PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bx4Nl.png
Non mi aspettavo tutti sti doppiaggi. Ottimo, ci puntano come un tripla A di punta :sisi:

Da semprini sta ancora il preorder a 39 :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non si è visto tantissimo ma mi ispira tantissimo e sul gameplay mi fido di Capcom

Spero sia più ragionato e lento

Weirdness totale.
Nuova IP.
Capcom.

Son stracontento che vada in porto, anche dovesse avere i bordi appuntiti. Ben venga che ci sia, io me lo metto in lista per il 2026.

Chiaro: devono mostrare del gameplay esteso.

Con la verticalità data dai propulsori penso proprio che dell’esplorazione ci sia

Pragmata is an all-new science fiction adventure with its own unique twist of action and strategy. The trailer you just saw features our two main characters, as well as a glimpse of our sci-fi inspired visuals and the cold, dark stretch of the moon where the game takes place. There’s even a sneak peak of action gameplay in there for you.

Both have their own abilities, and you’ll need to control them both—at the same time—to overcome the many obstacles you’ll face. This two-in-one approach, where Hacking is key to your success, is our own unique take on combat that you’ll only find here—in Pragmata. Stay tuned for more details, as we will delve deeper into the combat experience in the near future!

:sisi:

Più che altro esatto, non mi ha ricordato minimamente Vanquish, più invece DS o comunque altro.

Ma tolto questo, ha completamente la curiosità. Nuova IP di mamma Capcom, easy D1.

A me oltre a Death Stranding ricorda anche Dead Space molto alla lontana, forse per via dell'ambientazione sulla stazione lunare (quindi più il 2) :asd:

Mi sembra il classico esempio di gioco dove hanno preso ispirazione da tutta una serie di titoli + scelto elementi che sembrano tutti scelti specificatamente per piacere a me. Serve vedere di più per convincermi appieno, ma accidenti finalmente posso iniziare a sentire l'hype :icebad:

Nel primissimo trailer c'è questa sequenza ambientata in quella che sembrerebbe la Terra o una proiezione della stessa. Potrebbe essere anche una roba tipo Matrix da quel che si è capito dal trailer di ieri...
Tutto questo per dire: chissà se ci saranno dei pezzetti anche fuori da questa sorta di astronave.

Nel primissimo trailer c'è questa sequenza ambientata in quella che sembrerebbe la Terra o una proiezione della stessa. Potrebbe essere anche una roba tipo Matrix da quel che si è capito dal trailer di ieri...
Tutto questo per dire: chissà se ci saranno dei pezzetti anche fuori da questa sorta di astronave.

Il problema è capire se il gioco ha avuto un reboot anche sotto certi aspetti, magari il primo trailer ora mostra roba che non c'è più :asd:

Chissà se l’aspetto della bimba è pure lei un omaggio a Kojima, a vederla ricorda molto Paz di Peace Walker. :asd:

Comunque ho notato stamattino che la dicitura all'inizio della parte in-engine del trailer dice "Captured on PS5 Pro"

Devo iniziare a sudare con la mia standard? :asd:

Tra l'altro riguardandolo ora ci avevano messo il nome della bambina sotto gli occhi sin dall'inizio :asd:per me è probabile che andremo fuori dalla luna,magari sezioni molto limitate e probabilmente al terzo atto del gioco.

Comunque ho notato stamattino che la dicitura all'inizio della parte in-engine del trailer dice "Captured on PS5 Pro"

Devo iniziare a sudare con la mia standard? :asd:
Dovevi temere se era open world, ma il gioco non sembra enorme e sopratutto forse quasi tutto al chiuso, ma usando il RE Engine, quindi no, direi che stavolta lo aspetto ben ottimizzato come i RE, Exoprimal, DMCV e via così tranne quei 2 nominati.

Posso avere più dubbi su Onimusha o RE9, ma anche qui, fin tanto che non sono grossi come DD2 o MHW gli do il beneficio del dubbio. Sopratutto su Onimusha che non mi aspetto grosso quanto RE9

Ovviamente usano Pro essendo la console più potente. Ci sta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro