Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
“Dopo il fischio finale e i festeggiamenti, mentre mi avviavo verso il settore occupato dai nostri tifosi, ho avuto un momento di smarrimento. Ho pensato a quel giorno in cui volevo lasciare il calcio. Avevo 21 anni e i medici mi fecero firmare un documento in cui mi impegnavo a lasciare tutti i miei soldi a mia mamma in caso di morte. Avevo la peritonite ed era andata ad infettare un rene. Potevo morire...
Volevo mollare tutto perché vedevo lo sguardo di mi mamma disperata. Volevo stare il più vicino possibile a lei, e non vederla una volta al mese. Giocavo nel Groningen. Non guadagnavo molto... Ero sul letto con tubi attaccati su tutto il corpo. Lei si avvicinò accarezzandomi il viso, e io le dissi:
“Voglio stare con te e non lasciarti mai più.” Lei mi disse: “Non mollare, vedrai che ti salverai, e diventerai il più forte calciatore. Promettilo Virgil.”
In quel momento decisi che sarei diventato qualcuno, e l’ho fatto su di un letto di ospedale, mentre lottavo tra la vita e la morte. I medici mi operarono e riuscii a salvarmi. Se sono arrivato a tanto è anche grazie a mia madre. Questa vittoria è soprattutto merito suo.”
Firmato Virgil Van Dijk
Solo chi non smette di lottare alla fine vince, grande!!

Ed io che pensavo che dopo il mondiale del 2006,Simone Barone fosse il più inutile della storia.

Daniel Sturridge è diventato il primo giocatore a vincere la Champions League con 2 squadre inglesi diverse: #Chelsea nel 2012 e Liverpool nel 2019
Peccato che non abbia giocato nemmeno un minuto di entrambe le finali.

Il Pinsoglio inglese :rickds:

61988201_2289474594484989_5743483662691729408_n.png

" userid="37024"] “Dopo il fischio finale e i festeggiamenti, mentre mi avviavo verso il settore occupato dai nostri tifosi, ho avuto un momento di smarrimento. Ho pensato a quel giorno in cui volevo lasciare il calcio. Avevo 21 anni e i medici mi fecero firmare un documento in cui mi impegnavo a lasciare tutti i miei soldi a mia mamma in caso di morte. Avevo la peritonite ed era andata ad infettare un rene. Potevo morire...
Volevo mollare tutto perché vedevo lo sguardo di mi mamma disperata. Volevo stare il più vicino possibile a lei, e non vederla una volta al mese. Giocavo nel Groningen. Non guadagnavo molto... Ero sul letto con tubi attaccati su tutto il corpo. Lei si avvicinò accarezzandomi il viso, e io le dissi:
“Voglio stare con te e non lasciarti mai più.” Lei mi disse: “Non mollare, vedrai che ti salverai, e diventerai il più forte calciatore. Promettilo Virgil.”
In quel momento decisi che sarei diventato qualcuno, e l’ho fatto su di un letto di ospedale, mentre lottavo tra la vita e la morte. I medici mi operarono e riuscii a salvarmi. Se sono arrivato a tanto è anche grazie a mia madre. Questa vittoria è soprattutto merito suo.”
Firmato Virgil Van Dijk
Vabbè, parole stupende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Premier: il Tottenham torna a comprare dopo 517 giorni

Acquistati in un solo colpo il giovane Clarke e Ndombele

Da capire ora il futuro di Eriksen e Alderweireld. Nel caso in cui dovesse partire il danese (destinazione Real) chiaramente il solo Ndombele non basterebbe, visto che per caratteristiche lo considero più il sostituto naturale di Dembele, e almeno un altro centrocampista andrebbe obbligatamente acquistato. Riguardo a Toby spero che possa rimanere nonostante il contratto in scadenza e magari ripensarci per un eventuale rinnovo.     

Lampard torna a vestire i suoi colori nel ruolo di allenatore. Passo importante da Championship a Premier League, inoltre col blocco del mercato e senza Hazard e Higuain (se non va via anche qualcun altro) si troverà una rosa molto limitata. Curioso di vederlo all'opera ma tanto conoscendo il livello medio dei tifosi, dopo 3 sconfitte sputeranno pure su una loro bandiera

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma se quando si è trasferito erano già in declino, non sparasse cazzate :asd:  

Sono andati a prendersi lo stipendio monstre uno e la commissione vergognosa l'altro, adesso dopo tre anni passati a gonfiarsi le tasche si sono accorti che forse forse non è stata una scelta poi tanto saggia per la carriera di Pogba che infatti ha raccolto poco e nulla sportivamente parlando e soprattutto non è esploso come tutti credevano avrebbe fatto (per colpe non solo sue, sia chiaro). Vediamo al Real come andrà, di certo come ambiente è ben più esigente 

Sono andati a prendersi lo stipendio monstre uno e la commissione vergognosa l'altro, adesso dopo tre anni passati a gonfiarsi le tasche si sono accorti che forse forse non è stata una scelta poi tanto saggia per la carriera di Pogba che infatti ha raccolto poco e nulla sportivamente parlando e soprattutto non è esploso come tutti credevano avrebbe fatto (per colpe non solo sue, sia chiaro). Vediamo al Real come andrà, di certo come ambiente è ben più esigente 
Concordo, per questo quelle dichiarazioni mi hanno fatto sorridere.

Il Pogba della Juve era fenomenale. Non oso pensare cosa sarebbe diventato se fosse rimasto da noi ancora 2 o 3 anni...

Prima uscita stagionale per il Liverpool di Klopp.. la prima amichevole contro il Tranmere Rovers (squadra di lega pro) è finita 6:0 per il Liverpool. Non ci stava nessuno titolare del liverpool, hanno giocato solo riserve e primavera :)

Ultima modifica da un moderatore:

Vediamola così, non ha perso la nazionale. Poi il MU sono anni che le prende in premier.

Ha raccolto un mondiale però, da protagonista assoluto. Solo in quel contesto si è rivisto un Pogba che si applica.

89 mln per Maguire ... Questi dopo 10 anni di fallimenti non hanno ancora capito come fare un mercato, che ignoranza

89 mln per Maguire ... Questi dopo 10 anni di fallimenti non hanno ancora capito come fare un mercato, che ignoranza

Ma tra squadre inglesi girano sempre cifre assurde che non rispecchiano minimamente il valore dei giocatori, è "normale". Lo fanno per far girare soldi all'interno del loro stesso campionato.

Se lo avessero acquistato dall'estero, avrebbero offerto la metà se non meno.

Ultima modifica:
Seconda vittoria consecutiva... battuta pure l’Inter con le nostre formidabili riserve. Bene così

Greenwood sta crescendo bene. Tra lui, rashford e chong abbiamo il futuro luminoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro