Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io mi sa che lo prendo a fine settimana prossima, avrei solo 3 giorni per gustarmelo mi sa che finisco prima Kena e continuo Pokopia. Potrei anche finirlo dei tempi ma come Action Game vorrei puntare un po' alla rigiocabilità, visto che anche solo la demo l'avrò fatta 4/5 volte

Non posso leggerli, qualche perla?

Playing such a gorgeous game on a switch 2 is just insulting to the design team.
Will be playing on PS5. Better performance and no key card.
If games get to port to switch 2, which has graphics specifications equivalent to a ps3 console.
We will be playing this game everywhere but Switch 2
Excited for a keycard? No, I’ll be going with the PS5 version.
Hell nah, TF and, I have a SW2. Nintendo consoles are for first party ONLY. Why waste your money on any 3rd party game unless it's a indie game. That's diabolical.

sinceramente non si capisce niente da un'immagine off screen statica e RPG site invece la boccia la versione handled...isnomma al solito c'è confusione :asd:
Bisogna vedere su quale criterio lo boccia RPG site.... Fluidità? Risoluzione? Perché lato framerate sono diventati pignoli, 30 anni di giochi a 30 ballerini, adesso se il gioco scende sotto i 56 FPS e un porting inaccettabile :asd:

Bisogna vedere su quale criterio lo boccia RPG site.... Fluidità? Risoluzione? Perché lato framerate sono diventati pignoli, 30 anni di giochi a 30 ballerini, adesso se il gioco scende sotto i 56 FPS e un porting inaccettabile :asd:
non lo so ma se è come la demo do piu ragione a loro che a "el analista de bits" :asd:

È una cosa che avrei voluto sempre scrivere ma non ho mai avuto il coraggio

Con un cap a 40fps sarebbe perfetto, davvero assurdo non ci pensino. Per il resto è tanta roba

E Requiem come lo trovi in portatile?
non l'ho preso su switch :asd:
[automerge]1776347851[/automerge]
Con un cap a 40fps sarebbe perfetto, davvero assurdo non ci pensino. Per il resto è tanta roba
le perfezione sarebbe non partire da 360p ed uspscalarlo solo a 720p con uno schermo fhd. I numeri sembrano quelli della demo, e gioco alla mano in portable era abbastanza atroce per chi gioca a risoluzione alte su altri dispositivi (ma diciamo anche in generale nel 2026)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro