King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno a qualcuno arriva

Amazon?Almeno a qualcuno arriva![]()
SiAmazon?

Che la fortuna ti assista, la mia copia di Amazon non spedisceTerzo gamelife in cui non lo trovo
Ordinerò su Amazon a questo punto

ma scusa prenditelo digital. Tanto ormai la scheda è un pezzo di plastica vuoto. Tutto sto sbatti per nienteTerzo gamelife in cui non lo trovo
Ordinerò su Amazon a questo punto
Capisco si trovasse ma se non si trova..Non ascoltarlo MiaterMma scusa prenditelo digital. Tanto ormai la scheda è un pezzo di plastica vuoto. Tutto sto sbatti per nienteCapisco si trovasse ma se non si trova..
Be ma lo posso rivendere, mi sembra ovvioma scusa prenditelo digital. Tanto ormai la scheda è un pezzo di plastica vuoto. Tutto sto sbatti per nienteCapisco si trovasse ma se non si trova..

L'ho amato. Il CS vedrai che evoluzioni che prende.Fino ad ora mi sta piacendo molto, forse giusto un pelo ripetitivo il combat system ma vedo che l'elenco dei potenziamenti è bello corposo.
Ieri sera ho visto che il buon iaCCHe ci giocava, come ti sembra?
Ah ok...Comunque la roba non nintendo si svaluta presto...rise sta a 10 euro su ebay per direBe ma lo posso rivendere, mi sembra ovvio![]()
Io sinceramente non vi capisco, sarà vuoto ma in ogni caso lo può rivendere, a parità di costo non capisco come si possano prendere i giochi in digitale (se disponibili in edizione fisica)ma scusa prenditelo digital. Tanto ormai la scheda è un pezzo di plastica vuoto. Tutto sto sbatti per nienteCapisco si trovasse ma se non si trova..
Cosa c'è da non capire? Le gk hnnno un valore collezionistico prossimoallo zero (ed anzi hai pure lo sbatti di dover inserure la scheda per giocare ogni volta sebbene sia vuota)...Inoltre la roba switch non di N se la rivendi ci fai due spicci dopo tot mesi, a meno che ti fai la maratona sul igoco e lo rivendi subito, ma alla fine ti ritroverai sempre con un cerino in manoIo sinceramente non vi capisco, sarà vuoto ma in ogni caso lo può rivendere, a parità di costo non capisco come si possano prendere i giochi in digitale (se disponibili in edizione fisica)
Ma anche solo prestarlo all'amico di turno (senza dover portare in giro i due switch) non ha proprio senso il digitale a 60 euro per me.Cosa c'è da non capire? Le gk hnnno un valore collezionistico prossimoallo zero (ed anzi hai pure lo sbatti di dover inserure la scheda per giocare ogni volta sebbene sia vuota)...Inoltre la roba switch non di N se la rivendi ci fai due spicci dopo tot mesi, a meno che ti fai la maratona sul igoco e lo rivendi subito, ma alla fine ti ritroverai sempre con un cerino in mano
Riassunto: rivendere la roba N secondo me è poco conveniente se non lo fai subito (ma allora hai pure l'ansia di finire il gioco subito)
Io sono per il retail ma ai livelli in cui siamo arrivati se non trovo nel negozio fisico il gioco con la gkc si va di digitale, che anzi hai solo dei vantaggi visto che non devo sempre stare a cambiare cartuccia (cartuccia vuota tra l'altro) con la beffa pure che ho dovuto scaricare tutti i GB del gioco sulla memoria della console come se fosse un gioco digitale (na intanto richiede la gkc ogni volta)...cioè stare a penare per avere un gioco in gkc non lo trovo congruo per quello che offre.
Comprare un gioco su GKC per rivenderlo dopo averlo finito è la miglior forma di boicottaggio contro questa oolitica.Cosa c'è da non capire? Le gk hnnno un valore collezionistico prossimoallo zero (ed anzi hai pure lo sbatti di dover inserure la scheda per giocare ogni volta sebbene sia vuota)...Inoltre la roba switch non di N se la rivendi ci fai due spicci dopo tot mesi, a meno che ti fai la maratona sul igoco e lo rivendi subito, ma alla fine ti ritroverai sempre con un cerino in mano
Riassunto: rivendere la roba N secondo me è poco conveniente se non lo fai subito (ma allora hai pure l'ansia di finire il gioco subito)
Io sono per il retail ma ai livelli in cui siamo arrivati se non trovo nel negozio fisico il gioco con la gkc si va di digitale, che anzi hai solo dei vantaggi visto che non devo sempre stare a cambiare cartuccia (cartuccia vuota tra l'altro) con la beffa pure che ho dovuto scaricare tutti i GB del gioco sulla memoria della console come se fosse un gioco digitale (na intanto richiede la gkc ogni volta)...cioè stare a penare per avere un gioco in gkc non lo trovo congruo per quello che offre.
Guarda re9 comprato rivenduto e ci ho smenato 20€, questo se lo compro a 65 e rivendo anche a 35€ sono contentoAh ok...Comunque la roba non nintendo si svaluta presto...rise sta a 10 euro su ebay per dire
Per rivenderlo poi a metà o meno del prezzo pagato secondo me è meglio tenerselo così te lo potrai godere pure in futuro quando ci vuoi rigiocare

No.Ragazzi ma la tuta che si sblocca nella demo non la posso trasferire nel gioco completo? Ho guardato nell'armadio in game ma non c'è![]()