Ufficiale Preservation topic | Emulazione, recompilazione, decompilazione e altre magie | Regolamento in OP

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io mi collegherei sul tardi.. 23.30 circa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stasera o domani sera c'è qualcuno per CTR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
riguardo il problema degli analogici, funzionano :icebad: dopo averli impostati sulle opzioni del joypad e selezionato dal menu a tendina in alto "digital/analog (F5), avviato il gioco basta appunto premere F5 e funzionano :kappe:

ragazzi dov'è finito il vostro entusiasmo per l'online di CTR :rickds: riusciamo ad organizzare qualcosa? io ci sono, se volete consigli o un aiuto per configurare l'emulatore contattatemi in pm, magari troviamo un momento per fare una partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche Xenia non è affatto in un cattivo stato, guardati i giochi che riesce almeno a far partire, anche quelli dove puoi entrare in game...
ti riferisci a xenia italia performance e benessere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque fa piacere vedere che stanno procedendo anche con emulatori 360/ps3, ci sono diversi giochi che rigiocherei volentieri ma non ho minimamente voglia di tirar fuori e collegare 360/ps3 e scollegare altra roba

ti riferisci a xenia italia performance e benessere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque fa piacere vedere che stanno procedendo anche con emulatori 360/ps3, ci sono diversi giochi che rigiocherei volentieri ma non ho minimamente voglia di tirar fuori e collegare 360/ps3 e scollegare altra roba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xenia.jp

ti riferisci a xenia italia performance e benessere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque fa piacere vedere che stanno procedendo anche con emulatori 360/ps3, ci sono diversi giochi che rigiocherei volentieri ma non ho minimamente voglia di tirar fuori e collegare 360/ps3 e scollegare altra roba
^this, ma ci vorrà ancora tempo per far girare decentemente i prodotti di punta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cutnot bad :kep88:
Piano, questo gioco ha anche un porting per pc e la cosa facilita l'emulazione.

Comunque è bello vedere che per ps3 stanno facendo le cose come si deve, il pcsx2 continua ad essere sviluppato in modo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Piano, questo gioco ha anche un porting per pc e la cosa facilita l'emulazione.Comunque è bello vedere che per ps3 stanno facendo le cose come si deve, il pcsx2 continua ad essere sviluppato in modo confusionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, però è anche su un hardware modesto e fa ben sperare. meno di un anno fa, senza le dx12, a malapena si riusciva a fare il boot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi. Io e abex volevamo giocare a CTR però purtroppo non ci si apre la finestrella del "multiplayer" e parte solo il gioco. Idee? Teoricamente abbiamo settato giusto, seguendo la guida nel secondo post sotto la supervisione di mdk :.bip: quindi nel caso ci fossimo persi qualcosa, colpa sua

Ciao ragazzi. Io e abex volevamo giocare a CTR però purtroppo non ci si apre la finestrella del "multiplayer" e parte solo il gioco. Idee? Teoricamente abbiamo settato giusto, seguendo la guida nel secondo post sotto la supervisione di mdk :.bip: quindi nel caso ci fossimo persi qualcosa, colpa sua
oppure colpa tua che non hai seguito bene le istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure colpa tua che non hai seguito bene le istruzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è colpa di mdk che le da sbagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque dopo ci butto ancora un occhio senza fidarmi di lui :nfox:

mdk infame, per te solo lame cit.

mdk infame, per te solo lame cit.
:rickds: :rickds: ho scoperto il problema. In pratica in Netplay devi mettere PS4net blablabla. Poi per fortuna che su Netplay lui non aveva nulla :facepalm:

Ho finalmente (ri)provato Silent Hill Shattered Memories sul Dolphin ultima versione e posso confermare che i problemi legati alla torcia e alle ombre sono stati completamente risolti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ad oggi, quindi, la versione Wii è l'unica emulabile al 100% senza problemi. Tempo di rigiocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro