi garba anche, e tra le altre cose sono contento che si sia sentito più parlato sia del pg che di Diana, dove pare salti fuori un minimo di personalità.

Come gameplay ancora ben più di qualche dubbio su cosa sia esattamente e su cosa ci sia di diverso rispetto ad un action game random, ma perlomeno con quei piccoli sprazzi si è visto che qualcosa esiste anche come gioco e non è tutta cgi e bona :asd:
Vedremo in futuro se mostreranno finalmente in modo chiaro che cosa ci sarà nel gioco finale.

Devo dire che non sparisce per sempre (speriamo di no) è altamente probabile che questo diventerà il gioco nuovo a cui unirò l'acquisto di PS5... Dato che il mio passaggio alla next gen è fumoso tanto quanto la data di uscita di Pragmata :P

Sembra in mix tra Metal Gear Rising e Vanquish da quei pochi frame dì gameplay, o almeno così mi è parso di capire.

Contento che Capcom stia provando una nuova IP, cosa che ormai pochi fanno

Ma sinceramente a primo impatto non mi convince, non mi attira per niente, pare un sorta di action....

Vero che si è visto poco, ma lo vedi da subito quando una cosa riesce a colpirti e qui abbiamo più di un teaser rispetto all'annuncio

Non so perchè, ma fin dal primo annuncio mi ha ricordato troppo Death Stranding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro