Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o ultimamente c'è un fiorire continuo di decomp e port per pc di giochi console?
Merito dell' IA?
Ma banalmente, visto che appunto stavo per iniziare Silent Hill 1 su emulatore, questo decomp per PC ha requisiti minimo/consigliati particolari?
Sì certo, mi chiedevo solo se questi recomp girano sugli stessi hardware dove girerebbe un gioco simile o se ha requisiti molto più alti per qualche motivoGuarda, non l'ho provato e mi interessa poco perchè ho finito SH1 almeno un milione di volte, ma seriamente i requisiti hardware sono l'ultimo dei problemi.
Considera che logica vuole che tu però, anche nel caso del recomp, abbia comunque il dump originale del gioco per PS1.
Quindiiiiiii
![]()
Sì certo, mi chiedevo solo se questi recomp girano sugli stessi hardware dove girerebbe un gioco simile o se ha requisiti molto più alti per qualche motivo
LA RECOMP DI DIO
![]()
GitHub - beatrixzy/PGR4-Recomp: A Recompilation of Project Gotham Racing 4
A Recompilation of Project Gotham Racing 4. Contribute to beatrixzy/PGR4-Recomp development by creating an account on GitHub.github.com

Come dice il ritornello della boss battle theme This is the BeginningBlue Dragon has been stuck on the Xbox 360 for 20 years, but no longer: a fantastic unofficial PC port unlocks the FPS, goes 4K, and even adds mod support

arriverà, e io lo aspetto al varco![]()
Blue Dragon prima di Lost Odissey
E rilancio con