Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tappati il naso, vanno a Capcom, se li merita
No ma valutavo se copia digitale o fisica :asd:
Per prenderlo lo prendevo, la demo l'ho giocata 5 volte tipo, ho evitato anche di vedere gli ultimi trailer perchè dopo aver visto qualche secondo al SoP mi sentivo di star spoilerando già troppo

Io ho già preordinato ma credo lo terrò un attimo da parte in attesa di avere il tempo corretto da deicargli. Spero questa forza di volontà mi assista a sufficienza.

Ma come performance è migliorato rispetto alla demo in protatile ed èfinalmenye appagante da vedere? Altrimenti me lo gioco sulla 5070

Ok letto rpg site e dice che handeld in pratica fa abbastanza pena come resa visiva

Ma come performance è migliorato rispetto alla demo in protatile ed èfinalmenye appagante da vedere? Altrimenti me lo gioco sulla 5070
Non si capisce un cazzo francamente. Guardando e leggendo mi pare 1:1 con Requiem però

Non si capisce un cazzo francamente. Guardando e leggendo mi pare 1:1 con Requiem però
Nom ho idea di come sia requiem su switch :asd: spero meglio che la demo di pragmata...comunque assurdo come non facciano mai una performance node e u a quality

Nom ho idea di come sia requiem su switch :asd: spero meglio che la demo di pragmata...comunque assurdo come non facciano mai una performance node e u a quality
In portatile balla tra i 30 e i 60 come uno sotto metanfetamina quando si usa Leon

Per quanto è mattone il personaggio principale, potevano pure farlo a 30 frame

il frme ballerino lo accetto (anche se basterebbe mettere in handled una 40fps mode) quello che mi dà fastidio è l'image quality slavata e instbile
docked Re9 è inguardabile per uno che gioca su una 5070 ed è abituato quindi a certi livelli di decenza, handled ad immagine è ok, ma il frame fa schifo e sperare in un lock a 40 da parte di capcom è pura utipia.
quindi se pragmata è stile re9 è da prendere su switch2 solo e unicamente se hai solo quella piattaforma, anche il poterci giocare handled difficilmente giustifica la differenza di qualità/prestazione con il pc

docked Re9 è inguardabile per uno che gioca su una 5070 ed è abituato quindi a certi livelli di decenza, handled ad immagine è ok, ma il frame fa schifo e sperare in un lock a 40 da parte di capcom è pura utipia.
quindi se pragmata è stile re9 è da prendere su switch2 solo e unicamente se hai solo quella piattaforma, anche il poterci giocare handled difficilmente giustifica la differenza di qualità/prestazione con il pc
Infatti giocando a borderlands 4 in 2k in questo periodo con pulizia massima e senzq alising quando po torno su switch 2 è un pk un dramma...pero volevo capire se è c9me cyberpunk o outlowas ( e vale la candela), oppure siamo a livelli di image quality (estremamente bassi) di mh staories3 o dello stessa demo di pragmata

Ma sarei interessato solo handeld...per giocare docked me lo gioco sul portatile

Boh, io requiem l'ho finito su switch 2 é, al di fuori della parte della chiesa, non mi ha dato problemi.
Però io parlo da possessore di uno schermo 1080p e sono uno che non va a guardare il pelo nell'uovo.

Boh, io requiem l'ho finito su switch 2 é, al di fuori della parte della chiesa, non mi ha dato problemi.
Però io parlo da possessore di uno schermo 1080p e sono uno che non va a guardare il pelo nell'uovo.
è tutta questione di abitudine ovviamente, ma se lui ha una 5070 di sicuro un RE9 docked su switch2 gli fa sanguinare gli occhi

è tutta questione di abitudine ovviamente, ma se lui ha una 5070 di sicuro un RE9 docked su switch2 gli fa sanguinare gli occhi
Certo, ma paragoniamo sempre una un tablet di 500 euro con un pc.
Io basta che gioco.

il frme ballerino lo accetto (anche se basterebbe mettere in handled una 40fps mode) quello che mi dà fastidio è l'image quality slavata e instbile
Mmh a parte un momento verso fine gioco dove delle torce per un momento vanno a cubettoni, mi è sempre sembrato bellino. Ma francamente io non mi fiderei di me

Certo, ma paragoniamo sempre una un tablet di 500 euro con un pc.
Io basta che gioco.
ma per l'amore del cielo ci mancherebbe.... infatti il discorso era rivolto a chi ha fatto la domanda se giocarlo su 5070 o switch2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro