Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ancora 6 partite vinte e possono dichiararsi campioni con 7 giornate d'anticipo e concentrarsi solo sulla CL
Probabilmente vedendo i risultati del city anche meno di 6 vittorie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ancora 6 partite vinte e possono dichiararsi campioni con 7 giornate d'anticipo e concentrarsi solo sulla CL
Probabilmente vedendo i risultati del city anche meno di 6 vittorie

Questo potrebbe essere un problema, molte volte a molte squadre è successo questo e ha comportato un calo di aggressività notevole avendo solo la CL.

Spero che comunque non accada perché la vincessero di nuovo potrei essere solo contento,  sono troppo più forti e Klopp è valore aggiunto.

Questo potrebbe essere un problema, molte volte a molte squadre è successo questo e ha comportato un calo di aggressività notevole avendo solo la CL.
Spero che comunque non accada perché la vincessero di nuovo potrei essere solo contento,  sono troppo più forti e Klopp è valore aggiunto.
Si ma parliamo di 22 punti (se non sbaglio)
É praticamente impossibile
L'anno in cui l'hanno clamorosamente perso non avevano 22 punti sulla seconda ma di meno, quest'anno per perderlo devono perderne almeno 5-6 e fare un paio di pareggi. E anche in questo caso vedendo il city non sarei così sicuro che lo perdano.

Si ma parliamo di 22 punti (se non sbaglio)
É praticamente impossibile
L'anno in cui l'hanno clamorosamente perso non avevano 22 punti sulla seconda ma di meno, quest'anno per perderlo devono perderne almeno 5-6 e fare un paio di pareggi. E anche in questo caso vedendo il city non sarei così sicuro che lo perdano.

Si ma io parlavo della Champions.

Se il Liverpool riuscisse a vincere la Premier prima che sia conclusa la Coppa campioni, riuscendo a essere ancora in corsa in europa,  il fatto di giocare solo la coppa potrebbe andare a limare il mordente e l'adrenalina necessaria per giocare ad altri livelli. Giocare costantemente con il bisogno di vincere aiuta a mantenere alto la concentrazione, era questo che intendevo.

Si ma io parlavo della Champions.

Se il Liverpool riuscisse a vincere la Premier prima che sia conclusa la Coppa campioni, riuscendo a essere ancora in corsa in europa,  il fatto di giocare solo la coppa potrebbe andare a limare il mordente e l'adrenalina necessaria per giocare ad altri livelli. Giocare costantemente con il bisogno di vincere aiuta a mantenere alto la concentrazione, era questo che intendevo.
Chi ci dice che dopo la matematica non continueranno a vincere tante partite? 

Chi ci dice che dopo la matematica non continueranno a vincere tante partite? 
Il fatto di vincerle non vuol dire avere la stessa aggressività e consapevolezza di quando non è ancora certa la vittoria, essere in corsa in più competizioni aiuta a mantenere alta l'attenzione, poi io spero la riescano a vincere di nuovo, come ho già scritto.

Il fatto di vincerle non vuol dire avere la stessa aggressività e consapevolezza di quando non è ancora certa la vittoria, essere in corsa in più competizioni aiuta a mantenere alta l'attenzione, poi io spero la riescano a vincere di nuovo, come ho già scritto.
La Champions è stra difficile, nel caso dovessero uscire non so quanta colpa si potrà dare alla matematica della premier, in ogni caso...

Comunque io sono sicuro che giocheranno per vincere tutto ma è innegabile che, essendo già campioni d'Europa, una volta raggiunta la matematica della premier che manca da 30 anni, della Champions gliene può fregare fino ad un certo punto :azz:

Ultima modifica:
Comunque io sono sicuro che giocheranno per vincere tutto ma è innegabile che, essendo già campioni d'Europa, una volta raggiunta la matematica della premier che manca da 30 anni, della Champions gliene può fregare fino ad un certo punto :azz:
Potrebbe essere ma è una mentalità che non condivido assolutamente, meglio vincere una Champions ogni 5 anni e uno scudetto ogni 15 che uno scudetto ogni 2 anni e una Champions ogni 30

Potrebbe essere ma è una mentalità che non condivido assolutamente, meglio vincere una Champions ogni 5 anni e uno scudetto ogni 15 che uno scudetto ogni 2 anni e una Champions ogni 30
Ti ripeto, il Liverpool non è una squadra che ragiona in questo modo, ma dovesse farlo quest'anno se ne faranno una ragione tutti i tifosi reds del mondo :asd:  il titolo di campione d'inghilterra era un'ossessione che durava da 30 anni, ma poi la Champions non la vincono mica ogni 30 anni, dal 2000 in poi l'hanno vinta 2 volte e fatto almeno altre 2 finali (vado a memoria), direi che facciano sonni tranquilli 

Ultima modifica:
Ti ripeto, il Liverpool non è una squadra che ragiona in questo modo, ma dovesse farlo quest'anno se ne faranno una ragione tutti i tifosi reds del mondo :asd:  il titolo di campione d'inghilterra era un'ossessione che durava da 30 anni, ma poi la Champions non la vincono mica ogni 30 anni, dal 2000 in poi l'hanno vinta 2 volte e fatto almeno altre 2 finali (vado a memoria), direi che facciano sonni tranquilli 
Infatti era un opinione personale, Champions tutta la vita, sticazzi dello scudo. +7 e si va a comandare anche in coppa del mondo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Ziyech per 40 milioni

Esclusi per due anni dalle coppe europee e 30 milioni di multa per i gonfiamenti degli sponsor Etihad per aggirare il fair play finanziario

Vediamo come, e se, se la sfangano

Esclusi per due anni dalle coppe europee e 30 milioni di multa per i gonfiamenti degli sponsor Etihad per aggirare il fair play finanziario

Non la sfangano a sto giro, al massimo riducono di un anno o gli permetteranno di fare l'Europa League.

Ma cosa aggirano, domani Elkann rompe il salvadanaio e fa salire Pep+De Bruyne+Sane sul primo aereo per Torino. Poi già che gli rimane qualche spiccio passa a Barcellona a prendere Leo  :ivan:

Tutto pronto per Guardiola alla Juve

Se non sarà un bluff, i prossimi devono essere i mangiabaguette
E poi l'Inda  :trollface:

Ready for esodo di massa? :asd:

Questi in 3 mesi recuperano con le  vendite tutti i soldi spesi in 10 anni :asd:

ricorreranno al tar, e vinceranno secondo me. Mica sono il Milan. :asd:
In che senso il Milan? quando il Milan ha fatto ricorso due anni  lo ha vinto al TAS e la coppa la giocò. L'anno scorso l'esclusione è stata un baratto per sanare i bilanci in rosso del triennio 14/17 e 15/18, con l'accordo di ridiscutere questa primavera degli anni 18/19, attenzione a non fare confusione. Il Milan lo vinse il ricorso e fù riammesso all'EL. 

Comunque anche secondo me bisogna aspettare perchè il City nel suo comunicato  dice: "Siamo delusi, ma non sorpresi. È una sentenza che ci aspettavamo. Andremo a Losanna perché vogliamo essere giudicati da un organo indipendente". Quindi calma e gesso che è lunga fino ain Agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro