PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno tantissime ip promettenti di cui alcune completamente sottosfruttate se non proprio abbandonate. Si concentrino prima su quelle per il momento, visto che sembrano aver imbroccato la buona strada da un po' e in caso poi si vedrà :asd:

p1195ey.png

SabLZA2.png

https://euipo.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/018099446

Ultima modifica da un moderatore:
shinsekai dovrebbe significare nuovo mondo 
Quindi:

NUOVO MONDO Dentro le profondità

Come titolo pare figo :asd:  

Sperando non sia mobile, qualsiasi roba Capcom che abbia i valori produttivi degli ultimi titoli (RE, MHW, DMC) è ben accetto a prescindere :sisi:  

Deep down revival
Quel "depth" mi ha fatto pensare per un istante a DD, non lo nego :bruniii:  

Ma tanto è morto :bruniii:   (quest'anno scade definitivamente il trademark)

Mi puzza di un horror ambientato in Giappone per rompere le balle a mikami :asd:

Per carità Deep Down lasciamolo sepolto che pensino a fare dd2 se vogliono tornare a fare RPG.

Dubito però usino il re engine per un dd2 purtroppo.

Nel romanzo "Il Mondo Perduto" di Arthur Conan Doyle organizzano una spedizione in Sud America, quindi nel nuovo mondo, per dimostrare alla comunità scientifica che i dinosauri non si sono completamente estinti: Dino Crisis remake, zitti, non sento ragioni.  :ahsisi:

Comunque mi pare che "Shinsekai" si possa tradurre anche con "Mondo Divino" 

Ormai non potevano più continuare con Deep Down, no? Ecco. :asd:

Comunque, qualsiasi cosa sia, hype a prescindere. (poco per mobile, ma amen, è sempre Capcom :hail: )

Krauron ha detto:
Deep down revival
Ho pensato la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Letto su sito concorrente, che Capcom ha registrato un nuovo trademark ovvero "Shinsekai into the Depths" che sembrerebbe rimandare a Deep Down e che potrebbe essere svelato al Tokyo Game Show.

Onestamente non so, ma potrebbe essere :hehe:

Ed è...

Apple Arcade :asd:  

Visto che è roba mobile chiudo.

Capcom registra il marchio Pragmata

Curiosità a prescindere alla mia amata Capcom :hail:

Mi aspetto ancora qualcosina su questa meravigliosa serie :bruniii:  (o perché no, su Maximo, VERO? Datemi il terzo capitolo, maledetti)

​

PRAGMATA will be launching on PlayStation 5, Xbox Series X, and PC, in 2022.
Info

Pubblicità
Pubblicità
Indietro