ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,497
Perché concordo, mi ci faccio una maglietta e la indosso mentre gioco a Pragmata (che prenderò più avanti).Hahahha, perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché concordo, mi ci faccio una maglietta e la indosso mentre gioco a Pragmata (che prenderò più avanti).Hahahha, perché?
Anche tu povero come me, e non puoi prendere giochi fino a Luglio ?Perché concordo, mi ci faccio una maglietta e la indosso mentre gioco a Pragmata (che prenderò più avanti).
Il Generation Pack di RE è stato sia vantaggioso che una mazzata.Anche tu povero come me, e non puoi prendere giochi fino a Luglio ?
“Stiamo riorganizzando i sistemi” cit.Madonna Gamelife cosa sta aspettando?
Non posso leggerli, qualche perla?I commenti Polmo
Non posso leggerli, qualche perla?
Playing such a gorgeous game on a switch 2 is just insulting to the design team.
Will be playing on PS5. Better performance and no key card.
If games get to port to switch 2, which has graphics specifications equivalent to a ps3 console.
We will be playing this game everywhere but Switch 2
Excited for a keycard? No, I’ll be going with the PS5 version.
Hell nah, TF and, I have a SW2. Nintendo consoles are for first party ONLY. Why waste your money on any 3rd party game unless it's a indie game. That's diabolical.

Bisogna vedere su quale criterio lo boccia RPG site.... Fluidità? Risoluzione? Perché lato framerate sono diventati pignoli, 30 anni di giochi a 30 ballerini, adesso se il gioco scende sotto i 56 FPS e un porting inaccettabilesinceramente non si capisce niente da un'immagine off screen statica e RPG site invece la boccia la versione handled...isnomma al solito c'è confusione![]()

non lo so ma se è come la demo do piu ragione a loro che a "el analista de bits"Bisogna vedere su quale criterio lo boccia RPG site.... Fluidità? Risoluzione? Perché lato framerate sono diventati pignoli, 30 anni di giochi a 30 ballerini, adesso se il gioco scende sotto i 56 FPS e un porting inaccettabile![]()

È una cosa che avrei voluto sempre scrivere ma non ho mai avuto il coraggioBisogna vedere su quale criterio lo boccia RPG site.... Fluidità? Risoluzione? Perché lato framerate sono diventati pignoli, 30 anni di giochi a 30 ballerini, adesso se il gioco scende sotto i 56 FPS e un porting inaccettabile![]()
E Requiem come lo trovi in portatile?non lo so ma se è come la demo do piu ragione a loro che a "el analista de bits"![]()
non l'ho preso su switchE Requiem come lo trovi in portatile?

le perfezione sarebbe non partire da 360p ed uspscalarlo solo a 720p con uno schermo fhd. I numeri sembrano quelli della demo, e gioco alla mano in portable era abbastanza atroce per chi gioca a risoluzione alte su altri dispositivi (ma diciamo anche in generale nel 2026)Con un cap a 40fps sarebbe perfetto, davvero assurdo non ci pensino. Per il resto è tanta roba