U
Utente cancellato 143664
I 4 di difesa gli sono costati solo €205 milioni, lol
Pubblicità
Madonna, è veramente assurdo, come cazzo hanno fatto a cannare praticamente tutti questi acquisti in difesa, un po' di "sfiga" sicuramente rimane, non tutti i giocatori si ambientano o ripetono le performance viste l'anno prima però 200 cucuzze sono veramente tante.I 4 di difesa gli sono costati solo €205 milioni, lol
Abbassando il suo stipendio del 90% forse una squadra la trova.E mo' come te ne esci, cri?
non credo proprio c'entri il modulo, basta guardare i primi due gol presiFormazione iper sbilanciata: 4 giocatori offensivi più mediana formata da Eriksen e Fred davanti a Maguire e Martinez (che per stazza sembra più un centrocampista che un difensore). Normale che prendano sberle.
Con la differenza che le milanesi in quel lustro stavano con le pezze al culo, lo united ce l'ha la capacità economica per imbastire un progetto veroRicorda molto la situazione delle milanesi negli anni 2015-2020, solo che la loro sta andando avanti da di più
Hanno vinto due trofei solo 5 anni fa.Ricorda molto la situazione delle milanesi negli anni 2015-2020, solo che la loro sta andando avanti da di più
Madonna quanto mi manca, nonostante sia uno stronzo alla SchettinoQuanto gasa Conte
In effetti quando la barca stava per affondare il capitano se n'è andatoMadonna quanto mi manca, nonostante sia uno stronzo alla Schettino
Mi dite come mai lui e Tuchel sono stati espulsi?? Sto seguendo le partite di campionato su DaznQuanto gasa Conte
Rissa dopo il gol di Kane e fischio finaleIn effetti quando la barca stava per affondare il capitano se n'è andato
Post unito automaticamente:
Mi dite come mai lui e Tuchel sono stati espulsi?? Sto seguendo le partite di campionato su Dazn