Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riguardo il problema degli analogici, funzionanoStasera o domani sera c'è qualcuno per CTR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dopo averli impostati sulle opzioni del joypad e selezionato dal menu a tendina in alto "digital/analog (F5), avviato il gioco basta appunto premere F5 e funzionano :kappe:
riusciamo ad organizzare qualcosa? io ci sono, se volete consigli o un aiuto per configurare l'emulatore contattatemi in pm, magari troviamo un momento per fare una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngti riferisci a xenia italia performance e benessere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Xenia non è affatto in un cattivo stato, guardati i giochi che riesce almeno a far partire, anche quelli dove puoi entrare in game...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xenia.jpti riferisci a xenia italia performance e benessere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque fa piacere vedere che stanno procedendo anche con emulatori 360/ps3, ci sono diversi giochi che rigiocherei volentieri ma non ho minimamente voglia di tirar fuori e collegare 360/ps3 e scollegare altra roba
^this, ma ci vorrà ancora tempo per far girare decentemente i prodotti di punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti riferisci a xenia italia performance e benessere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque fa piacere vedere che stanno procedendo anche con emulatori 360/ps3, ci sono diversi giochi che rigiocherei volentieri ma non ho minimamente voglia di tirar fuori e collegare 360/ps3 e scollegare altra roba
Piano, questo gioco ha anche un porting per pc e la cosa facilita l'emulazione.cutnot bad :kep88:
vero, però è anche su un hardware modesto e fa ben sperare. meno di un anno fa, senza le dx12, a malapena si riusciva a fare il boot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiano, questo gioco ha anche un porting per pc e la cosa facilita l'emulazione.Comunque è bello vedere che per ps3 stanno facendo le cose come si deve, il pcsx2 continua ad essere sviluppato in modo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quell'emulatore è un fake, non postate materiale a riguardo...The ride never ends
Neppure sapevo ce ne fossero in giro, starò più attento.quell'emulatore è un fake, non postate materiale a riguardo...
oppure colpa tua che non hai seguito bene le istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi. Io e abex volevamo giocare a CTR però purtroppo non ci si apre la finestrella del "multiplayer" e parte solo il gioco. Idee? Teoricamente abbiamo settato giusto, seguendo la guida nel secondo post sotto la supervisione di mdk :.bip: quindi nel caso ci fossimo persi qualcosa, colpa sua
è colpa di mdk che le da sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque dopo ci butto ancora un occhio senza fidarmi di lui :nfox:oppure colpa tua che non hai seguito bene le istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mdk infame, per te solo lame cit.Ciao ragazzi. Io e abex volevamo giocare a CTR però purtroppo non ci si apre la finestrella del "multiplayer" e parte solo il gioco. Idee? Teoricamente abbiamo settato giusto, seguendo la guida nel secondo post sotto la supervisione di mdk :.bip: quindi nel caso ci fossimo persi qualcosa, colpa sua
mdk infame, per te solo lame cit.
ho scoperto il problema. In pratica in Netplay devi mettere PS4net blablabla. Poi per fortuna che su Netplay lui non aveva nulla 
:ban: nsf![]()
ho scoperto il problema. In pratica in Netplay devi mettere PS4net blablabla. Poi per fortuna che su Netplay lui non aveva nulla
![]()
eh già, brutta storia![]()
![]()