ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 2,498
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Lo scontrino che dice? No, perché altrimenti faccio una corsa dato che ho un buono omaggio di 10€.ma il gioco da gamelife viene 50? perchè l'avevo prenotato con una caparra di 30 euro e oggi ho ritirato il gioco pagando 20 euro, pensavo 65 come sul sito![]()
vedi i problemi tecnici sono ben altri non ste cavolate sull'ia di due disegni.I dataminer hanno scoperto l'utilizzo della IA per la generazione di contenuti.
Una pessima caduto di stile da parte di Capcom dato anche che si è capito che queste cose fanno incazzare l'utenza.
Sotto spoiler i contenuti creati dall'IA:
...vedi i problemi tecnici sono ben altri non ste cavolate sull'ia di due disegni.
mi pare anzi che abbiano voluto appositamente a fare dei disegni sbagliati apposta da sembrare fatti con l'ia...
Se devo spiegarla è una brutta battuta.
...mi pare anzi che abbiano voluto appositamente a fare dei disegni sbagliati apposta da sembrare fatti con l'ia
all'inizio mi stava dando la copia del gioco per ps5 poi gli ho ricordato che l'avevo preordinato per nintendo, ha cambiato copia è fatto pagare 20, più 30 di acconto sono 50Lo scontrino che dice? No, perché altrimenti faccio una corsa dato che ho un buono omaggio di 10€.

In questi anni ho maturato l'idea che Akab è un ingegnere, altrimenti certe cose proprio non si spiegano......
La battuta stava nel fatto che i disegni sono realizzati nel videogioco da Diana, una IA.
Era più bello se non glielo avessi spiegato....
La battuta stava nel fatto che i disegni sono realizzati nel videogioco da Diana, una IA.

La cosa bella è che poi effettivamente si scoprirà che Capcom ha chiesto a Chat GPT di creare dei disegni come se li avesse fatti una bambina.Era più bello se non glielo avessi spiegato.![]()
Sarebbe coerente con il gioco.La cosa bella è che poi effettivamente si scoprirà che Capcom ha chiesto a Chat GPT di creare dei disegni come se li avesse fatti una bambina.

ma capcom ha detto che dei disegni li ha fatti apposta sbagliati in modo da farli sembrare fatti con l'intelligenza artificiale, rispondendo ad una polemica che alludeva all'averli fatti con l'ia perchè la gente deve sempre trovare polimiche sul nullaLa cosa bella è che poi effettivamente si scoprirà che Capcom ha chiesto a Chat GPT di creare dei disegni come se li avesse fatti una bambina.
Questo l'ho capito, ti chiedevo di controllare lo scontrino per vedere se c'è una voce legata allo sconto ma capisco che è una scocciatura.all'inizio mi stava dando la copia del gioco per ps5 poi gli ho ricordato che l'avevo preordinato per nintendo, ha cambiato copia è fatto pagare 20, più 30 di acconto sono 50![]()
mi ha caricato 3 volte la fotoQuesto l'ho capito, ti chiedevo di controllare lo scontrino per vedere se c'è una voce legata allo sconto ma capisco che è una scocciatura.
Buon divertimento.
Grazie,mi ha caricato 3 volte la foto
Ti ha fatto il prezzo dell'usato.mi ha caricato 3 volte la foto
Piaciuto?finito
Si. Apprezzo un sacco la gestione degli unclockables e tutte le sfide anche post game stile i primi due bayonetta che ti spingevano al completismo. Le ultime due zone su switch 2 handeld sono state le piu problematiche sia come iq che come frame rate. Se correvi il gioco scattava a volte ben sotto i 30.Piaciuto?