PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
Stilisticamente mi ispira tantissimo da sempre e queste poche notizie aggiuntive mi stuzzicano ancora di più. Però speriamo di vedere un po' di ciccia a breve... chissà che questa pagina non sia il preludio a un nuovo trailer.

Dai che ci siamo.
:sard:

In wishlist, perlomeno come reminder per capire che cosa è (si intende se effettivamente smette di essere un vaporware) :asd:

Dagliene, lo sapevo, mamma Capcom non poteva farlo finire come Deep Down :gogogo:

Si spera :rickds:

Odora di 2024, anche perché dubito che Capcom si bruci un titolo simile a fine anno, molto più probabile che lo piazzi nel solito trimestre che usa ultimamente (marzo-aprile- Maggio Imho). Il 2023 tra RE4, Mh Rise e Street fighter VI è bello che fatto. :asd:

Nuova IP Capcom assolutamente si aspetta con interesse :ahsisi:

sperando non sia solo un vaporware

Odora di 2024, anche perché dubito che Capcom si bruci un titolo simile a fine anno, molto più probabile che lo piazzi nel solito trimestre che usa ultimamente (marzo-aprile- Maggio Imho). Il 2023 tra RE4, Mh Rise e Street fighter VI è bello che fatto. :asd:
Non che il 2024 sarà più leggero visto che già è sicuro dd2 e chissà cos'altro che verrà annunciato nel 2023.

Una SH che finalmente prova con una nuova ip? Io non ci credo :segnormechico:

Odora di Deep Down. :draper:
Non credo dai, la Capcom di adesso mi sembra molto più concreta nei loro progetti, escluso il mezzo di scivolone di RE3 e le minchiate online. Uscire uscirà, anche perché comunque è stato annunciato da parecchio, penso che saranno già a buon punto oramai. Al netto che è da capire in primis che genere sarà e cosa andrà a raccontare asd.
Post automatically merged:

Non che il 2024 sarà più leggero visto che già è sicuro dd2 e chissà cos'altro che verrà annunciato nel 2023.
Giusto, mi stavo scordando di dragon dogma.

Non credo dai, la Capcom di adesso mi sembra molto più concreta nei loro progetti, escluso il mezzo di scivolone di RE3 e le minchiate online. Uscire uscirà, anche perché comunque è stato annunciato da parecchio, penso che saranno già a buon punto oramai. Al netto che è da capire in primis che genere sarà e cosa andrà a raccontare asd.
Scivolone ? Quale scivolone ? :coosaa:
Si si, anch'io sono convinto che uscirà, solo che la battuta abbinata a Deep Down è abbastanza d'obbligo, visto la situazione, che comunque è abbastanza dubbia tutto sommato. :sisi:

Scivolone ? Quale scivolone ? :coosaa:
Si si, anch'io sono convinto che uscirà, solo che la battuta abbinata a Deep Down è abbastanza d'obbligo, visto la situazione, che comunque è abbastanza dubbia tutto sommato. :sisi:
Immagino si riferisca ai contenuti tagliati rispetto al gioco originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro