PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Esce prima questo o Onimusha?
Entrambi son listati come generic 2026 se ricordo bene.
Requiem esce a fine Febbraio, quindi suppongo li scaglioneranno durante l'anno.
 
Quindi esce prima questo :asd: Di solito dove il marketing spinge è più vicina la data :sisi:

EDIT: aspè, con "quest'ultimo" intendevi Onimusha? :asd:
Sinceramente mi sembra che si sia visto più di Onimusha, o quantomeno nel lasso di tempo dall’annuncio del titolo. Pragmata siamo ancora a carissimo amico a livello di sistemi e gameplay, giusto con la demo di giugno abbiamo fatto qualche passo in avanti.
Edit: sì esatto. :asd:
 
Sinceramente mi sembra che si sia visto più di Onimusha, o quantomeno nel lasso di tempo dall’annuncio del titolo. Pragmata siamo ancora a carissimo amico a livello di sistemi e gameplay, giusto con la demo di giugno abbiamo fatto qualche passo in avanti.
Edit: sì esatto. :asd:
Però entrambi nello stesso momento anno avuto il primo dei provati della stampa. Questo non mi fa dire con sicurezza cosa esce prima :asd: Vedremo :sisi: Spero Onimusha comunque per primo.
 
Diglielo amore mio, mica hanno il controllo di Sony che fa uscire titoli perfetti al lancio.
Non e' quello e' che capcom produce tanto e bene

ma spesso l' hype qua dentro e' più alto risoetto l'effettiva qualita finale del prodotto

Per Sony e' l esatto opposto in questa gen sempre qua dentro, l' hype e' anni luce basso rispetto quello che poi si rivela essere il prodotto finale.


Amore mio
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this, viviamo sullo stesso piano materiale? gli ultimi capcom games (primo tra tutti wilds) sono stati un delusione per me, complice quel motore di merda grafico che si stanno portando da anni. :asd:
No aspe a me Dd2 e' piaciuto tanto ma nn quanto mi aspettavo vedendo le presentazioni
 
 
ma da dove vengono queste assurde teorie che sto pragmata in verità è un gioco di megaman??? :asd:
 
Ultima modifica:
Più lo vedo e più mi piace.
 
Imho sorprenderà molti, tra l’altro a vedere la demo pare pure avere un discreto level design grazie all’hacking e le varie manovre per spostarsi tra i vari livelli (aiutati anche dal sistema di movimento).
 
secondo me diventerà un delirio l'hacking sui nemici :asd:
Più che altro da quando sembra diventeranno più ostici sia i nemici che l’hacking andando avanti, bel casino quindi stare dietro ad entrambi. Presumo che la bambina avrà delle abilità da sbloccare mano a mano che avanzeremo e quindi magari degli aiuti maggiore per completare l’hacking, ch’esso magari un Bullet time o qualcosa che vada a darci un po’ di respiro durante gli scontri.
 
Più che altro da quando sembra diventeranno più ostici sia i nemici che l’hacking andando avanti, bel casino quindi stare dietro ad entrambi. Presumo che la bambina avrà delle abilità da sbloccare mano a mano che avanzeremo e quindi magari degli aiuti maggiore per completare l’hacking, ch’esso magari un Bullet time o qualcosa che vada a darci un po’ di respiro durante gli scontri.
il fatto che puoi stoppare l'hacking e riprendere da dove hai interrotto vuol dire tante cose :sisi:
 
Dei tre titoli Capcom mostrati alla Gamescom Pragmata é decisamente quello che mi ha dato l'impressione migliore.

Il binomio action-puzzle/hacking mi sembra divertente, mi piace la tensione che si crea quando i nemici sono quasi ad un passo da te e tu al tempo stesso sei ad un passo da hackerarli.
Sembra bello corposo anche il feeling delle armi.
 
Io ho già deciso di non vedere più niente (as much as I can).

Ho compreso la base del gioco e, anche se sicuramente mi prendo un rischio, voglio mantenermi la sorpresa il più possibile per quando lo giocherò :sisi:
 
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