Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Manda linkino dai
amazon.co.jp/プラグマタ-デラックスエディション-Switch2-【早期購入特典】ヒュー衣装『ネオ・ブシドー』-ディアナ衣装『ネオ・クノイチ』DLC印字チラシ/dp/B0G6L511WT/ref=sr_1_3?__mk_ja_JP=カタカナ&crid=JHS3JC08Z9LP&dib=eyJ2IjoiMSJ9.a2-5FwrT_gW_xsdNdP7EeY6VmJC_lvgnCWxDL3qqxu8-i4479wRCsO7EVG2fit0hTiVW9UKw95KGPNES7gbiXcR0-fqZIrZ91ocbYykF6kW1OhOAEcRHcKmrjaRWi_GZYdH1Z226X_FZ9kb7C58WvQ.A0Zcwr4K4KapBtXiJUMb1mJbHNpxktyisFB_HTqwg6E&dib_tag=se&keywords=pragmata+switch+2&qid=1770736356&sprefix=pragmata+switc%2Caps%2C474&sr=8-3

solo perchè sei te.

se non si vede cambia browser che con amazon c'è sempre qualche problema

da DF pragmata sembra giri in handled a 360p nativi poi portati su col DLSS....questo spiega il feeling di pasteloso e glli artefatti degli oggett in movimento, che era tutto fuorchè un'invenzione (ma già dalle caputre si notava senza il bisogno dei dati tecnici). Si auspica che mettano una modalità a 30fps qualiry
essendo una build demo non è escluso che non facciano quanto dici (o anche una modalità 40fps locked per handheld come con cyberpunk) e migliorare la res di partenza in handheld per non sovraccaricare il dlss

io ho scaricato la demo al d1 e devo ancora provarla, è uscita troppa roba ultimamente

essendo una build demo non è escluso che non facciano quanto dici (o anche una modalità 40fps locked per handheld come con cyberpunk) e migliorare la res di partenza in handheld per non sovraccaricare il dlss

io ho scaricato la demo al d1 e devo ancora provarla, è uscita troppa roba ultimamente
purtroppo capcom non ha messo i 40fps locked manco su re9, che ne avrebbe un bisogno incredibile handled ... quindi non penso lo facciano

Hanno aggiornato la demo su switch 2, e sempre la stessa ma mi sembra migliorato ulteriormente il frame ancora più stabile e anche la risoluzione soprattutto in TV e migliorata.

Per la risoluzione mi baso principalmente sui capelli della bambina e la nitidezza, ma e capace che mi inganna stare giocando a Requiem dove i capelli sono peggio. :asd:

Hanno aggiornato la demo su switch 2, e sempre la stessa ma mi sembra migliorato ulteriormente il frame ancora più stabile e anche la risoluzione soprattutto in TV e migliorata.

Per la risoluzione mi baso principalmente sui capelli della bambina e la nitidezza, ma e capace che mi inganna stare giocando a Requiem dove i capelli sono peggio. :asd:
scusa è uscito un aggiornamento ufficiale alla demo o sono tue sensazioni?

riprovata la demo in portatil e e come risoluzione...mi sembra uguale :asd:

Infatti è uguale, anche come framerate e resa generale, sarà stato qualche bugfix o per aggiornare la data di rilascio
Il frame in portatile mi sembra più ballerino, e ricordo colori molto più grigi in portatile prima.

Ma e possibile che mi ricordo male, la demo lo giocata 1 mese fa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro