Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Yep, il 5 è stato un suicidio tra DLC ed ora i server morti.
GT6 invece è un gioiellino. Veramente stupendo.
Buono a sapersi, appena sarà completamente giocabile su pc con emulatore lo compro, tanto non costa niente...

qualcuno l'ha provato con i giochi segnati come playable nella compatibility list? Anche io ho diversa roba che vorrei rigiocare ma ho zero voglia di andare a tirar fuori la ps3 e collegarla
Io no visto che nessun gioco della lista mi interessa per ora...e comunque anche io non ho voglia di avere in giro console, in camera ho già due pc, due monitor, una tv e una ps4, una marea di cavi :asd: le console cho ho citato prima sono tutte scollegate e riposte in armadio...perché collegarle se ho gli emulatori? :asd:

qualcuno l'ha provato con i giochi segnati come playable nella compatibility list? Anche io ho diversa roba che vorrei rigiocare ma ho zero voglia di andare a tirar fuori la ps3 e collegarla
Non ho un lettore BR quindi dubito potrò mai provare qualcosa :rickds:

CrNS5bJ.png

con la prossima versione fix per l'illuminazione di BOTW

a sinistra la 1.7.4, a destra la vecchia versione(1.7.3)

praticamente è fatta, bisogna solo cercare di migliorare le performance generali. poi si parte...

Applausi.
Incredibile. In 20 giorni.
Beh sono stati anche fortemente incoraggiati direi :asd:

0VcpyFg.png

Ultima modifica da un moderatore:

veramente ottimo, tra l'altro è comparsa anche la vegetazione in questa build

adesso bisogna vedere se ci sono ancora bug che impediscono il progresso, o se possono lavorare solo sulla performance:sisi:

La vegetazione c'è sempre stata, ma le collisioni non venivano riconosciute quindi l'erba compariva... sottoterra :asd:

hanno risolto anche i problemi di clipping degli elementi (tra cui link)?
qua un elenco di fix

Noticeable Fixes:Grass - Now visible and can be lit on fire

Water - Visible and can now swim

Magnesis - works

Stasis - works

Standing - No more sinking into the ground!

Cryonis - Fixed everywhere! - https://streamable.com/ypdg5 (posted in the discord)

Most shrines can now be completed!

The pic from a couple days ago also shows that the lighting was fixed.

Ragazzi sto giocando Windwaker HD sul cemu 1.7.3d ma non mi va sempre a 30fps ad esempio al boss della caverna del drago ha dei cali fino a 15fps.

Ma è normale che cali con la configurazione che ho in firma?

emulare un gioco non è come giocare qualcosa da steam o uplay o altro e ci son molti fattori che determinano la resa...fino a un annetto fa non riuscivano nemmeno ad emulare la wiiU che a proporzioni è come un pc di 10 anni fa :asd: ...da profano direi che è normale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro