Switch 2 PRAGMATA

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlavi della sola modalità portatile ? A questo punto credo di si, perché in docked è da 540p a 1080p
si chiaro nel messagigio ho parlato di schermo fhd, mi riferivo a quello, alla modalità portatile...amche perchè altrimenti ci sono mille modi alternativi a switch2 per goderselo su tv/monitor con prestazioni decisamente migliori :asd: L'unico plus potenziale di una versione switcu 2 è la portabilità e su quella la voluto ma ormai sembra chiaro che per i titoli current gen (i relativamentd pochi che escono) sarà 360p nativi ricostruiti a 720p

ci sono mille modi alternativi a switch2 per goderselo su tv/monitor con prestazioni decisamente migliori :asd:

Sì anche con molto più aliasing però

pragmata.png

Sì anche con molto più aliasing però

pragmata.png
ma almeno fluide...e per quyanto riguarda la vers ps5 nitide :asd:

La vers serieS invece lato iq è abbastanza merdosa ma gira a 60. Il problema di switch è anche il frame rate unlocked ma tanto sappiamo già ora che capcom non porrà rimedio altrimenti l'avrebbe già fatto

E un immagine che scatta in continuo in modo evidente lascia un feedbaclk veramente poco appagante alla lunga

Non ci avevo fatto caso ma i due protagonisti sono doppiati dalle stesse voci di Malos e Manana di Xenoblade.

Inoltre buon D1 a tutti, io mi sa che saliró sul carrozzone il fine settimana prossimo

Ultima modifica:
Non ci avevo fatto caso ma i due protagonisti sono doppiati dalle stesse voci di Malos e Manana di Xenoblade.

Inoltre buon D1 a tutti, io mi sa che saliró sul carrozzone il fine settimana prossimo
Intendi quello giapponese? Non lo so, la demo lo giocata con il doppiaggio inglese, e penso che lo farò nel gioco completo.

Molto brava Nintendo a far uscire non uno, ma due giochi First Party in contemporanea con questo Pragmata.
Una mossa da amica.

Ma quello é un gioco di un anno fa e la patch peggiora la IQ ed era gia uscita da due mesi
Sì infatti paradossalmente conviene comprare quello per switch 1 proprio per avere la versione pre boost. :asd:

Oddio, Xenoblade Chronicles X mica tanto.
Ma Xenoblade X è uscito 1 anno fa, e la patch è uscita comunque 2 mesi fa.

Non è di certo Xenoblade X a danneggiare le vendite Pragmata, perché chi interessato al gioco lo aveva già acquistato.

Preso su switch 2 pur avendo ps5pro perchè volevo giocarlo su una portatile. Frame rate non sempre eccelso ma tutto molto giocabile per ora (fatto circa 2 ore).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro