Cosa c'è di nuovo?

Premier League

ufficiale
Pubblicità
U

Utente cancellato 143869

I 4 di difesa gli sono costati solo €205 milioni, lol
Madonna, è veramente assurdo, come cazzo hanno fatto a cannare praticamente tutti questi acquisti in difesa, un po' di "sfiga" sicuramente rimane, non tutti i giocatori si ambientano o ripetono le performance viste l'anno prima però 200 cucuzze sono veramente tante.

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1

Iscritto dal
22 Ago 2013
Reazioni
87
Medaglie
5
Formazione iper sbilanciata: 4 giocatori offensivi più mediana formata da Eriksen e Fred davanti a Maguire e Martinez (che per stazza sembra più un centrocampista che un difensore). Normale che prendano sberle.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,925
Medaglie
10
E mo' come te ne esci, cri?

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Giu 2012
Reazioni
421
Medaglie
6
Formazione iper sbilanciata: 4 giocatori offensivi più mediana formata da Eriksen e Fred davanti a Maguire e Martinez (che per stazza sembra più un centrocampista che un difensore). Normale che prendano sberle.
non credo proprio c'entri il modulo, basta guardare i primi due gol presi
il problema è l'atteggiamento, la squadra sta anche palesemente remando contro ten hag (e la società) e la sua gestione del caso ronaldo

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,595
Medaglie
9
Ricorda molto la situazione delle milanesi negli anni 2015-2020, solo che la loro sta andando avanti da di più

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
9,925
Medaglie
10
Ricorda molto la situazione delle milanesi negli anni 2015-2020, solo che la loro sta andando avanti da di più
Con la differenza che le milanesi in quel lustro stavano con le pezze al culo, lo united ce l'ha la capacità economica per imbastire un progetto vero

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1

Iscritto dal
22 Ago 2013
Reazioni
87
Medaglie
5
Io invece trovo molte similitudini con il periodo che attraversò il Liverpool nel post Benitez, tolto l’anno in cui Suarez per poco non li portò a vincere la Premier, rimanendo in tema di calcio inglese. Poi grazie all’arrivo di Klopp hanno cambiato marcia lasciandogli gestire il mercato (infatti rispetto agli anni passati faccio fatica a ricordare un giocatore cannato dai Reds), ma prima tra acquisti sbagliati e continui cambi in panchina (arrivarono addirittura a scegliere Hodgson prima che arrivassero a Rodgers, che rimase per 3 anni) stavano nella stessa situazione…per non dire peggio.

È ancora presto per dirlo, ma al Man Utd ciò che è mancato prima di tutto è una figura che riesca a nascondere o meglio ancora a correggere le mancanze di una dirigenza inadeguata per gli standard a cui sono abituati a Manchester.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,557
Medaglie
25

:superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Lusian

Novizio
LV
2

Iscritto dal
25 Nov 2010
Reazioni
360
Medaglie
8
Siiii parato!!!! :dajee:

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0

Iscritto dal
16 Lug 2011
Reazioni
280
Medaglie
4
Koulibaly :coosaa:

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,634
Medaglie
24

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,595
Medaglie
9
In effetti quando la barca stava per affondare il capitano se n'è andato:sadfrog:
Post unito automaticamente:

Mi dite come mai lui e Tuchel sono stati espulsi?? Sto seguendo le partite di campionato su Dazn:campione:
Rissa dopo il gol di Kane e fischio finale

Pubblicità
Pubblicità