KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Non so che dire, sto emulatore è incredibile
Anche Persona continua a migliorare
Anche Persona continua a migliorare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;NEpgCGLA_ns]

Vedo che siamo sulla buona strada però, l'ultima volta che ho controllato non partiva nemmeno.Se interessasse a qualcun altro, pare che siamo passati da "non si avvia nemmeno" a "perfezione" nel giro di un mesettoIo da Citra voglio una cosa sola: poter continuare il mio save di MH4U sullo schermo grande

Per me l'hardware del 3DS difficilmente si riesce a traslare con corretteza in un emulatore, anche il DS crea questo problema, e così il WiiU.Se interessasse a qualcun altro, pare che siamo passati da "non si avvia nemmeno" a "perfezione" nel giro di un mesetto-cut-
Assolutamente vero. Però ci sono titoli (come questo) in cui io personalmente non mi sono nemmeno mai sognato di usare il touchscreen per esempio, e sono controllabilissimi con un normale pad PS/Xbox. Discorso diverso per gli schermi che si adattano male a un monitor pc, ma se hai due monitor... :pffs:Per me l'hardware del 3DS difficilmente si riesce a traslare con corretteza in un emulatore, anche il DS crea questo problema, e così il WiiU.In alcuni titoli sembrerà poco, ma la mancanza del touch porta davvero a delle grosse mancanze a livello di esperienza trasmessa. Ergo, se tutti i DS/3DS/WiiU del mondo si rompessero all'unisono e restassimo solo con i loro'emulatori, non sarebbe mai la stessa cosa.
Comunque complimenti a quelli del Citra, l'emulatore sembra andare nella direzione giusta.

Come performance invece? Mi pare di ricordare che girasse a 30 fps, sono stabili su Cemu?Finalmente mi sono deciso, ho provato per la prima volta Cemu e... WOW. Ken's Rage 2 gira perfettamente con il pacchetto grafico 4K senza alcun tipo di bug grafico.
Teoricamente girerebbe pure a 60 FPS su Cemu, ma tocca lockarli a 30 per evitare il problema dello schermo nero/verde durante alcune cutscene. Comunque sono 30 stabili senza cali su un i7 4790k, GTX 1070 e 16 GB di ram.Come performance invece? Mi pare di ricordare che girasse a 30 fps, sono stabili su Cemu?
Bene, magari aspetto che giri a 60 fps senza problemi prima di iniziarlo seriamente.Teoricamente girerebbe pure a 60 FPS su Cemu, ma tocca lockarli a 30 per evitare il problema dello schermo nero/verde durante alcune cutscene. Comunque sono 30 stabili senza cali su un i7 4790k, GTX 1070 e 16 GB di ram.
ma quindi RPCS3 emula anche il sixaxis?Bella roba Folklore, magari adesso lo giocherò davvero. L'avevo recuperato a fine gen PS3 ma poi ho messo via la console e non ho più avuto voglia di prenderla per giocare solo a quello.![]()

con vulkan in 1080p viaggia a 60fps senza problemi...