PS4/PS5 Predator: Hunting Grounds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Disponibile.

Dopo quello schifo di Friday 13th non mi fido più di questo team e prima di comprarlo aspetto qualche parere.  :sisi:

Dopo quello schifo di Friday 13th non mi fido più di questo team e prima di comprarlo aspetto qualche parere.  :sisi:
giocata una partita con il predator...senza saper, ancora, giocare bene ho ucciso 3 soldati e mi sono fatto detonare  :morrisb2:  molto più bello di venerdì 13 che cmq aveva molto potenziale :)  

giocata una partita con il predator...senza saper, ancora, giocare bene ho ucciso 3 soldati e mi sono fatto detonare  :morrisb2:  molto più bello di venerdì 13 che cmq aveva molto potenziale :)  
Il bilanciamento come va ? Perché ho visto alcuni video e il Predator mi sembra abbastanza uber.

Il bilanciamento come va ? Perché ho visto alcuni video e il Predator mi sembra abbastanza uber.
al contrario...se la squadra è scarsa o non comunica o non sono una squadra è vittoria easy per il Predator. Ma se la squadra ha diversi perk sbloccati, comunica e usa certe strategie sono dolori, si passa da cacciatore a preda. ho fatto altre 2 partite è ho visto squadre dove stavano camperati dentro una struttura per convincermi ad entrare per sparare tutti e quattro insieme e un'altra squadra mi ha addirittura inseguito per uccidermi senza darmi possibilità di curarmi. il plasma gun và potenziato e raddoppiati i danni  +critico. il fireteam non ha problemi a esporsi visto che non fà tanto danno e invece te ne fanno a te. una volta questa era l'arma più potente del predator ma qui pare una c.ag.a.ta. la devono potenziare  di brutto perchè altrimenti è un'arma inutile e nelle prime partite il predator è inefficace...con altre gadget la storia cambia perchè posso immobilizzare anche 2 fireteam e bombardare il terzo. l'ultimo non ha speranze da solo. cmq sconsiglio di attivare il crossplay. c'è qualcosa di strano con i giocatori PC...sono troppo OP. 

Ultima modifica da un moderatore:
Esiste anche una modalità offline con i bot oppure il gioco è esclusivamente online? Grazie 
al momento solo online. o meglio puoi avviare una partita privata anche da solo ma rimani con solo i bot IA e non con o contro fireteam/predator. sarebbe figo se li inseriranno in futuro. un predator controllato da IA e lo stesso per fireteam :)  

L’ho preso comprando una card psn da 40 euro a 32.

Bello solo per i fan. Al resto lo sconsiglio.

10 minuti per trovare una partita.

Predator OP ma che non si riesce a sfruttare per la legnosità dello stesso.

Reward buggate che ti lasciano il pallino di qualcosa di nuovo sbloccato, che in realtà non c’è.

Evitatelo se non siete fan. Fatevi un favore personale :)

L’ho preso comprando una card psn da 40 euro a 32.

Bello solo per i fan. Al resto lo sconsiglio.

10 minuti per trovare una partita.

Predator OP ma che non si riesce a sfruttare per la legnosità dello stesso.

Reward buggate che ti lasciano il pallino di qualcosa di nuovo sbloccato, che in realtà non c’è.

Evitatelo se non siete fan. Fatevi un favore personale :)
Prova a cercare le partite con l'ultima patch va molto meglio ora

Prova a cercare le partite con l'ultima patch va molto meglio ora
Stessa roba.

Senza contare che secondo me il Fireteam è veramente troppo OP. Dopo che ti sbatti a killarne uno, tac torna in vita, senza contare che è praticamente impossibile ammazzare qualcosa dagli alberi. Sto giocando come Predator, da Fireteam la vita è veramente troppo facile. In 5 minuti inizi e sei già sull’elicottero easy, capace anche che il Predator manco lo incontri :asd:

Stessa roba.

Senza contare che secondo me il Fireteam è veramente troppo OP. Dopo che ti sbatti a killarne uno, tac torna in vita, senza contare che è praticamente impossibile ammazzare qualcosa dagli alberi. Sto giocando come Predator, da Fireteam la vita è veramente troppo facile. In 5 minuti inizi e sei già sull’elicottero easy, capace anche che il Predator manco lo incontri :asd:
Mi ci sta mettendo massimo 40 secondi a trovare una partita direi che qualcosa è cambiato, comunque si così com'è fa abbastanza pena sto gioco

Mi ci sta mettendo massimo 40 secondi a trovare una partita direi che qualcosa è cambiato, comunque si così com'è fa abbastanza pena sto gioco
Probabilmente giochi da Fireteam, da Predator è almeno 10 minuti di attesa per 4 minuti di partita, in cui già tanto se ne ammazzi uno che poco dopo è di nuovo vivo.

Tornassi indietro non lo prenderei. Penoso è poco :(

Probabilmente giochi da Fireteam, da Predator è almeno 10 minuti di attesa per 4 minuti di partita, in cui già tanto se ne ammazzi uno che poco dopo è di nuovo vivo.

Tornassi indietro non lo prenderei. Penoso è poco :(
Si vado su nessuna preferenza anche se è lo stesso di scegliere fireteam in quanto mi trova solo quest'ultimo, comunque a me ha già annoiato sai ? Manca un gameplay appagante quella sensazione che la roba che sblocchi sia utile/bella e soprattutto manca varietà :sadfrog:

Si vado su nessuna preferenza anche se è lo stesso di scegliere fireteam in quanto mi trova solo quest'ultimo, comunque a me ha già annoiato sai ? Manca un gameplay appagante quella sensazione che la roba che sblocchi sia utile/bella e soprattutto manca varietà :sadfrog:
Idem a me. Torno su COD :asd:

[Aggiornamento 1.05]

• Fixed an issue where some customization items would continue to be marked as new even after the player has interacted with the item
  • Fixed an issue where AI would not react to footsteps or gunfire in dedicated server matches
  • Fixed an issue where certain objectives would sometimes not spawn the necessary AI causing players to be unable to complete their objective
  • Maps General Fixed some areas that could cause collision issues or stuck spots
  • Fixed some UI issues that would occur when navigating the Tutorial menus
  • Fixed an issue where, while in thermal vision mode, the Fireteam VOIP sound bubble was visible from any distance
  • Fixed an issue where the Target Isolation prompt does not appear after it’s cooldown completes 
  • Made further optimizations to matchmaking queue times

Ultima modifica da un moderatore:
Racconto l’esperienza di oggi. 
Riesco miracolosamente a tirar giù 3 del Fireteam, usando tutte le cure e tutte le trappole a disposizione, inseguo l’ultimo, gli sparo dagli alberi, ma nel mirare c’è di mezzo una foglia, le foglie in questo gioco hanno Hitbox grandi come na casa e non fanno passare nulla, il tipo scappa, chiama rinforzi, puff rinati tutti. 
Che gioco di merda :asd:

Alla fine il prodotto finale si è rivelato una discreta schifezza, 56 di metacritic per ora e secondo me non potrà che peggiorare :sard:

Magari così Sony capisce che sviluppare un titolo "tanto per" non ha senso, se vuoi fare un titolo only-multiplayer almeno fallo bene, non darlo a un team di scappati di casa mettendoci 10 lire di budget

Alla fine il prodotto finale si è rivelato una discreta schifezza, 56 di metacritic per ora e secondo me non potrà che peggiorare :sard:

Magari così Sony capisce che sviluppare un titolo "tanto per" non ha senso, se vuoi fare un titolo only-multiplayer almeno fallo bene, non darlo a un team di scappati di casa mettendoci 10 lire di budget
Ma infatti sti contentini fatti tanto per non hanno alcun senso, la licenza doveva venir sfruttata meglio sicuramente.

Concordo. Predator ha un potenziale enorme, vedi quell’open world uscito su PS2... non capisco perché continuino a fare uscire cagate su cagate, ma roba che può veramente fare successo, non viene considerata. Sarà che è violento, non puoi fare il personaggio della donna super forte figa indipendente e via dicendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro