PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che hanno visto che le loro ip in chiave occidentale tirano di più ho un brutto presentimento su DMC5 :tristenev:Cmq in patria non se lo sono filati il nuovo resident giustamente :asd:
ha venduto bene è primo nella classifica jap ma ha venduto meno al day one dei precedenti.

comunque non vi va bene mai nulla :asd:

Capcom non sperimenta nuove ip vincenti da... anni? :asd: già il leak di tre cose "diverse", secondo me è un buon segnale per una sh moribonda fino a poco tempo fa. REVII per come lo vedo io è un ottimo punto di partenza per riguadagnare la stima e il rispetto dei players. le vecchie ip non è che le lasciano a marcire, DMC secondo me lo ripescano quasi per forza in qualche modo, SF è ancora supportato, le altre se devono pubblicarle per fare schifo, tanto vale che restano in soffitta in attesa di tempi migliori.

poi non ho capito il ragionamento del puntare a soldi facili, tecnicamente son più facili i soldi delle remaster o dei sequel a costo zero perchè sfruttano il nome famoso :asd: lanciare una nuova ip è sempre una scommessa aziendale, in funzione di quanto ci spendi per lo sviluppo. :unsisi:

Possono fare un gioco tipo Mario kart con i pg di DMC:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque non vi va bene mai nulla :asd:Capcom non sperimenta nuove ip vincenti da... anni? :asd: già il leak di tre cose "diverse", secondo me è un buon segnale per una sh moribonda fino a poco tempo fa. REVII per come lo vedo io è un ottimo punto di partenza per riguadagnare la stima e il rispetto dei players. le vecchie ip non è che le lasciano a marcire, DMC secondo me lo ripescano quasi per forza in qualche modo, SF è ancora supportato, le altre se devono pubblicarle per fare schifo, tanto vale che restano in soffitta in attesa di tempi migliori.

poi non ho capito il ragionamento del puntare a soldi facili, tecnicamente son più facili i soldi delle remaster o dei sequel a costo zero perchè sfruttano il nome famoso :asd: lanciare una nuova ip è sempre una scommessa aziendale, in funzione di quanto ci spendi per lo sviluppo. :unsisi:
Dipende dall'entità e dalle ambizioni riguardo sti tre progetti. Aspetterei a cantar vittoria, la Capcom ha mooolto da riconquistare in termini di fiducia

Dipende dall'entità e dalle ambizioni riguardo sti tre progetti. Aspetterei a cantar vittoria, la Capcom ha mooolto da riconquistare in termini di fiducia
Appunto, dipende. Però non è un segnale negativo o avvisaglia di cialtroneria, anzi, semmai il messaggio sembrerebbe quello di volersi rimettere in gioco in qualche modo. E non è un cantar vittoria perchè ho parlato unicamente di "buon segnale", non di epic win o simili.

Appunto, dipende. Però non è un segnale negativo o avvisaglia di cialtroneria, anzi, semmai il messaggio sembrerebbe quello di volersi rimettere in gioco in qualche modo. E non è un cantar vittoria perchè ho parlato unicamente di "buon segnale", non di epic win o simili.
Ah questo sicuramente, dico solo che un Re7 non fa primavera. Stiamo ancora aspettando tra l'altro l'attestato di morte di Deep down.

comunque non vi va bene mai nulla :asd:Capcom non sperimenta nuove ip vincenti da... anni? :asd: già il leak di tre cose "diverse", secondo me è un buon segnale per una sh moribonda fino a poco tempo fa. REVII per come lo vedo io è un ottimo punto di partenza per riguadagnare la stima e il rispetto dei players. le vecchie ip non è che le lasciano a marcire, DMC secondo me lo ripescano quasi per forza in qualche modo, SF è ancora supportato, le altre se devono pubblicarle per fare schifo, tanto vale che restano in soffitta in attesa di tempi migliori.

le nuove ip vanno bene ma hanno talmente tante ip storiche che resuscitarne qualcuna gli può solo far comodo .

A leggere così temo non mi interessi nessuno dei tre giochi per i miei gusti, peccato, ma solo quando ci sarà materiale potrò decidere.

Per sicurezza spero che non ci sia Itsuno dietro una di quelle nuove IP. Lui lo voglio su altro if you know what I mean.

Quoto con il Doc, se sperimentano non va bene, se NON sperimentano non va bene, se puntano a soldi facili con i vecchi brand non va bene, se fanno remasterd non va bene, insomma.. non va MAI bene :rickds:

Io sinceramente sono molto curioso di questi 3 nuovi progetti, patto che però arrivino davvero.. Deep Down lo sto ancora aspettando :asd:

Ma, in tutto questo, Deep Down, dove è? :sard:

un tempo dettavano loro le 'mode' del mercato (picchiaduro, visuale di re4 ripresa da tutti i tps di questo mondo etc)
ora vanno dietro agli amnesia/outlast con resident evil e chissà cos'altro hanno in mente...

io spero solo in un nuovo onimusha e dmc, il resto boh
in effetti..cmq quelle serie mitiche magari facessero nuovi episodi fatti bene però.ma anche dei remastered/remake fatti come si deve(vedesi quello di Crash!..)di Dino Crisis 1-2 ed i primi 3 Onimusha

* Up anti cut off *

Molant continues:
"We are looking into the explosion in affordable digital-only titles. That is how we potentially see new IP being born, by testing the water with smaller titles that are less risky to develop
. Maybe we could release a few of these and see if one takes off, and then you can take it further step-by-step, as opposed to doing a AAA with a £10 million marketing budget. That's never going to happen."

Turner again:
"But it's not off the plans to do some new IP. We have titles lined-up
. The development team doesn't want to keep working on the same thing over and over. They want to explore other areas. There is also a lot of scope in some of our universes where we can go and do something new, without having to leap into new territory.

"But new IP is certainly still on the radar, and discussed within the development offices at Osaka and Vancouver. It's just difficult to launch successfully in a global market."

https://www.gamesindustry.biz/articl...il-2-reception

Ok, quelli portali pure in digitale. Ma non costringermi a fare un'altra Objection di coscienza

Andranno sicuramente di sequel e remake nel prossimo futuro. Da un lato ciò non è male, per quanto riguarda i remake potrebbero riesumare qualche IP interessante, e Capcom ne ha parecchie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro